• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi carico questo post solo ed esclusivamente per presentarvi il mio nuovo acquisto, una fantastica Trek Slash 7, ritirata ieri pomeriggio. Volevo solo farvela vedere in quanto (a parte la bellezza) credo di essere uno dei primi fortunati ad averla ritirata...

Spero di fare una cosa gradita in quanto sul sito Trek si vede ben poco.. (la classica unica foto fredda dei siti americani... ) Domani farò la prima uscita con questa bestiolina.. (non chiedetemi di descrivere come va, ci sono ben altre recensioni più ferrate in giro.. e cmq chi se ne intende un pò di bici da enduro sa che questo mezzo non dovrebbe sbagliare :-?... ) p.s. ho postato anche un piccolo video su you tube qui http://youtu.be/NC5aEz2s-RM
un saluto a tutti...

Matteo :prost:
Mi fa piacere essere tra i primi a farti i complimenti per l'acquisto e un augurio di buone raidate.
Ciao
Fish
:celopiùg:
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi carico questo post solo ed esclusivamente per presentarvi il mio nuovo acquisto, una fantastica Trek Slash 7, ritirata ieri pomeriggio. Volevo solo farvela vedere in quanto (a parte la bellezza) credo di essere uno dei primi fortunati ad averla ritirata...

Spero di fare una cosa gradita in quanto sul sito Trek si vede ben poco.. (la classica unica foto fredda dei siti americani... ) Domani farò la prima uscita con questa bestiolina.. (non chiedetemi di descrivere come va, ci sono ben altre recensioni più ferrate in giro.. e cmq chi se ne intende un pò di bici da enduro sa che questo mezzo non dovrebbe sbagliare :-?... ) p.s. ho postato anche un piccolo video su you tube qui http://youtu.be/NC5aEz2s-RM
un saluto a tutti...

Matteo :prost:

Vedi l'allegato 187247

Vedi l'allegato 187248

Vedi l'allegato 187249

Vedi l'allegato 187250

Vedi l'allegato 187251

TR lo vista ieri pomeriggio da Corradini te la sgolosavo :hahaha:
Perché io non vedo l ora che arrivi la mia skash8
Quando vuoi uscire con noi sei il ben venuto noi di solito
Giriamo sulle 3 croci, monte duro, roncolo,mscinio,costa ecc
 

matteo74

Biker novus
5/5/08
42
0
0
reggio emilia
Visita sito

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Molto bella! complimenti.
Anche io sono intenzionato a prenderla.Ho solo dubbi su misura.
Sempre girato su misure M, adesso sono indeciso tra 17.5 e 18.5
Sono alto 1,81, sono salito sulla 17.5 e mi pare già lunga, ma molti sostengono che in enduro adesso, la tendenza è ad avere un Reach lungo, pipa cortissima e interasse generoso per digerire la parte dh.
La Slash parte infatti con un wheelbase(interasse) tra i più lunghi....
Da qui i miei dubbi, sarei intenzionato a prendere la 17.5 anche eprchè sullo stretto girerà meglio
...aiuto! :-(
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
..salve..anche io sarò presto un nuovo "collega".
Ma come scritto sull'altro thread della slash, sono indeciso sulla taglia 17.5 o 18.5.
Le misure trek montano un pò largo? o è solo la mia impressione..?!
sono 1,81.
Grazie
Ciao
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
..salve..anche io sarò presto un nuovo "collega".
Ma come scritto sull'altro thread della slash, sono indeciso sulla taglia 17.5 o 18.5.
Le misure trek montano un pò largo? o è solo la mia impressione..?!
sono 1,81.
Grazie
Ciao

Sei uno da L io sono 18,4 e ho preso L
Ma sei sicuro che ce ne siano ancora?
Il mio meccanico non ne trova più ed ha tante richieste io ho fatto in tempo ad ordinarla ed arriva a giorni
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Sei uno da L io sono 18,4 e ho preso L
Ma sei sicuro che ce ne siano ancora?
Il mio meccanico non ne trova più ed ha tante richieste io ho fatto in tempo ad ordinarla ed arriva a giorni
..si, ci sono per i negozi che hanno prenotato in anticipo, tutti glia ltri o nn le hanno o sono in netto ritardo rispetto stagione/campionato.
Fanelli [url]http://www.fanellibike.com/[/URL] ha tutte le misure.

Quindi dici è ok la 18.5?
a montarci sopra sono già allungato sulla 17.5 , rispetto alla mia M Intense Uzzi..mah.
 

Simon191

Biker popularis
16/2/14
52
0
0
Visita sito
Complimenti! Bellissima bici!
Sono molto interessato a prenderla anche io,però, visto che è la mia prima bici "seria",con tutti questi formati sono troppo confuso!
Sono andato a vederla dal concessionario della mia zona e dal vivo è ancora più bella!!
Io sono alto 1.92..dite di prendere la 21.5 oppure la 19.5??
Nell'eventuale acquisto che tendicatena dite di montare?!
Ma per qualche uscita in bike park,la slash 7 sarà più divertente di una specialized enduro 29 comp??
Scusate per tutte queste domande,ma visto la spesa (€€€€€€€€€€€€) sono troppo confuso su che bici acquistare!!
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Complimenti! Bellissima bici!
Sono molto interessato a prenderla anche io,però, visto che è la mia prima bici "seria",con tutti questi formati sono troppo confuso!
Sono andato a vederla dal concessionario della mia zona e dal vivo è ancora più bella!!
Io sono alto 1.92..dite di prendere la 21.5 oppure la 19.5??
Nell'eventuale acquisto che tendicatena dite di montare?!
Ma per qualche uscita in bike park,la slash 7 sarà più divertente di una specialized enduro 29 comp??
Scusate per tutte queste domande,ma visto la spesa (€€€€€€€€€€€€) sono troppo confuso su che bici acquistare!!

La enduro 29 è una signora bici. In discesa si mangia tutto e in salita grazie alle ruotone sale che è un piacere.

La slash mi sembra una enduro con anima dh, un mostro da discesa!
 

Simon191

Biker popularis
16/2/14
52
0
0
Visita sito
La enduro 29 è una signora bici. In discesa si mangia tutto e in salita grazie alle ruotone sale che è un piacere.

La slash mi sembra una enduro con anima dh, un mostro da discesa!

Grazie mille per la risposta!!
Sono curioso di vedere come va questa slash 7. Ma il telaio è uguale a quello della 9? Cambiano solo i componenti?!
Non esiste un test della 7, ma solo quello della top di gamma :( :( :(
 

marcdeni

Biker popularis
1/10/11
62
0
0
genova
Visita sito
ciao, sinceramente del peso non mi sono mai interessato... su una bici di questo tipo passa in secondo piano... cmq appena la peso ti so dire...
Certo Matteo ,
hai perfettamente ragione , e' pero' un dato che non riesco a trovare da nessuna parte, e' piu' che altro una mia curiosita' , quindi se ti capita di pesarla bene , altrimenti nessun problema restero' con la curiosita ' :))
Cari saluti.
Marco
 

Classifica mensile dislivello positivo