Eccomi ragazzi..finalmente sono riuscito a trovare una taglia L e da qualche giorno sono anch'io un felice possessore di questa bici straordinaria..più la guardo e più mi piace!
Dopo un test veloce vi do il mio modesto parere..certo che provandola meglio nei prossimi giorni sarò in grado di settarla meglio e apprezzare di più le sue doti!
Innanzitutto vi dico che per portarla su dove di solito vado spedito senza problemi con l'altra bici ho dovuto faticare veramente tanto..
forse perchè quel giorno ero stanco, avevo mangiato poco e le temperature erano proibitive..comunque vedremo come andrà la prossima volta!
Come nota positiva mi sono accorto che nelle salite ripide tende molto meno dell'altra ad impennarsi ed ha molta più aderenza al posteriore!
In discesa sebbene non sia settata a dovere è un altro pianeta..
in particolare ho notato un'aderenza al posteriore sia in fase di frenata che in curva a dir poco eccellente..sembra di essere su di un binario..merito sicuramente della sospensione molto evoluta che la rende una chicca!
Mi sono accorto anche che le sospensioni sono durette..forse perchè sono ancora nuove?Non saprei!
Una cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è il freno anteriore che alla fine della discesa ha cominciato a fare uno strano rumore..avete presente quel rumore che si sente quando le pasticche sono finite e grattano sul disco?!..beh, era molto simile! A voi è capitato mai niente di simile con questa bike?!
Per il resto domani dovrei provarla meglio poi vi aggiornerò sui risultati!
Buone