Ste119

Biker serius
10/5/14
175
6
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF; Cube Cross Race pro
URGENTE mi si è rotto il perno passante. La mezzaluna di blocco. Sapete dirmi dove trovarlo online con consegna veloce. Per una slash 7 2015.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Guarda su Cingolani, dovrebbero averlo per l'ABP e se ordini entro una certa ora ti arriva il giorno dopo, almeno così è la mia esperienza con loro.
Ciao.
 

paolobernie

Biker novus
12/5/09
39
14
0
Furlanie
Visita sito
Bike
Kona honzo, Trek rail
Bisogna me le guardi allora....
Certo prima però la voglio provare con quello di serie anche e so già che non è che sia proprio il massimo nell'enduro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ha il serbatoio esterno (plus) ma è comunque un debonair quindi puoi metterci i ring per renderlo progressivo. Di serie non ce n'è neanche uno e devi comprarteli. Se la slash 7 la prendi in negozio ti consiglio di provare a farti includere nel prezzo la latticizzazione dei cerchi ed un tendicatena per la doppia (mi cadeva verso l'interno una uscita su due).
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
Non ha il serbatoio esterno (plus) ma è comunque un debonair quindi puoi metterci i ring per renderlo progressivo. Di serie non ce n'è neanche uno e devi comprarteli. Se la slash 7 la prendi in negozio ti consiglio di provare a farti includere nel prezzo la latticizzazione dei cerchi ed un tendicatena per la doppia (mi cadeva verso l'interno una uscita su due).



Sono riuscito in trattativa a mettere le Maxxis al posto delle sue chiaramente latticizzate e anche il monocorona già che avevo una guarnitura X01 che mi avanzava:-P più tardi metterò qualche fortina di come è venuta fuori[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
e9deb078cdf3c88498e2e4ad99ac7e98.jpg


Eccola qua questa è la mia appena presa....penso che così a sensazione lo steam e il manubrio sono uno un pochino lunghino e il secondo un pochino troppo corto....vedremo provandola[emoji12][emoji12][emoji12]

Una domanda sul reggisella avevo letto che c'era la valvola di carica aria per aumentare la pressione per farlo salire più velocemente doveva essere sotto la sella ma non c'è (smontando tutto il carrello chiaramente....chi ha tirato fuori il reggisella per caso l'avete vista sotto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
Una domanda sul reggisella avevo letto che c'era la valvola di carica aria per aumentare la pressione per farlo salire più velocemente doveva essere sotto la sella ma non c'è (smontando tutto il carrello chiaramente....chi ha tirato fuori il reggisella per caso l'avete vista sotto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]


ti riferisci a questo ?
http://www.mtb-mag.com/bikeyoke-revive-il-telescopico-che-azzera-la-manutenzione/

nel 2017!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
che marca è? rockshox?



No è quello di serie che monta la Slash 7 è il KS EThirty Integra, comando remoto, testa a 2 bulloni, 31,6mm, zero offset, passaggio cavi interno
Sul sito ks e anche su una prova di Mtbforum parlavano del modo per aumentare la velocità di estensione aumentando la pressione interna e il tappo era sotto alla sella chiaramente era da smontare la sello e il supporto sotto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
Due giorni di prova di questa Slash7 e devo dire che mi ci sono trovato molto bene....è molto stabile sul veloce e reattiva sullo stretto...per ora l'ho provata sulla posizione più aperta e credevo che avrei toccato i pedali spesso in terra invece ci sono rimasto male...in 60km nemmeno una volta!

Una cosa vi devo chiedere...il reggisella che ho trovato di serie ha il passaggio cavi interno (ks lev) e dal conce mi è stata consegnata che esce il cavo da dietro e lo fanno passare da sotto il movimento centrale e poi va a seguire parallelo il tubo del freno posteriore...ecco il passaggio sotto il movimento centrale lo potrei evitare in qualche modo?
Avendo il monocorona quindi non uso il deragliatore anteriore c'è modo di farlo passare in qualche modo interno al telaio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
@ momo82it.
L'ammo almeno nella versione in mio possesso 2015 è' già un debonair plus solo che è' la versione base.
Dopo un anno abbondante di utilizzo nelle situazioni più diverse a mio parere posso dirti che è' eccellente nelle varie situazioni discesistiche ,se lo setti bene è' praticamente impossibile andare a pacco, per questo motivo trovo poco utile aumentare la curva di compressione con i token a meno che tu non faccia saltoni stratosferici, se proprio dovessi cambiarlo prenderei la versione rc3 che ha una sorta di simil propedal che ti viene in aiuto nella fase di salita, anche se il vero limite legato alle quote geometriche della biga resta.
Mi trovi d'accordo sullo stem troppo,lungo (cambiato con 40 se non erro)
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
@ momo82it.

L'ammo almeno nella versione in mio possesso 2015 è' già un debonair plus solo che è' la versione base.

Dopo un anno abbondante di utilizzo nelle situazioni più diverse a mio parere posso dirti che è' eccellente nelle varie situazioni discesistiche ,se lo setti bene è' praticamente impossibile andare a pacco, per questo motivo trovo poco utile aumentare la curva di compressione con i token a meno che tu non faccia saltoni stratosferici, se proprio dovessi cambiarlo prenderei la versione rc3 che ha una sorta di simil propedal che ti viene in aiuto nella fase di salita, anche se il vero limite legato alle quote geometriche della biga resta.

Mi trovi d'accordo sullo stem troppo,lungo (cambiato con 40 se non erro)



Si anche il mio è Debonair plus ma non quello con piggy bag devi dire che in questi due giorni s'è comportato degnamente l'unica cosa che mi potrebbe far venir voglia di cambiarlo è proprio il fatto di non avere il propedal ma solamente il blocco e l'aspetto anche se di blocco totale non se ne parla in quanto di quel poco si muove a dire il vero.....forse proverò ad usarlo un altro pó e vedere come si comporta...
Per lo steam proveró prima con un 50 e con il manubrio da 78 visto che per la mia corporatura quei 3 cm in più sento che li cerco specialmente in salita....in discesa obbiettivamente non ne sento proprio il bisogno appoggi bene anche senza.

Altra cosa già che hai il modello 2015 magari mi puoi aiutare....di serie ho il ks con azionamento integrato nel tubo sella e esce davanti alla ruota posteriore e poi passa prima sotto il movimento centrale poi affiancato al tubo freno....secondo te riesco a farlo passare interno dove passerebbe il filo del deragliatore?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo