gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito

Tsunomi

Biker novus
1/3/11
7
0
0
Brescia
Visita sito
Buon giorno, anche io felicissimo possessore de Slash 7, mi permetto di consigliare ebay per chi volesse acquistare la conversione perno 12 mm.
Personalmente da usn.inc ho trovato sia la conversione sia il perno.
Sopratutto disponibili e spediti il giorno successivo.
Contattati mezzo mail mi hanno praticamente unito i 2 acquisti in 1 pacco e praticato un notevole sconto sul secondo costo di spedizione ( pagato 3 dollari).
Appena arriva il pacco vi potrò dare maggiori info sui costi doganali.
 

Tsunomi

Biker novus
1/3/11
7
0
0
Brescia
Visita sito
Hai fatto bene a specificare, io ho comprato la conversione perchè ho il Fulcrum red zone pronti per essere provati e hanno il perno da 12... Comunque dovrebbero arrivar anche i cuscinetti compresi nel kit...
 

Ispettore Zenigata

Biker forumensus
2/8/07
2.160
47
0
paese dei balocchi
Visita sito
dunque...
il passaggio a pp 12 comporta i seguenti cambiamenti:
1) cambio cuscinetti telaio e forcellino telaio (quelli originali sono più stretti)
2) cambio del QR originale con il perno diam X12 specifico per l'ABP Trek (più lungo)
3) cambio del mozzo posteriore, in quanto non è compatibile con il perno X12
 
Ciao Lyuk, scusa il ritardo.

Parlo per me, ovviamente.
Mi trovo benissimo con la Slash 26" (ormai in esaurimento).
Non ho ancora avuto il piacere di provarla su giri AM/Enduro da 40km e 1500 mt di dislivello e oltre, ma posso dirti che si fa pedalare molto bene.
In discesa mi piace, vorrei solo upgradare la Fox 34 con una 55CR da 170mm, ma non mi posso assolutamente lamentare.
In salita si pedala davvero bene, rapporti giusti per me, e non ho ne polmoni ne gambe (riprendo adesso, dopo 2 anni di fermo).

La stra-consiglio!
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Avevo pensato anche io ad una forka come la marzocchi 55 mi piacerebbe piu la titanium xò,ma non la cambio xchè tutti mi dicono che non ha il blocco(che trovo stracomodissimo sopratutto pedalando parecchio)risulta anche a voi?So long.Brakky
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo