Quanto è largo il manubrio,e che rize ha??
rise 50 mm
lunghezza 710 mm
Quanto è largo il manubrio,e che rize ha??
Ciao ti scrivo da Senigallia,
Allora come ti trovi con sta bici stupende ?
Riesci a pedalarla in salita ?
Te lo chiedo perchè vorrei acquistarla anche io
Ciao,non posso dirti molto di più di quanto già detto, in quanto il tempo non è stato clemente qui sull'appennino centrale e nn sono riuscito a farci molti giri, anche perchè fino a prima di natale non è che fossi molto attrezzato per l'inverno. Nel mentre puoi leggere nelle pag successive le prime impressioni.
Cmq per me la bici si pedala senza alcuna controidincazione, si sale pian piano, ma si sale. Poi quando si scende... fai il c...o che ti pare!
certo se uno concepisce la mtb a suon di km e di dislivelli pedalati non è la bici che fa per lui.
Ciao,
chiaro che non deve essere una full da xc!
Noi ci alleniamo tantissimo sul monte conero( conosci'?) e li nn ci sono impianti per cui se ti vuoi divertire devi "salire": piano piano ma devi salire.
Ecco perchè ti ho fatto quella domanda.
Cmq ancora complimenti x la tua TREK!!! Se per caso passi dal Conero fammi sapere noi siamo una decina e ormai conosciamo qusi tutti i sentieri
qualcuno conosce il peso del telaio ? sono tentato di sostituire il mio reign 2005 (telaio pesantuccio ma un vero carro armato) proprio con questa scratch.
vero, questa bici "brucia" la corsa della sospensione molto in fretta; forse non e' questione di DHX ma di geometria della sospensione,che credo sia regressiva .Peso 72kg,e anch'io giravo con 150 ma andavo troppo a fondo corsa.Ora giro con 170 nella camera positiva e 180 nella boost valve,pro pedal ok , ma la trovo un po' rigida .Ciao a tutti!
domenica scorsa saimo finalmente riusciti a saggiare le doti discesistiche della scratch air 9!
-----
La cosa che ho notato di più è che con l'ammo dietro, che ha 170 mm di corsa, tarato come da tabella per i miei 75 kg, andavo sempre a fine corsa, anche se mai in maniera troppo forte. C'e' da mettere in conto che ho fatto anche mezzi droppettini di circa un paio di metri... allora ho alzato la pressione di un paio di tacche (da 150 psi a 170), ma non è che la situazione sia cambiata molto. l'ammo è un high volumn. sarà per questo?!?!?!
----
.
nn l ha proprio provata nessuno eh ?
Ciao undestructable,
ordinata ieri .....mi hai convinto!
Adesso nn vedo l'ora che arrivi.
Speruma bin
Alem
....azz mi dispiace molto per il tuo incidente..spero niente di troppo serio!davvero non credo che ne rimarrai deluso! vedrai che spettacolo di bici... dovunque ti porterà ci sarà sempre qualcuno che rimarrà a bocca aperta...
io purtotppo ho fatto un incidente in auto, e ora sono fermo da due mesi, e forse dovrò rimanere fermo per alcuni altri mesi... speriamo di poter tornare in sella al più presto.
qualcuno conosce il peso del telaio ? sono tentato di sostituire il mio reign 2005 (telaio pesantuccio ma un vero carro armato) proprio con questa scratch.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?