• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
si certissimo che è conica,come il 90%delle bike ora,non sò darti il nome del modello di quella montata xò,rimango cmq molto dubbioso su queste domande x la serie sterzo(in pratica non le capisco)se cambi la forka la prendi come quella che hai e bon li,se la prendi di un altra misura come ti ha detto cris,ci sono gli adattatori...ma la serie sterzo la cambi solo se è rovinata,altrimenti mi manca qualche passaggio xchè se sbagli la forka e prendi x esempio una da 1/5 tutta non è che devo cambiare la serie sterzo,devi cambiare proprio la forka xchè non và e basta.So long.Brakky
 

polxxx

Biker novus
25/6/11
2
0
0
Brescia
Visita sito
Slash 7 in arrivo.. ero molto indeciso sulla misura, disponibili sia 18.5 che 19.5, sono 183, con 86.5 di cavallo, alla fine sono andato sulla 19.5, ascoltando consigli del negoziante e nuovi dettami in fatto di tagli, spero di nn dover salire con la scala quando arriverà! Vi chiedo un consiglio, che misura di reverb dovrei montare? 31.6 x 125 di escursione? o 150?
grazie
 

Marcokart

Biker serius
19/5/13
148
0
0
48
Lecco
www.facebook.com
Slash 7 in arrivo.. ero molto indeciso sulla misura, disponibili sia 18.5 che 19.5, sono 183, con 86.5 di cavallo, alla fine sono andato sulla 19.5, ascoltando consigli del negoziante e nuovi dettami in fatto di tagli, spero di nn dover salire con la scala quando arriverà! Vi chiedo un consiglio, che misura di reverb dovrei montare? 31.6 x 125 di escursione? o 150?
grazie
stesse misure tue...io ho la 19,5. vai tranquillo e' la tua per me
 

Marcokart

Biker serius
19/5/13
148
0
0
48
Lecco
www.facebook.com
Slash 7 in arrivo.. ero molto indeciso sulla misura, disponibili sia 18.5 che 19.5, sono 183, con 86.5 di cavallo, alla fine sono andato sulla 19.5, ascoltando consigli del negoziante e nuovi dettami in fatto di tagli, spero di nn dover salire con la scala quando arriverà! Vi chiedo un consiglio, che misura di reverb dovrei montare? 31.6 x 125 di escursione? o 150?
grazie
io ho il 125... se ci sta perché no il 150 ? io con il 125 la devo comunque abbassare di un 3 cm prima della discesa..
 

polxxx

Biker novus
25/6/11
2
0
0
Brescia
Visita sito
io ho il 125... se ci sta perché no il 150 ? io con il 125 la devo comunque abbassare di un 3 cm prima della discesa..

Informazione preziosa.. quindi, se ci stesse, teoricamente potrei metterlo fino a fine corsa e sfruttare la massima estensione in modo magari da non doverlo abbassare a mano per la discesa, o sbaglio? Da specifiche il 430 di lunghezza con 150 di estensione è compatibile. Nessuno con slash '14 ha già montato questa misura? Si riesce ad inserirlo nel piantone fino alla battuta, in modo da sfruttare appieno i 15 cm di estensione?

[MENTION=67472]luke-hazard[/MENTION], quella bici nel profilo l'ho già vista.. prepara le protezioni perché appena arriva si festeggia il pensionamento della Vintage, e si cambia registro
 

beppers

Biker novus
9/11/13
7
0
0
Visita sito
Io ho montato ieri il telescopico Elite Dropper della Thomson, essendo alto 1,68 temevo che lo stelo esterno non scendesse tutto, perche la Slash a metà del tubo sella fa una piega, invece mi è giusta, fossi stato qualche cm più basso, avrei buttato i soldi al vento.
 

kaze

Biker novus
24/7/12
25
0
0
Veneto
Visita sito
Salve a tutti, scusate se mi intrometto nella discussione ma è che ormai le ho provate tutte. Praticamente qualche giorno fa ho creato un nuovo topic nel forum riguardo la ricerca di una Slash e ve lo linko anche qui nella speranza che voi amanti di questa bici stupenda possiate darmi LA dritta per arrivare a farvi compagnia...:help:

Grazie infinite a tutti !!!!! :hail:


http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=297352[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=297352[/URL]

.
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
mi viene in mente di mettere la ricerca in google,e poi vai sul sito trek metti il tuo cap e cerchi i rivenditori nella zona,vedi tu quanto allargare la ricerca e poi togli i numeri di telefono e domani li chiami chiedendo quello che hai scritto,sia mai che trovi qualcosina in giro ancora.So long.Brakky
questo cmq è il tread degli sfigati con ancora la 26:-)))))))) cmq(che trovi sul mercatino di quelle offerte da sogno)
 

kaze

Biker novus
24/7/12
25
0
0
Veneto
Visita sito
Innanzitutto grazie per l'interessamento :hail: cmq purtroppo ho già usato i metodi da te elencati, con google sono arrivato fino alla decima pagina di risultati in ogni ricerca che ho effettuato (tra cui anche ricerche in tedesco per vedere se su là trovavo qualcosa), per quel che riguarda i rivenditori, ormai mi sa che metà lo pagata in chiamate :nunsacci: quindi ho provato qui, con la speranza che magari qualcuno fosse a conoscenza di qualcosa che mi è sfuggito...

Che poi, altro che sfigati con la 26", a me quella piace parecchio di più... :sbavon: e cercavo qualche offerta di fine serie perché con l'usato (non di questo mercatino) ho avuto delle pessime esperienze...:omertà:

Comunque grazie ancora per i consigli, torno ad importunare qualche altro rivenditore.......:richiamo_papere:
 
Assolutamente 26", sia 7 che 8, ma anche 9...
Si spuntano prezzoni! Sul mercatino c'è qualcosa...altrimenti, chiedi a Cicli Cingolani (il mio sivende)...è totalmente fuori zona (è in provincia di Ancona), ma è riuscito a farmi il 30% sulla mia S8 del 2013, trovandomela nel magazzino europeo, tra le ultime 60 al mondo...

P.S. che taglia ti serve?
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Sulla mia usandola anche quando c'è fango ,mi sono accorto che si graffiava abbastanza tanto,messo una pellicola trasparente cosi limito i danni,sono graffiate leggere che col polish della macchina togli,ma se lo devi fare una volta al mese....mica gli fà proprio bene.So long.Brakky
 

kaze

Biker novus
24/7/12
25
0
0
Veneto
Visita sito
Proprio quello su cui puntavo... trovare qualcosa rimasto in qualche magazzino. :sbavon: Perchè secondo il mio parere la 26" sembra più robusta anche se poi magari è la più grossa cazzata del secolo... :hahaha:

Comunque a me servirebbe una 19.5 da quel che ho letto in giro essendo alto 1,83....


Grazie ancora.
 

dado.dada

Biker popularis
21/2/12
90
0
0
schio
Visita sito
Proprio quello su cui puntavo... trovare qualcosa rimasto in qualche magazzino. :sbavon: Perchè secondo il mio parere la 26" sembra più robusta anche se poi magari è la più grossa cazzata del secolo... :hahaha:

Comunque a me servirebbe una 19.5 da quel che ho letto in giro essendo alto 1,83....


Grazie ancora.

prova a sentire krom bike di thiene forse ha qualcosa
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo