A dire la verità l' avevo ordinata a molla, poi c'è stato un "problemino" che sarebbe troppo lungo a spiegare e l'ho presa così!ma, ma, MA E' STUPENDA!! anche se l'avrei presa a molla fa la sua porca figura anche così! CONGRATULAZIONI!
Per il momento sono convinto che sia forse anche meglio, in futuro vedremo!
Purtroppo l' infortunio è di quelli sostansiosi (rottura tendine d' achille), quindi al momento sono in doppia stampella è non riesco a fare nulla, ti posso dire che non ho avuto nemmeno il tempo (e al momento nemmeno la voglia) di smaneggiarla un pò.Complimenti per la scelta. Visto che al momento sei fermo,spero per poco tempo e per poca cosa,parlacene un pò dal punto di vista statico.
Ovvero:
quanto pesa
quanto pesano le ruote e da quanto è il canale del cerchio
che ti sembra dello standard X-12 Syntace
che misura hai preso in rapporto alla tua altezza
e poi...
avevi avuto modo di provarla prima?
Prima di farmi male ho sostituito la tripla corona con una 36-22+ bash e tendicatena e ho messo i flat in magnesio della Superstar Components.
Per il peso non mi sono fatto troppe menate al mezzo kilo, credo sara' intorno ai 15, forse meno, la misura ho preso un 17,( io sono 172 cm) è abbastanza raccolta. Non credo che fino a un mese fà la scratch abbia mai toccato il suolo Italiano (che io sappia!) quindi era impossibile provarla quando l' ho ordinata io.
Ho letto un articolo molto dettagliato sul web con prove fatte negli States e mi ha convinto!
Poi l'amico più esperto mi ha dato l' ok!
....ora la metto sotto il nylon e non la voglio vedere per un pò! (porca troia!)