Un saluto a tutti! Questo è il mio primo post sul forum e vorrei condividere con voi il problema occorso alla mia nuova Slash 9.8 modello 2018 ed in particolare al nuovo ammortizzatore
RockShox Deluxe RT3, RE:aktiv Thru Shaft , il quale dopo pochi chilometri e al primo giretto un pò più tecnico ha perso l'
olio diventando rumoroso e sfrenato( nel ritorno intendo....).
Sconfortato l'ho portata immediatamente dal mio rivenditore che dispiaciuto dell'accaduto ha provveduto nel giro di pochi giorni a restituirmi la mia bici sostituendo l'ammo Thru Shaft scoppiato con il vecchio....si fa per dire...perchè me lo ha messo nuovo...
Rock Shox SuperDeluxe Rc3 del modello 2017, nell'attesa di verificare con
Trek cosa sia accaduto.
Mi ha detto di provarla con quello e se ne rimanessi soddisfatto me lo lascerebbe al posto del nuovo Thru Shaft.
Non sò che pesci prendere, perchè io sta bici non la conosco, ci ho fatto neanche 20 km e niente di veramente indicativo o probante.....come faccio a sapere se è meglio l'uno o l'altro....
Fra l'altro cercando in rete ho trovato questa video recensione
dove, se il mio pessimo inglese non mi inganna, anche l'ammo del tipo che la prova perde tutto l'olio come il mio......!!
Cosa mi consigliereste di fare? Chi ha comperato come me il nuovo modello 2018 nero arancione con il nuovo ammortizzatore ne è pienamente soddisfatto? Nessuna rogna, nessuna perdita, tutto ok?
Non vorrei che questo nuovo sistema di ammortizzatore fosse ancora acerbo e da sviluppare per bene...tipo modelli 2019.....