• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Trek Scratch

Finez

Biker serius
quello che ti posso dire io è che io ho una L e sono 1,78 e mi ci trovo bene, perchè la scratch è abbastanza chiusa e quindi è come se fosse una mezza taglia di meno, questo l ho letto sul forum e poi guardando le misure del telaio effetivamente è vero, cmq aspetta qualche utente più esperto di me, in caso provala nel cortile, meglio di niente...

Nutshell

Biker tremendus

La bici è molto raccolta, vista la tua altezza la M è piccola. Io ho la M ed è un peletto grande in teoria secondo le misure, ma mi ci trovo benissimo e sono alto 171cm. Devi prendere la L.

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito

Ma perchè il sito riporta DUE geometrie totalmente diverse?!? Quale è quella buona ?

conero73

Biker serius
2/9/10
133
0
0
Sirolo
Visita sito
Sono triste..così non mi lasciate speranze! Lo so che sarebbe meglio una L ma purtroppo è disponibile solo una M ed è l'ultimo pezzo..prendere o lasciare
Grazie lo stesso..poi vi aggiornerò sulla mia ardua scelta

tex77

Biker superis
28/1/07
405
-2
0
Contea di Brescia
Visita sito
Domenica vado a fare la gara a Limone di Superenduro ed un mio caro amico mi presterà la Scrath air 8 taglia L!!!!!!!!!!.... la provo da venerdì a domenica!!!!!....Yepppaaaaaa!!!!!!!!!!!!.....poi vi faccio sapere!

Nutshell

Biker tremendus
Gran bel video, ma sei tu? complimenti....nose press a gogo...
posso chiederti che manubrio hai messo e quanto pesa?

Nel video sono io con la mia bici. Il manubrio è un raceface atlas da 785mm rise 1/2". Il peso non lo so. Comunque il prossimo passo è il cambio freni. Ho già messo i dischi hope flottanti e appena posso monto i freni hope M4. In generale gli elixir5 sono buoni, ma questo tipo di tracciato impone un freno molto potente se non si vuole tornare a casa con una tendinite!

gianluca72

Biker superis

ah si lo conosco quel manubrio, molto bello, sai che non riesco a trovarlo blu, ci sono gli altri colori tranne quello...aspetterò...che rientri in stock...da qualche parte....
Ecco perché ogni volta che faccio discese impegnative rientro a casa con i polsi distrutti...eheheh lo so non sono un gran che quei freni...
cmq penso che prima o poi lo faccio anch'io l'upgrade dei freni...stavo pensando ai formula the one...

Finez

Biker serius
toglietemi una curiosita, quelli di voi che hanno la 8 air del 2011 praticamente quelli con rp2 come mono e pesano intorno ai 77 kg a che pressione lo usate, è una mia curiosita io ce l ho a 170 e mi è parso di avere fatto dei fondo corsa l ultima uscita, adesso l ho gonfiato a 185\190 psi e domani lo provo e vedo i risultati

Nutshell

Biker tremendus

Io peso 79 Kg e devo tenerlo intorno ai 200psi per non arrivare a fondo corsa. Ora però sono passato all'ammortizzatore a molla e ho l'rp2 in assistenza perchè prima perdeva olio e ora perde pressione.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo