• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Mah..mi sta tuuutto bene ma il paragone in fondo...mahhh..

Mi sono ritrovato a Campocatino (alpi Apuane) a pedalare con un compare che ha la 8 2014 e a seguito delle sue ripetute richieste di scambiarsi la bici alla fine ho desistito...se non fosse stato che dopo un' ora che ci pedalavo in mezzo a mille perplessità :nunsacci::nunsacci::nunsacci: gl'ho detto...oh! ma te la vuoi riprendere la tua?...si sarebbe portato a casa la mia..corca..:-) :celopiùg:
ola peppa,come mai una cosi brutta impressione?no dai,i freni sono quelli della mia(quella provata da mè)l'ammo anche,la forka la sua è nativa la 34 kashima talas,ma questa 2014 và bene(rispetto la mia che avevo)quasi come una pike,però la ruota 27.5 come sali...noti subito è come fosse piu lunga la bike e a mè trasmetteva una difficoltà maggiore a capottare nel brutto brutto,piu leggera della mia di un bel pò(il tipo di prima gli ha anche cambiato le ruote con una versione sempre bontrager ma piu leggere,le nuove rithm elit che sembrano quelle delle fat,con i nippli rinforzati)a mè è piaciuta e anche il color,mi gusta molto di piu della mia,piu silenziosa in discesa xchè il monocorona sbatte meno....poi basta:smile::smile::smile:.Ciao,Brakky
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Bella Cris il video,menomale anche una canzone che carica un pò come sottofondo,del caro vecchio buon rock,alla fine tutti mettono stò schifo di metal che mi fà togliere l'audio ogni volta(80%)che guardo un video di bike o di moto.So long.Brakky
 

alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
già qui si capisce che il negoziante non ci ha mai messo le chiappette... sia chiaro che non voglio dire che la slash è la bici più fixa del mondo (anzi come ho detto prima le enduro moderne sono tutte molto simili per noi comuni mortali)... comunque il famoso 66° non è l'angolo effettivo, non sono così stupidi in trek... cambia pusher :spetteguless:

rispolverando questo, mi sai dire che angolo effettivo ha
 
Bella Cris il video,menomale anche una canzone che carica un pò come sottofondo,del caro vecchio buon rock,alla fine tutti mettono stò schifo di metal che mi fà togliere l'audio ogni volta(80%)che guardo un video di bike o di moto.So long.Brakky

Daje che se porti giù quella se*a di [MENTION=66733]Sierra75[/MENTION] vi porto a raidare al Conero!:spetteguless:

P.S. rinnovo l'invito per il raduno di possessori di Slash! Magari qui al Conero...:i-want-t:
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
eee Cris,zio can,fossi un pò piu vicino volentierissimo,trà l'altro ci siamo sempre sfiorati,ma non ho mai girato neanche con sierra,dai almeno tu che sei qui vicino se hai voglia di un canto alto con tanto vertiding ti aspetto volentieri,ti faccio l'invito piu che aspettarlo io,xchè con le bimbe piccole ho un pò di difficolta a ritagliarmi giornate(anche se qlc jolly poi riesce:-))cosi ti faccio provare gli x0,magari giornate con asciutto cosi facciamo roba bella,ieri e oggi era oro eh eh.So long.Brakky
 
SOKAAAAAAAAAAAAAAAA

:smile::smile::smile:

Vecchia zitella acidA...dici sempre di scendere, ma non vieni mai...e mi tradisci sempre con campeggi veneti di bassa lega... :-(

eee Cris,zio can,fossi un pò piu vicino volentierissimo,trà l'altro ci siamo sempre sfiorati,ma non ho mai girato neanche con sierra,dai almeno tu che sei qui vicino se hai voglia di un canto alto con tanto vertiding ti aspetto volentieri,ti faccio l'invito piu che aspettarlo io,xchè con le bimbe piccole ho un pò di difficolta a ritagliarmi giornate(anche se qlc jolly poi riesce:-))cosi ti faccio provare gli x0,magari giornate con asciutto cosi facciamo roba bella,ieri e oggi era oro eh eh.So long.Brakky

Tengo a mente, appena passo in zona Berghèm pota!:spetteguless:
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
ola peppa,come mai una cosi brutta impressione?no dai,i freni sono quelli della mia(quella provata da mè)l'ammo anche,la forka la sua è nativa la 34 kashima talas,ma questa 2014 và bene(rispetto la mia che avevo)quasi come una pike,però la ruota 27.5 come sali...noti subito è come fosse piu lunga la bike e a mè trasmetteva una difficoltà maggiore a capottare nel brutto brutto,piu leggera della mia di un bel pò(il tipo di prima gli ha anche cambiato le ruote con una versione sempre bontrager ma piu leggere,le nuove rithm elit che sembrano quelle delle fat,con i nippli rinforzati)a mè è piaciuta e anche il color,mi gusta molto di piu della mia,piu silenziosa in discesa xchè il monocorona sbatte meno....poi basta:smile::smile::smile:.Ciao,Brakky

Te conosci la mia, monocorona, pike, crossmax sx, reverb stealth...ma soprattutto cattiva. Pike carro e ammo lavorano in accoppiata che è una cannonata. Sarà che anche la misura (M) mi si addice alla perfezione (pare un vestito cucito su misura), anche nello scassato incasinato ci vola sopra se la lascio andare col gas aperto, poi un pò la mano un pò la gamba un pò qualche nozione tecnica assimilata :-) in somma mi da molta fiducia, anche nel tecnico trialistico mi da grande soddisfazione offrendomi sempre opportunità per mettermi alla prova, ma ripeto la sensazione migliore è sentirmela cucita addosso, con componenti di livello...che fanno la differenza....inutile negarlo ;-) Ciao!!
 

Dado-WRX

Biker superis
20/7/07
375
1
0
Torino
Visita sito
Te conosci la mia, monocorona, pike, crossmax sx, reverb stealth...ma soprattutto cattiva. Pike carro e ammo lavorano in accoppiata che è una cannonata. Sarà che anche la misura (M) mi si addice alla perfezione (pare un vestito cucito su misura), anche nello scassato incasinato ci vola sopra se la lascio andare col gas aperto, poi un pò la mano un pò la gamba un pò qualche nozione tecnica assimilata :-) in somma mi da molta fiducia, anche nel tecnico trialistico mi da grande soddisfazione offrendomi sempre opportunità per mettermi alla prova, ma ripeto la sensazione migliore è sentirmela cucita addosso, con componenti di livello...che fanno la differenza....inutile negarlo ;-) Ciao!!
Avendo la gemella di Gotto non posso che dargli ragione. Io ho anche fatto l'upgrade del monarch plus ed è ancora migliorata. Rimane il fatto che io non abbia ancora provato una nuova Slash con formato da 27,5 ma stando alla situazione attuale non ne sento l'esigenza ne voglio farmi creare esigenze da parte delle varie case costruttrici. Ripeto ciò che ho detto in passato: la mia lontana futura bici sarà sicuramente una 27,5 perchè ha sostituito la 26.
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
eee Cris,zio can,fossi un pò piu vicino volentierissimo,trà l'altro ci siamo sempre sfiorati,ma non ho mai girato neanche con sierra,dai almeno tu che sei qui vicino se hai voglia di un canto alto con tanto vertiding ti aspetto volentieri,ti faccio l'invito piu che aspettarlo io,xchè con le bimbe piccole ho un pò di difficolta a ritagliarmi giornate(anche se qlc jolly poi riesce:-))cosi ti faccio provare gli x0,magari giornate con asciutto cosi facciamo roba bella,ieri e oggi era oro eh eh.So long.Brakky


ecco bracco........sto cazz di canto alto..............mai fatto :omertà::omertà:

lascia aprire la stagione , che me go semper frecc, poi si organizza sicuro

:celopiùg::celopiùg:
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Ti faccio fare il meglio del meglio,essendo 25 anni che ci giro conosco bene i sassi eh eh,vediamo cosa ti piace,se il trialistico possiamo sognare,se piu scorrevole c'è anche quello anche se meno divertente,quando vuoi(la domenica)dici un poco prima e organizziamo...io una scappata la faccio anche stamattina trà un oretta,dato che poi danno acqua e neve:-))).So long.Brakky
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Ti faccio fare il meglio del meglio,essendo 25 anni che ci giro conosco bene i sassi eh eh,vediamo cosa ti piace,se il trialistico possiamo sognare,se piu scorrevole c'è anche quello anche se meno divertente,quando vuoi(la domenica)dici un poco prima e organizziamo...io una scappata la faccio anche stamattina trà un oretta,dato che poi danno acqua e neve:-))).So long.Brakky


mucho volentieri
ma non sei su FB ?
ti aggiungevo al nostro gruppo
val cavallina bikers

daga on ogiada :smile:
 

alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
già qui si capisce che il negoziante non ci ha mai messo le chiappette... sia chiaro che non voglio dire che la slash è la bici più fixa del mondo (anzi come ho detto prima le enduro moderne sono tutte molto simili per noi comuni mortali)... comunque il famoso 66° non è l'angolo effettivo, non sono così stupidi in trek... cambia pusher :spettegule:

Chi mi sa dire qual'è l'angolo affettivo?
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
No non ci sono su faccialibro,non ho mai voluto iscrivermi di proposito,vedevo chi lo aveva a mè vicino...e me lo hanno fatto stare sul Gazzo,esco...vado in centro...vado in piscina...mandami un like mabaffangulo,come diceva il grande jannacci.....avere 2mila amici su facebuck,e la sera cenare da soli ooooyhea.mi spiace.Brakky
certo che x le gnocche è favoloso è?:-)
 
  • Mi piace
Reactions: gotto

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Keep living the dream :spetteguless:
:prost:
Uè gotto anche tè....mica che passi per andare a trovare qualche morosa vecchia qui in giro nè?:smile::smile::smile:mi spiace,io nn spendo neanche parola x venire a trovarvi xchè sò già che nn manterrei la parola,ma se invece x qualsiasi motivo tu o cris passate di qui o avete voglia di fare una volta una trasferta,organizziamo qlc bel giretto in bike nè?mica che mi vuoi passare su a lugano xchè per strada xò nè...:-|:-|:-|:-|.So long.Brakky
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
Uè gotto anche tè....mica che passi per andare a trovare qualche morosa vecchia qui in giro nè?:smile::smile::smile:mi spiace,io nn spendo neanche parola x venire a trovarvi xchè sò già che nn manterrei la parola,ma se invece x qualsiasi motivo tu o cris passate di qui o avete voglia di fare una volta una trasferta,organizziamo qlc bel giretto in bike nè?mica che mi vuoi passare su a lugano xchè per strada xò nè...:-|:-|:-|:-|.So long.Brakky

Bhà ti ringrazio, da come me lo hai descritto mi sarebbe garbato esse già lì per provarlo..:smile: speriamo di incontrarci prima o poi :celopiùg:
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
No non ci sono su faccialibro,non ho mai voluto iscrivermi di proposito,vedevo chi lo aveva a mè vicino...e me lo hanno fatto stare sul Gazzo,esco...vado in centro...vado in piscina...mandami un like mabaffangulo,come diceva il grande jannacci.....avere 2mila amici su facebuck,e la sera cenare da soli ooooyhea.mi spiace.Brakky
certo che x le gnocche è favoloso è?:-)
Anche io mi discosto..un pò come dalle 27,5...:via!::via!::via!:resta con noi! ::-|:-|:-|
 

Classifica mensile dislivello positivo