Questa é una bici SUPER, inutile dire che ne ho provate molte altre, e posso dire di essere soddisfatto al 100%.
ciao a tutti ragazzi ero quasi convinto a prendermi una front in acciaio da 29, quando sono incappato per caso in questa... sono alto 1,84mt che taglia ci vorrebbe!? pro o elite? 2012 0 metto ancora qualcosa nel salvadanaio e prendo la 2013? ho fatto scorrere un po' le pagine ma non mi sembrava ci fosse scritto da qualche parte spero di non farvi ripetere le cose 1000 volte! grazie a tutti!!
Quoto Pitty in pieno per le ruote, per il deragliatore posteriore poco male ( io ne ho fatto tinco uno e ho Rifatto xt, costa la metà dell' xtr e va da dio)Ciao! Se la trovi e le tue finanze te lo permettono io ti consiglio la pro 2012. E' vero che nella versione 2013 hanno installato il telescopico ma hanno tolto deragliatore posteriore xtr e ruote in scandium (secondo me ottime).
Secondo me ad un 28/30% si può arrivaregrazie a tutti!! io sinceramente se riesco a vendere la mia sarei orientato per la pro 2012 (ha anche il colore più bello della '13), il telescopico lo monterò in un secondo momento.... che prezzo mi consigliate di spuntare?? grazie ancora a tutti!!
Secondo me ad un 28/30% si può arrivare
La mia con pedali cerchi American Classic XC tubeless (che per le strade che faccio vanno benissimo e costano "relativamente poco") gomma anteriore Bontrager xlr4 mod 2011 a gomma posteriore Rocket Ron pesa 13,2 KG (con le sole gomme Rocket ron pesa 12,9/13Kg dipende anche da quanto liquido metti, io preferisco abbondare) con pedali e con cerchi originali gomma anteriore Bontarager xlr4 mod 2012/2013 e gomma posteriore Rocket Ron pesa 13,75 Kg (con cerchi originali e gomme rocket ron pesa circa 13,5 Kg-con cerchi e gomme originali la mia pesava circa 14,1 Kg). In allenamento uso i cerchi originali il 50% delle volte. Con i cerchi Am mi trovo benissimo. Cmq non ti fissare sul peso, la geometria é la cosa piú importante.ci sto facendo un pensierino, mi sapresti dire il peso?
E' una lega (allu+scandio), ha maggiore rigiditàCon quello sconto li se mi pagassero bene la mia più il cash a disposizione potrei arrivarci... Ma per ora non credo di spuntare quel prezzo.. Magari mi basta aspettare novembre/dicembre nella speranza di trovare la taglia!!
Cosa sarebbero le ruote in scandium?
Il mio rivenditore ha una Elite tg 19alla fine non ho ancora trovato un rivenditore con una PRO tg.19....
La trek non vende online, a meno che non trovi un negozio che vende le giacenze su qualche mercatinol'elite non mi piace granché... se prendo prendo la PRO 2012 altrimenti mi toccherà guardare altrove....
rivenditori online stile crc?