• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Appena ritirata oggi...

Marzocchi 55CR
Crossmax SX con PP20 e 142x12
Camere Foss
Maxxis DHF 2,5 Supertacky
Maxxis HighRoller2 2,35 (non ricordo la mescola)

9banuv.jpg


15kg secchi!:celopiùg:
 

Allegati

  • 20140808_130348.jpg
    20140808_130348.jpg
    58,4 KB · Visite: 12
  • Mi piace
Reactions: luca.sushi

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Ustia,con l'azzurro è un pelo un calcio nelle gengive xò lo stelo cosi arancio no?magari dal vivo rende meglio,poi è vero che se và bene c'e ne frega niente dell'estetica eh eh eh.Buone girate io parto stanotte x una settimana solo uomini(no village peaple:-)))))a due alpes dove spero di non smezzarla poveretta eh eh eh.Brakky
 

kaze

Biker novus
24/7/12
25
0
0
Veneto
Visita sito
Gioia e gaudio colleghi, sono entrato anch'io a far parte degli "sfigati con la 26" :celopiùg: avendo finalmente trovato una Slash 7 my 2013..... nuova di pacca che ritengo fosse seriamente tra le ultimissime 19.5 al mondo...:-P visto quanto e dove ho cercato :maremmac:

Detto ciò vorrei chiedervi qualche consiglio sulla manutenzione di questo capolavoro: avevo sentito infatti parlare tra gli altri dello scotch 3M e dell'olio da aggiungere nella forca ma se poteste darmi qualche dritta :il-saggi: a riguardo sarebbe il top. Ogni consiglio è ben accetto :nunsacci::hail:
 

Ispettore Zenigata

Biker forumensus
2/8/07
2.160
47
0
paese dei balocchi
Visita sito
Gioia e gaudio colleghi, sono entrato anch'io a far parte degli "sfigati con la 26" :celopiùg: avendo finalmente trovato una Slash 7 my 2013..... nuova di pacca che ritengo fosse seriamente tra le ultimissime 19.5 al mondo...:-P visto quanto e dove ho cercato :maremmac:

Detto ciò vorrei chiedervi qualche consiglio sulla manutenzione di questo capolavoro: avevo sentito infatti parlare tra gli altri dello scotch 3M e dell'olio da aggiungere nella forca ma se poteste darmi qualche dritta :il-saggi: a riguardo sarebbe il top. Ogni consiglio è ben accetto :nunsacci::hail:

Se é la 7 (quella con la Lyrik x intenderci) io consiglierei subito:
conversione del mozzo post da qr a pp12
montaggio del motion/mission control sulla forcella (migliora sensibilmente le performances)
 

Classifica mensile dislivello positivo