e cosa cambia tra il modello 2017 ed il modello 2018? a parità di colorazione (rosso- bianco)
Io direi 19.5.......CIAO RAGAZZI
ho un dubbio sulla taglia,x una trek slash 9.8 29
essendo 186cm con altezza sella a 81/82 cm
quale taglia sarebbe piu indicata?
Il 2018 ha i foderi del carro in alluminio, il 2017 in carbonioe cosa cambia tra il modello 2017 ed il modello 2018? a parità di colorazione (rosso- bianco)
se hai corsa a vuoto e rumore shiumoso e' entrata aria e un po di olio e' uscito sicuro dal pistone regressivo, e' un classico problema di questo trhu shaftRiporto un problema sulla 9.7 2018 acquistata 2 mesi fa. Intanto venendo da una 26 mi ha cambiato la vita, la riacquisterei mille volte. È sorto un problema sull'ammortizzatore: niente olio fuori come a molti ma corsa quasi a vuoto sui primi millimetri e rumore "schiumoso" mentre lavora. Partirà in questi giorni per l'assistenza, vi saprò dire.
se hai corsa a vuoto e rumore shiumoso e' entrata aria e un po di olio e' uscito sicuro dal pistone regressivo, e' un classico problema di questo trhu shaft
un mesetto circa.Immaginavo fosse una cosa del genere, speriamo che l'assistenza sia rapida
l ammortizzatore tornerà ad aver problemi , io ormai ogni tot ore cambio olio e oring di tenuta. il grosso problema di questo ammo è che non tollera fine corsa e si sfonda facilmente, il problema risiede tutto nel sistema del pistone regressivo, un inutile cavolata che lo rende poco reattivo e sensibile e poco affidabile se usi la bici come una vera enduro. io aspetto di trovar un float x2 ad un buon prezzo, per metter la parola fine al noiosissimo thrushaftBuongiorno, un amico che ha di recente acquistato una slash seminuova ha problemi con l'ammortizzatore, lui lo definisce “scoppiato”.
Sicuramente andrà revisionato, con tutti i disagi del fermare la bici per settimane.
La domanda è: chi di voi ha avuto problemi con l’ammortizzatore della Slash ha risolto definitivamente dopo l’intervento in garanzia?
l ammortizzatore tornerà ad aver problemi , io ormai ogni tot ore cambio olio e oring di tenuta. il grosso problema di questo ammo è che non tollera fine corsa e si sfonda facilmente, il problema risiede tutto nel sistema del pistone regressivo, un inutile cavolata che lo rende poco reattivo e sensibile e poco affidabile se usi la bici come una vera enduro. io aspetto di trovar un float x2 ad un buon prezzo, per metter la parola fine al noiosissimo thrushaft
non è stato studiato correttamente.o non è un sistema giusto, è poco sensibile e poco affidabile, anche tutto aperto il rebound l ammo è molto pigro come risposta, è un buon ammo per pedalare e farci trail non enduro, se cominci a farci salti, drop , o percorsi tosti si sfonda facilmente, oltre che non ha una buona risposta nello scassato, è mi meraviglio che anche nei mod. 19 montano su tutte le nuove bici sia in allu che in carbo quest ammo. sicuramente ne devono smaltire un bel po ancora.Quindi è semplicemente sottodimensionato?
19 è più giusta come tg. Con La 17.5 hai un fuorisella esagerato e ti runane troppo corta di ov. L unico problema lo hai forse con l inserimento reggisella. Il telaio ha uno snodo dove c è la Biella Dell ammo e più giù di lì il reggi non scende. Sulla 17.5 ad esempio sotto 69cm di alt. Sella da m.c non si scende con il telescopico da 125. Originale. Però quello si può cambiare con uno più corto di inserimentoCiao a tutti!
90% la mia prossima bici sarà una slash8 2019, appena venderò la mia stumpjumper 27.5 farò l’ordine.
Sono un po’ titubante sulla guidabilità nello stretto del 29, cosa che mi preoccupa ancora più essendo a metà tra due taglie.
Sono alto 1.78 con un cavallo di 84, quindi fine 18.5 ed inizio 19.5
Voi che taglia mi consigliate?
La mia vecchia stumpjumper aveva le seguenti geometrie e portando la stem a 45mm mi trovavo molto bene Vedi l'allegato 266973
Cosa ne pensate? Che taglia prendo?
La bici non posso provarla perché non disponibile dal negoziante.
Grazie mille
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
19 è più giusta come tg. Con La 17.5 hai un fuorisella esagerato e ti runane troppo corta di ov. L unico problema lo hai forse con l inserimento reggisella. Il telaio ha uno snodo dove c è la Biella Dell ammo e più giù di lì il reggi non scende. Sulla 17.5 ad esempio sotto 69cm di alt. Sella da m.c non si scende con il telescopico da 125. Originale. Però quello si può cambiare con uno più corto di inserimento
la 18.5 sulla slash non c è, si passa dalla 17.5 alla 19 poi 21.5Ok grazie per la risposta!
A dir la verità c’è anche la 18.5, che probabilmente è la 17.5 di altri marchi!!
Vedi l'allegato 267094
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
la 18.5 sulla slash non c è, si passa dalla 17.5 alla 19 poi 21.5