Trek Rumblefish

AntMTB

Biker serius
3/4/12
227
0
0
Visita sito
Bike
...
La sto provando sulla neve (percorsi XC)! che divertente! galleggia ovunque ... certo pedalare é faticoso ... con 30 cm minimo di neve ....
 

AntMTB

Biker serius
3/4/12
227
0
0
Visita sito
Bike
...
Spettacolo!!!! Qui da me invece, o vai in mezzo al fango colloso o vai a romperti le ossa sui sassi saponati........:i-want-t:
Che fine hanno fatto i tuoi bellissimi video?????
Mi sto dedicando alla preparazione invernale. Qua ci sta tanta neve. Io non ho mai guidato bici sulla neve .... (su percorsi cosi difficili come in questi giorni) ho sensazioni diverse da quelle "normali" ... boh non so spiegare .... se non con che é molto faticoso ma sembra di galleggiare su sassi radici etc etc qua trovi alcuni video inediti se vuoi dacci un´occhiata :-) questa é la mia ultima uscita tranquilla senza neve con amici 2012 09 09 Promenadi Kavereiden Kanssa - YouTube
 

AntMTB

Biker serius
3/4/12
227
0
0
Visita sito
Bike
...
Ecco alcune foto di oggi prima di un allenamento MaxHR.
image.php
image.php
image.php
http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=305943&s=800&uid=103016 http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=305945&s=800&uid=103016 http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=305950&s=800&uid=103016
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Azz gommazze chiodate!!! Sembra proprio nel suo ambiente naturale, con quella colorazione snow-camo....la dedicherei a Simo Haja:celopiùg:
La neve è arrivata anche qui sulle Apuane....ma non mi sento ancora pronto (scusa infima per stare al caldo sotto il piumone:spetteguless:)
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
ciao a tutti,:-) mi "intrufolo" nella (molto bella) discussione perchè a breve ordinerò la rumbona...non vedo l'ora che arrivi... niente up-grade recupero solo il reggi telescopico x-fusion hilo che ho già sulla mia, latticizzo le ruote e basta.
naturalmente qualche foto e un breve parere dopo la prima uscita non mancherà :yeah!::yeah!:

ps.
io la sella bontrager evoke la trovo comodissima, ne ho presa perfino una che ho montato sulla merida che sto usando adesso...per me è bastato solo inclinarla leggermente verso il basso (circa 5mm dalla posizione orizzontale)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao a tutti, sono un nuovo possessore di questa rumblefish
per ora contento solo a metà, primo già e primi problemi alla forcella che non si blocca e non funziona nemmeno il ritorno...:arrabbiat:, qualcuno ha avuto problemi analoghi?
altra cosa le gomme di serie scorrono ma in discesa vorrei cambiare l'anteriore con una più cattiva ust, avete consigli?
grazie
image.php
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
cavolo....spero di non avere sti problemi......vada per in "non blocco"... male ma sopportabile , ma il ritorno no, è fondamentale...vi farò sapere al primo giro.
io all'anteriore mi trovo benissimo con le bontrager xr4, la tua dovrebbe avere le xr3 vero??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo