si dai... non è male anche se fossero 10.5 non mi cambierebbe la vita di certo .... penso che con le nuove ruote scenderò ulteriormente , e dovrei togliere altri 6/700 gr. circa...
Giusto,
si dai... non è male anche se fossero 10.5 non mi cambierebbe la vita di certo .... penso che con le nuove ruote scenderò ulteriormente , e dovrei togliere altri 6/700 gr. circa...
ehh si .... bellissima....sono appena sceso a riguardarmela...
per la recensione devo rimandare di qualche giorno purtroppo, dalle mie parti mettono brutto tempo e pioggia per tutta la settimana prossima... oltretutto stò decidendo che ruote prendere per sost. quelle di serie dt 1800 che pesano oltre 2 kg ... e la configurazione sarebbe : cerchi CREST 32 fori, raggi da 2/1.5/2, nippli in all, l'incognita restano i MOZZI purtroppo, sono indeciso tra FUN WORKS e DT 350 da action sport - NOVATEC da gambacicli - CTK da components bike, come pesi e prezzi sono abbastanza simili.... sono propio indeciso ......entro domani vorrei decidere per ordinarli....
AHH ma vedo che sei di VI anche tu !!!! da chi sei andato ???Ciao, anch'io attendo con ansia la tua recensione... Speriamo che il bel tempo arrivi presto! Sto aspettando la superfly 9.8 da 23 pollici (sono alto quasi 2 metri) e non vedo l'ora che mi arrivi per provarla. Purtroppo però devo aspettare metà aprile...
AHH ma vedo che sei di VI anche tu !!!! da chi sei andato ???
io da 111, e ho sentito che ne arrivano altre... oppure puoi provare da ZAMAR SPORT a tv.... ne hanno molte superfly .. al limite fai come ho fatto io e chiami un pò qua e la e senti dov'è disponibile prima....mal che vada aspetti aprile... e poi magari ci si trova per FARE UN GIRETTO ASSIEME se dici...al limite ci teniamo in contatto qua sul forum..Sono andato da cicli Pozza a Lonigo e tu?
io da 111, e ho sentito che ne arrivano altre... oppure puoi provare da ZAMAR SPORT a tv.... ne hanno molte superfly .. al limite fai come ho fatto io e chiami un pò qua e la e senti dov'è disponibile prima....mal che vada aspetti aprile... e poi magari ci si trova per FARE UN GIRETTO ASSIEME se dici...al limite ci teniamo in contatto qua sul forum..
ahh... quindi l'hai già fermata.... ok ok .....Ormai mi sono vincolato con Pozza... Comunque volentieri! Finisco con il basket e poi, dopo un po' di allenamento, dovrei essere pronto per fare qualche giro assieme!
come ho gia scritto anch'io cercavo la 9.8 e anche dalle mie parti sono messi tutti cosi, consegna prima gennaio poi marzo/aprile se va bene, per non stare tanto ad aspettare e rodersi il fegato ho preso un altra bici in pronta consegna
Io l'ho ritirata i primi di dicembre (la 9.8) e in negozio (a Modena) nella stessa misura avevano anche la 9.8 SL....
Io l'ho ritirata i primi di dicembre (la 9.8) e in negozio (a Modena) nella stessa misura avevano anche la 9.8 SL....
Ciao, anch'io attendo con ansia la tua recensione... Speriamo che il bel tempo arrivi presto! Sto aspettando la superfly 9.8 da 23 pollici (sono alto quasi 2 metri) e non vedo l'ora che mi arrivi per provarla. Purtroppo però devo aspettare metà aprile...
Ciao IronMirko, finalmente oggi a Vicenza dopo diversi giorni di pioggia è arrivato il sole! Sei riuscito a provare la 9.8??? Caspita non vedo l'ora che mi arrivi... Aspettare metà aprile è davvero lunga...
ciao, oggi finalmente ho fatto un giretto, per lo più asfalto, qualche breve salita e discesa su sterrato rigorosamente bagnato , vista la pioggia caduta i gg scorsi......, giusto per cominciare a prendere confidenza con la bike nuova.... Ho già notato dei pregi e difetti, però attendo ancora un pò di tempo e km per dare un giudizio globale più preciso...
ciao, devo fare delle ulteriori modifiche/regolazioni....domani mattina dovrei uscire un'altra volta e provare se mi portano migliorie o nò, preferisco aspettare ancora un pò come ho detto , più che altro per nn dare magari indicazioni farlocche, nel senso che ora ho trovato un difetto ma potrebbe essere che dopo un settaggio migliore divenga un pregio... non sò se mi sono spiegato.... appena avro macinato un pò di km sicuramente vi dirò come và......sono curioso, dicci i pregi e i difetto che hai riscontrato
ciao, devo fare delle ulteriori modifiche/regolazioni....domani mattina dovrei uscire un'altra volta e provare se mi portano migliorie o nò, preferisco aspettare ancora un pò come ho detto , più che altro per nn dare magari indicazioni farlocche, nel senso che ora ho trovato un difetto ma potrebbe essere che dopo un settaggio migliore divenga un pregio... non sò se mi sono spiegato.... appena avro macinato un pò di km sicuramente vi dirò come và......
ciao, devo fare delle ulteriori modifiche/regolazioni....domani mattina dovrei uscire un'altra volta e provare se mi portano migliorie o nò, preferisco aspettare ancora un pò come ho detto , più che altro per nn dare magari indicazioni farlocche, nel senso che ora ho trovato un difetto ma potrebbe essere che dopo un settaggio migliore divenga un pregio... non sò se mi sono spiegato.... appena avro macinato un pò di km sicuramente vi dirò come và......