trek superfly 2014

  • Creatore Discussione dandy1973
  • Data di inizio
D

dandy1973

Ospite
da quello che ho saputo in giro dai rivenditori il carbonio di trek arriva a novembre,qualcuno ha visto dei modelli in carbonio dai rivenditori della sua zona?
 

Ram740

Biker popularis
12/7/13
52
48
0
vicenza
Visita sito
Bike
trek
Io ho visto le 9.8 fs montata xt,pesa 11,5 kg
La 9.9 fa montata xx 10,5 kg
La 9.8 sl 10,1 kg
Attendo riscontri anche da altri, bici pesate con pedali .
Ho pesato anche una scott scale rc 29 del 2013 la bilancia segna 9,7 kg taglia m
 
D

dandy1973

Ospite
Io ho visto le 9.8 fs montata xt,pesa 11,5 kg
La 9.9 fa montata xx 10,5 kg
La 9.8 sl 10,1 kg
Attendo riscontri anche da altri, bici pesate con pedali .
Ho pesato anche una scott scale rc 29 del 2013 la bilancia segna 9,7 kg taglia m


la 9.9 è montata xx1 o xtr e come fa a pesare di più della 9.8sl montata xt e costa 2300€ in meno.............
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
Io ho visto le 9.8 fs montata xt,pesa 11,5 kg
La 9.9 fa montata xx 10,5 kg
La 9.8 sl 10,1 kg
Attendo riscontri anche da altri, bici pesate con pedali .
Ho pesato anche una scott scale rc 29 del 2013 la bilancia segna 9,7 kg taglia m

io ho la pro sl, che sarebbe la 9.9 montata XX, come peso sta sotto i 9kg di serie poi io l'ho customizzata un pò mettendo le corone della guarnitura 25/40 in titanio e mi son montato dei cerchi carbon cinesi (circa -120gr.) con pedali CB egg 4ti e gomme RORO 2.25 e RARA 2.10 (più pesanti di quelle di serie) e telaio taglia M pesa complessivamente 8,6 Kg.
quindi i 10,5 kg indicati son assolutamente impossibili
 
D

dandy1973

Ospite
io ho la pro sl, che sarebbe la 9.9 montata XX, come peso sta sotto i 9kg di serie poi io l'ho customizzata un pò mettendo le corone della guarnitura 25/40 in titanio e mi son montato dei cerchi carbon cinesi (circa -120gr.) con pedali CB egg 4ti e gomme RORO 2.25 e RARA 2.10 (più pesanti di quelle di serie) e telaio taglia M pesa complessivamente 8,6 Kg.
quindi i 10,5 kg indicati son assolutamente impossibili


per una bici da 10,5 Kg voglio spendere un po meno di 7000€
 
  • Mi piace
Reactions: giagno
D

dandy1973

Ospite
io ho la pro sl, che sarebbe la 9.9 montata XX, come peso sta sotto i 9kg di serie poi io l'ho customizzata un pò mettendo le corone della guarnitura 25/40 in titanio e mi son montato dei cerchi carbon cinesi (circa -120gr.) con pedali CB egg 4ti e gomme RORO 2.25 e RARA 2.10 (più pesanti di quelle di serie) e telaio taglia M pesa complessivamente 8,6 Kg.
quindi i 10,5 kg indicati son assolutamente impossibili




giagno sei delle mie parti, io sono di casola valsenio (RA) la conosci?
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
hi è il tuo sivende? forli?

si dueruote qui a forlì.
io mi trovo molto bene, tutte le bici le ho sempre prese da loro; dopo averla vista un paio di mesi fa mi era pure venuta la malsana idea di farmi una remedy 9 29 al posto della mia session xrò trattengo la scimmia visto che sto uscendo pochissimo in bici meglio risparmiare :-)
 
D

dandy1973

Ospite
si dueruote qui a forlì.
io mi trovo molto bene, tutte le bici le ho sempre prese da loro; dopo averla vista un paio di mesi fa mi era pure venuta la malsana idea di farmi una remedy 9 29 al posto della mia session xrò trattengo la scimmia visto che sto uscendo pochissimo in bici meglio risparmiare :-)



io ho avuto la remedy 8 adesso l'ho vendota perche volevo una xc e penso di prendere la superfly 9.8 ma prima volevo vederla, sai se il tuo dueruote ha gia le 2014?

per me la remedy è fantastica, quando mi sarò stancato di quella da xc sicuramente prendero una remedy, questa per me è fantastica


Asset_150355
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
io ho avuto la remedy 8 adesso l'ho vendota perche volevo una xc e penso di prendere la superfly 9.8 ma prima volevo vederla, sai se il tuo dueruote ha gia le 2014?

domani devo far un salto a riprender la mia se non piove così ci guardo e ti dico, di sicuro è già da qualche mese che le versioni in alluminio le aveva, carbonio non ricordo comunque di sicuro non lo faran sudare come l'anno scorso (io la mia l'ho fissata a settembre ed hano iniziato a consegnare a marzo).
adesso però son in attesa del telaio nuovo visto che il mio me lo cambiano in garanzia perchè c'è una piccola sbavatura nella verniciatura del tubo sterzo così ho scelto l'azzurro/arancio da project one :-)
 
D

dandy1973

Ospite
io ho avuto la remedy 8 adesso l'ho vendota perche volevo una xc e penso di prendere la superfly 9.8 ma prima volevo vederla, sai se il tuo dueruote ha gia le 2014?

domani devo far un salto a riprender la mia se non piove così ci guardo e ti dico, di sicuro è già da qualche mese che le versioni in alluminio le aveva, carbonio non ricordo comunque di sicuro non lo faran sudare come l'anno scorso (io la mia l'ho fissata a settembre ed hano iniziato a consegnare a marzo).
adesso però son in attesa del telaio nuovo visto che il mio me lo cambiano in garanzia perchè c'è una piccola sbavatura nella verniciatura del tubo sterzo così ho scelto l'azzurro/arancio da project one :-)



grazie, sarei interessato alla 9.8 montata xt colore verde, prezzo 2772€


Asset_164135



è questa qui
grazie ancora
 
D

dandy1973

Ospite
io ho avuto la remedy 8 adesso l'ho vendota perche volevo una xc e penso di prendere la superfly 9.8 ma prima volevo vederla, sai se il tuo dueruote ha gia le 2014?

domani devo far un salto a riprender la mia se non piove così ci guardo e ti dico, di sicuro è già da qualche mese che le versioni in alluminio le aveva, carbonio non ricordo comunque di sicuro non lo faran sudare come l'anno scorso (io la mia l'ho fissata a settembre ed hano iniziato a consegnare a marzo).
adesso però son in attesa del telaio nuovo visto che il mio me lo cambiano in garanzia perchè c'è una piccola sbavatura nella verniciatura del tubo sterzo così ho scelto l'azzurro/arancio da project one :-)



hai notizie per me?...............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo