• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
ok la pulizia e tutto il resto, ma la leggerezza. è così percettibile?



Beato te che anche poco sotto il 30% pedali con il mono.
Dalle mie parti ci sono anche salite di qualche km al 20 e passa percento..

:-) ho detto che ce la posso fare, non che mi vergogno a scendere se nn riesco.Salite al 30% oltre il km! le evito di default. Non hanno senso nell'ottica della mtb come la intendo io :hahaha:
 

Marcokart

Biker serius
19/5/13
148
0
0
48
Lecco
www.facebook.com
Complimenti! Bellissima bici!
Sono molto interessato a prenderla anche io,però, visto che è la mia prima bici "seria",con tutti questi formati sono troppo confuso!
Sono andato a vederla dal concessionario della mia zona e dal vivo è ancora più bella!!
Io sono alto 1.92..dite di prendere la 21.5 oppure la 19.5??
Nell'eventuale acquisto che tendicatena dite di montare?!
Ma per qualche uscita in bike park,la slash 7 sarà più divertente di una specialized enduro 29 comp??
Scusate per tutte queste domande,ma visto la spesa (€€€€€€€€€€€€) sono troppo confuso su che bici acquistare!!
io alla fine ho ordinato l'enduro specy 29che arriva a metà marzo.... ho provato una stumpy 29 e mi sono innamorato dei ruotoni in discesa e forse la specy e' più pedalabile....ma la SLASH 7 e'. bellissima....quasi quasi compro anche quella !
 

Simon191

Biker popularis
16/2/14
52
0
0
Visita sito
io alla fine ho ordinato l'enduro specy 29che arriva a metà marzo.... ho provato una stumpy 29 e mi sono innamorato dei ruotoni in discesa e forse la specy e' più pedalabile....ma la SLASH 7 e'. bellissima....quasi quasi compro anche quella !

Però se devo spendere tutti quei soldi per due bici, mi prenderei una bici sola ma di un altro livello :D



Però sinceramente a me piace il giallo col bianco e nero!
 

vigierre

Biker serius
2/12/11
232
1
0
Bologna
Visita sito
Mi unisco alla domanda dell'isp. Qualcuno ha mai cambiato l'ammo? Nelle pagine precedenti del forum quacuno dice di montare un ammo con interasse 216 e corsa 63, ma l'interasse della slash è 210 e la corsa 60. Ammortizzatori con queste misure non esistono in commercio...
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Io avevo visto in rete ammo montati a molla.....solo che non mi ricordo piu dove/come e di chi erano i post,all'inizio ci pensai anche io per le giornate di bike park,con la vecchia bullit avevo due ammo il dhx air 5 e uno a molla da cambiare e era la cosa piu facile e semplice del mondo,qui mi è passata un pò la poesia,nel senso che se devo cominciare a cercare ammo strani,boccole che non sono universali ecc,tengo su questo...che di sicuro non ringrazierà poverino,giornate di millemila metri di dislivello,il dhx a livigno alla fine di ogni discesa(una volta dimenticai il molla a casa e mi tenetti quello ad aria)scottava la parte dove si comprimeva,devo dire che non trovai cmq tutta stà differenza che dicono sugli ammo ad aria che quando caldi aumentano la prex ecc,certo rispetto a questo ha un serbatoio molto piu grande,se qualcuno cmq ha idee o elaborazioni potabili(da fare a casa con poca spesa e tanta resa da noi:-)))) dica pure che la roba è interessante.So long.Brakky
 

max916

Biker superis
30/7/11
330
0
0
aosta
Visita sito
domanda per i possessori di slash9 2014:
come vi trovate con il comando del revervb?
io lo trovo molto scomodo perchè mi rimane troppo distante dal pollice.... internamente alla leva freno non si riesce a mettere perchè c'è il perno della regolazione del freno...
anche a voi risulta così scomodo?
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
se non sbaglio dovrebbe servirti il comando matchmacher che unisce le due cose,io lo avevo dis erie sulla mia,ne ho cmq uno nuovo,prova a vedere cosa costa chet i faccio un prezzaccio se lo vuoi(tanto è di troppo)So long.Brakky
 

Classifica mensile dislivello positivo