• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cazz...ma sembra primavera,tutto bello secco.....vacca boia qui mi sento in groenlandia e nn è un inverno di quelli brutti:smile:.Brakky

Sabato era ben strano...certe zone del Monte erano un pantano assurdo...e mi son giocato un paio di jolly...altre zone invece erano belle asciutte e grippose...
Non ti dico in che condizioni era la Slash a fine giro...:smile::i-want-t:
 

Emir

Biker superis
30/12/12
378
0
0
Torino
www.facebook.com
esiste una tabella per la pressione dell ammo della slash?
Io ho seguito in parte il programmino dek sito TREK sulla slash 7...
Peso 80 circa e mi dava 75psi per la PIKE e 220psi per il MONARCH PLUS...
In verità ho messo 75psi all'anteriore e dietro il mio meccanico mi ha messo 160psi...ma io sinceramente sento che bobba un po...boh vorrei provare a portarlo a 220psi come consigliato dalla TREK
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Io ho seguito in parte il programmino dek sito TREK sulla slash 7...
Peso 80 circa e mi dava 75psi per la PIKE e 220psi per il MONARCH PLUS...
In verità ho messo 75psi all'anteriore e dietro il mio meccanico mi ha messo 160psi...ma io sinceramente sento che bobba un po...boh vorrei provare a portarlo a 220psi come consigliato dalla TREK
La mia è diversa xchè una 26(ho il fox),ma anche io partito di base con i loro consigli e poi girando sui sentieri che conosco,abbassato prex forka,ma rispetto a tè ho tenuto piu bassa quella dell'ammo,come te l'ha messa il mecca a 160,per pedalare chiaramente,quando vado nei park mi porto la pompa e cambio tutto.Brakky
 

gianky93

Biker novus
Ragazzi ho ordinato la mia slash 7 da qualche giorno e ora sono in attesa per ritirarla. Volevo dei consigli da chi già possiede questa bike. Ho un ammortizzatore fox drcv kashima della slash 2013. Per caso si può montare al posto del debon air senza blocco montato sulla 7? le misure dell'attacco sono sempre le stesse, da quello che credo di aver capito però, il rockshox è più piccolo però viene adattato, quindi il fox credo dovrebbe montare. Poi per quanto riguarda i freni come vanno questi deore m615? io gia stavo pensando di cambiarli con degli zee di cui sono innamorato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo