Trek Superfly 6-2016 arrivata!

zary78

Biker serius
9/10/15
157
8
0
Visita sito
I tpi nn li so...dovrei guardare! X ora nn ho mai bucato..i tasselli sono tutti al loro posto...io direi di si..sono resistenti! Poi ovviamente bisogna vedere il campo di utilizzo...dalle mie parti é terra battuta con pietre smosse...argini di fiume...nulla di estremo
 

zary78

Biker serius
9/10/15
157
8
0
Visita sito
il 27/36 non è un filo lunghetto su una 29? (ovviamente intendo corona/pignone!)

Alla fine pensavo peggio...sia chiaro che la sto provando in questi giorni...mi spiego meglio
Io nn é tantissimo che pedalo,arrivo dal trail running(mi piace soffrire in salita)...appena acquistata montava la 36-22 ma io con il rapportino nn mi ci trovavo proprio a far centrifugare le gambe...allora mi sono detto" da già che sono un pivello e nn ho riferimenti cominciamo con qualcosa di cattivo...cme ci fosse solo quello cme rapportino..."vorrà dire che la gamba si farà...x forza!!!!
 

tomcat79

Biker urlandum
3/4/12
516
14
0
S. Felice Circeo
Visita sito
Bike
Superfly 6
Ragà, a voi il reggisella fa rumore?
Quando passo da seduto in piedi e viceversa c'è quel crick che mi fa venire proprio i nervi! Premetto che non ho messo grasso nel tubo piantone. Il collarino è abbastanza stretto... :nunsacci:
 

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
In Tecnica>Officina c'è il 3d 'sella che scricchiola'. Ti riporto il mio intervento:
Riesumo questo 3d a distanza di qualche tempo...<br />
Da un po' di settimane avvertivo anch'io questo fastidioso scricchiolio che imputavo al fatto di aver cambiato sella (ora ho una SMP Hell). Ho smontato e rimontato, pulito tutto per bene, ma... Niente... Sangue al cervello!!!! Poi la svolta: ho ingrassato il tubo reggi sella all'ingresso nel telaio e tutto è sparito!!! [emoji322] [emoji322] [emoji322] [emoji323] [emoji323] [emoji323] [emoji41] <br />
<br />
Inviato dal mio Galaxy S6 Edge

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge
 

tomcat79

Biker urlandum
3/4/12
516
14
0
S. Felice Circeo
Visita sito
Bike
Superfly 6
In Tecnica>Officina c'è il 3d 'sella che scricchiola'. Ti riporto il mio intervento:
Riesumo questo 3d a distanza di qualche tempo...<br />
Da un po' di settimane avvertivo anch'io questo fastidioso scricchiolio che imputavo al fatto di aver cambiato sella (ora ho una SMP Hell). Ho smontato e rimontato, pulito tutto per bene, ma... Niente... Sangue al cervello!!!! Poi la svolta: ho ingrassato il tubo reggi sella all'ingresso nel telaio e tutto è sparito!!! [emoji322] [emoji322] [emoji322] [emoji323] [emoji323] [emoji323] [emoji41] <br />
<br />
Ciao,
ho appena finito di sistemarla, rumore sparito col grasso bianco al litio, alla fine ho dovuto cedere, senza grasso proprio non ne voleva sapere di stare zitto... :smile:
Ho allentato anche la vite posteriore della testa del reggisella, troppo stretta.

Tutti i rumori sono spariti. :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo