• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante

jo il pazzo

Biker superioris
1/12/12
948
483
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz nomad
Ho un amico al quale si è spezzata malgrado il knock block.... pare che non sempre funzioni a dovere, a quando mi dice in un forum ne ha trovato diversi con lo stesso problema e trek non riconosce la garanzia. Voi ne sapete nulla di questa storia dei telai che si spezzano? ho notato che da non molto a questa parte compaiono slash in vendita a prezzi decisamente convenienti, che siano collegate le cose?
 

Welsberg

Biker superis
6/10/11
467
77
0
SAN MARINO
Visita sito
Bike
Norco Range, VLT2 e una cinesina tutto pepe per XC
mai avuti problemi al knockblock ne ora ne prima quando avevo la remedy, vedremo in futuro, mi sembra molto robusto e affidabile come sistema

Confermo… Secondo me a distanza di 3 anni resta un progetto eccezionale per il risultato che hanno raggiunto: leggerezza, pedalabilità in salita, feeling granitico in discesa. Sempre più innamorato
 

dhpuro

Biker novus
19/2/16
28
6
0
varese
Visita sito
Bike
trek session
ciao se prendessi ammo rockshox rtc3 metrico con i due occhielli quindi non trunnion mi bastano questi componenti in foto sottolineati per montarlo?

foto-ricambi-slash-29-2017.jpg
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo