• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Club Trek Slash !!

Welsberg

Biker superis
6/10/11
467
77
0
SAN MARINO
Visita sito
Bike
Norco Range, VLT2 e una cinesina tutto pepe per XC
ciao a tutti, da un paio di mesi sono anch'io un felice possessore Slash. Io ho preso la 9,8 del 2017 (quella col mono Deluxe per capirci...). Che dire...sinceramente ero preparato a soffrire in salita come prezzo da pagare per un mezzo super da discesa invece devo dire che rischia di essere veramente la bici "totale". Da bagno di romagna su fino al passo dei mandrioli ho faticato meno che con C'dale Trigger 29" che avevo prima. E' un mezzo che richiede molto molto manico per essere portato al limite, sui tratti dritti e scassati si riesce a tenere una velocità impressionante. L'angolo è molto aperto e perdona moltissimo in tutte le situazioni.

marco.guarise75

Biker novus
13/6/16
14
0
0
Visita sito
Ciao, anche io stesso problema, avevo appena fatto 160 km in tutto e l"ammo è andato.... ha perso tutto l'olio, adesso dovrebbero cambiarmelo. La mia è una 9.7 2018. Mi sa che hanno qualche problema di gioventù....

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Simon191

Biker popularis
16/2/14
52
0
0
Visita sito
Ciao a tutti! Anche io sarei interessato all'acquisto della nuova slash! ma più o meno sapete che sconto fa il venditore dal prezzo di listino? Grazie!

delrik62

Biker novus
22/2/15
3
0
0
Savona
Visita sito
Ciao Marco, dalla foto si vede benissimo che l'ammo ha perso parecchio olio, proprio come il mio....Io ne avevo un mucchio anche sotto il movimento centrale. Adesso mi sembrano un pò troppi quelli malfunzionanti! Magari diventerà un ammortizzatore di tendenza ma per ora la sua affidabilità sembra veramente bassa.....
Del vecchio e classico Rock Shox Super deluxe del modello 2017 usato per ora solo in due uscite, sono molto soddisfatto. Per ora non ho ancora contattato il mio rivenditore per avere notizie e mi tengo stretto questo, attendo sviluppi e poi deciderò.

marco.guarise75

Biker novus
13/6/16
14
0
0
Visita sito
Ti farò sapere cosa fanno al mio e come andrà una volta rimontato

marco.guarise75

Biker novus
13/6/16
14
0
0
Visita sito
Ciao, mi hanno ridato la bici con ammo riparato, la perdita d'olio è dovuta a guarnizioni non ben montate, il problema è conosciuto in trek. Vediamo ora come andrà. Ciao

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
Ciao, mi hanno ridato la bici con ammo riparato, la perdita d'olio è dovuta a guarnizioni non ben montate, il problema è conosciuto in trek. Vediamo ora come andrà. Ciao

ummm sembra una bella notizia...almeno spero...sfoggiato bici,,,dopo 10 km...perdita olio...dopo 20 rumori assurdi...è andato pure il mio...ma se il problema è solo di guarnizioni lo risolvono...ottimo...adesso via in assistenza,,,che palle pero...

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
eccomi....ammortizzatore riparato...alla fine è solo una guarnizione difettosa.....adesso l ammo provato ieri non ha piu nessun tipo di perdita e olio di lubrificazione in eccesso...direi perfetto....comunque ieri provata finalmente la bici per bene sui sentieri di grezzana...teste di marmo....per chi dice che la slash 29 in salita è dura...non la mai provata...son rimasto e pure i miei amici sbalordito...sale da dio e qualcuno in battuta mi ha chiesto ma è elettrica...prima avevo una santacruz bronson che in teoria in salita era meglio...vi diro che la slash va molto molto meglio!!!in discesa venendo da un 275 ci devo ancor far la mano...ma sui salti e drop vari è stabilissima...quando tocca terra stabilissima!!! compratela ad occhi chiusi...ahhh nei tornantini stretti nessun problema!!

Reactions: Andrea#11

Welsberg

Biker superis
6/10/11
467
77
0
SAN MARINO
Visita sito
Bike
Norco Range, VLT2 e una cinesina tutto pepe per XC

confermo. Goduria allo stato puro...))