Trek SUperfly 9.8 2014

piddu06

Biker novus
17/10/11
25
0
0
Vicenza
Visita sito
:smile: ehh si .... bellissima....sono appena sceso a riguardarmela...:smile:
per la recensione devo rimandare di qualche giorno purtroppo, dalle mie parti mettono brutto tempo e pioggia per tutta la settimana prossima...:ueh: oltretutto stò decidendo che ruote prendere per sost. quelle di serie dt 1800 che pesano oltre 2 kg ... e la configurazione sarebbe : cerchi CREST 32 fori, raggi da 2/1.5/2, nippli in all, l'incognita restano i MOZZI purtroppo, sono indeciso tra FUN WORKS e DT 350 da action sport - NOVATEC da gambacicli - CTK da components bike, come pesi e prezzi sono abbastanza simili.... sono propio indeciso ......entro domani vorrei decidere per ordinarli....

Ciao, anch'io attendo con ansia la tua recensione... Speriamo che il bel tempo arrivi presto! Sto aspettando la superfly 9.8 da 23 pollici (sono alto quasi 2 metri) e non vedo l'ora che mi arrivi per provarla. Purtroppo però devo aspettare metà aprile...
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Ciao, anch'io attendo con ansia la tua recensione... Speriamo che il bel tempo arrivi presto! Sto aspettando la superfly 9.8 da 23 pollici (sono alto quasi 2 metri) e non vedo l'ora che mi arrivi per provarla. Purtroppo però devo aspettare metà aprile...
AHH ma vedo che sei di VI anche tu !!!! da chi sei andato ???
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Sono andato da cicli Pozza a Lonigo e tu?
io da 111, e ho sentito che ne arrivano altre... oppure puoi provare da ZAMAR SPORT a tv.... ne hanno molte superfly .. al limite fai come ho fatto io e chiami un pò qua e la e senti dov'è disponibile prima....mal che vada aspetti aprile... e poi magari ci si trova per FARE UN GIRETTO ASSIEME se dici...al limite ci teniamo in contatto qua sul forum..
 

piddu06

Biker novus
17/10/11
25
0
0
Vicenza
Visita sito
io da 111, e ho sentito che ne arrivano altre... oppure puoi provare da ZAMAR SPORT a tv.... ne hanno molte superfly .. al limite fai come ho fatto io e chiami un pò qua e la e senti dov'è disponibile prima....mal che vada aspetti aprile... e poi magari ci si trova per FARE UN GIRETTO ASSIEME se dici...al limite ci teniamo in contatto qua sul forum..

Ormai mi sono vincolato con Pozza... Comunque volentieri! Finisco con il basket e poi, dopo un po' di allenamento, dovrei essere pronto per fare qualche giro assieme!
 
D

dandy1973

Ospite
Io l'ho ritirata i primi di dicembre (la 9.8) e in negozio (a Modena) nella stessa misura avevano anche la 9.8 SL....

dalle mie parti niente, al massimo mi consegnavano la 9.8 SL a gennaio, ma la SL ha un prezzo esagerato per le mie tasche
 

cikin

Biker superis
Io ho pesato la mia venerdi,anche perchè finalmente dopo una telefonata di pseudo denuncia a trek italia mi è arrivata.Finalmente.Trek 9.9sl 100,la full.
Montata con l x01 (pedivella in alluminio...un cesso...via subito per la carbon) ruote bontrager xxx,camere d aria,tubi lunghissimi,sella piena da 260g,disco di plastica nel corpetto e tutta un po' di altra ferraglia è 10.1kg,che per come è uscita dal cartone non è male.
Già solo coi tubeless ready,la pedivella in carbonio e la corona integrata tolgo mezzo chilo.
Però devo dire chè è favolosa...poi posterò le foto
Devo fare i complimenti a trek perchè non sembra una 29,per me che ho preso una 17.5,e sono 1.74 è perfetta,sembra veramente di guidare una 26 come leggerezza.E' molto corta rispetto alla 2013 per via del diverso triangolo del telaio
 

piddu06

Biker novus
17/10/11
25
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao, anch'io attendo con ansia la tua recensione... Speriamo che il bel tempo arrivi presto! Sto aspettando la superfly 9.8 da 23 pollici (sono alto quasi 2 metri) e non vedo l'ora che mi arrivi per provarla. Purtroppo però devo aspettare metà aprile...

Ciao IronMirko, finalmente oggi a Vicenza dopo diversi giorni di pioggia è arrivato il sole! :-) Sei riuscito a provare la 9.8??? Caspita non vedo l'ora che mi arrivi... Aspettare metà aprile è davvero lunga...
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
ciao, purtroppo ancora nò, causa lavoro e impegni famigliari.... spero tanto di uscire sabato e domenica...
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Ciao IronMirko, finalmente oggi a Vicenza dopo diversi giorni di pioggia è arrivato il sole! :-) Sei riuscito a provare la 9.8??? Caspita non vedo l'ora che mi arrivi... Aspettare metà aprile è davvero lunga...

ciao, oggi finalmente ho fatto un giretto, per lo più asfalto, qualche breve salita e discesa su sterrato rigorosamente bagnato:smile: , vista la pioggia caduta i gg scorsi......, giusto per cominciare a prendere confidenza con la bike nuova.... Ho già notato dei pregi e difetti, però attendo ancora un pò di tempo e km per dare un giudizio globale più preciso...
 
D

dandy1973

Ospite
ciao, oggi finalmente ho fatto un giretto, per lo più asfalto, qualche breve salita e discesa su sterrato rigorosamente bagnato:smile: , vista la pioggia caduta i gg scorsi......, giusto per cominciare a prendere confidenza con la bike nuova.... Ho già notato dei pregi e difetti, però attendo ancora un pò di tempo e km per dare un giudizio globale più preciso...

sono curioso, dicci i pregi e i difetto che hai riscontrato
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
sono curioso, dicci i pregi e i difetto che hai riscontrato
ciao, devo fare delle ulteriori modifiche/regolazioni....domani mattina dovrei uscire un'altra volta e provare se mi portano migliorie o nò, preferisco aspettare ancora un pò come ho detto , più che altro per nn dare magari indicazioni farlocche, nel senso che ora ho trovato un difetto ma potrebbe essere che dopo un settaggio migliore divenga un pregio... non sò se mi sono spiegato.... appena avro macinato un pò di km sicuramente vi dirò come và......
 
D

dandy1973

Ospite
ciao, devo fare delle ulteriori modifiche/regolazioni....domani mattina dovrei uscire un'altra volta e provare se mi portano migliorie o nò, preferisco aspettare ancora un pò come ho detto , più che altro per nn dare magari indicazioni farlocche, nel senso che ora ho trovato un difetto ma potrebbe essere che dopo un settaggio migliore divenga un pregio... non sò se mi sono spiegato.... appena avro macinato un pò di km sicuramente vi dirò come và......

era per sapere e confrontare il presunto difetto con altri che hanno la stessa bici e magari ti possono aiutare nel sistemarla, perche ci sono gia passati e hanno trovato la soluzione
 

modena75

Biker popularis
1/9/12
49
0
0
modena
Visita sito
ciao, devo fare delle ulteriori modifiche/regolazioni....domani mattina dovrei uscire un'altra volta e provare se mi portano migliorie o nò, preferisco aspettare ancora un pò come ho detto , più che altro per nn dare magari indicazioni farlocche, nel senso che ora ho trovato un difetto ma potrebbe essere che dopo un settaggio migliore divenga un pregio... non sò se mi sono spiegato.... appena avro macinato un pò di km sicuramente vi dirò come và......

Che modifiche?
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo