Tranquillo, da li son passato a zero anche con entrambe le 26 ;)
Adesso controllo meteo, non mi sembrava male...
Per quello non lo mettevo mica in dubbio....lo dicevo a prescindere heheh
Tranquillo, da li son passato a zero anche con entrambe le 26 ;)
Per quello non lo mettevo mica in dubbio....lo dicevo a prescindere heheh
Bè, non siamo in tanti a passarci, anzi...
E sicuramente li una 29 giusta come la tua aiuterebbe ad essere meno al limite...
si certo..anche se tutta lo rogna sta nella curva a destra con subito il gradone di sasso, se il sentiero andava giù dritto la difficoltà si dimezzava....mi da più difficoltà la curva precedente a sinistra anche se non è ripida e non è ...se vogliamo "scenografica" come questa nelle foto, li invece il più delle volte non riesco a girare la bici e devo mettere giù il piede.....dovrei avere più dimestichezza con il nose press
si.......e prendila la fuel ex
x gries mi piacerebbe ma domenica il meteo è pessimo...
otTranquillo, da li son passato a zero anche con entrambe le 26 ;)
ot
ossolani, da quanto non scendete dal monscera verso la svizzera? sappiate che hanno pulito tutto il sentiero quindi non si fa quasi niente di sterrato ed in più la discesa è veramente super e la scalitana iniziale metterà a dura prova le vostre forcelle, ma è davvero una figata, peccato che non abbia foto da postare
[URL]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=87650[/URL]ciao!
mi stavo appunto chiedendo se avevi fatto il giro che avevi in mente..
peccato, ma era davvero una partenza proibitiva e poi non sarei potuto venire comunque per un motivo purtroppo molto importante.
peccato che non hai foto del tratto in questione, ma grazie per la dritta perchè hai dato un'ottima idea per un giro futuro.
......hai la traccia gps??
noi partendo da vercengio avrebbe voluto dire farsi 15km di salita a fine giro e tutto il resto per tornare da gondo, prima o poi lo farò ma non in agosto che fa caldo, comunque a scendere dal monscera abbiamo fatto una variantina divertente, se dovesse servirti per un'altra occasionecaspita grazie! ottimo sentiero...penso proprio che lo farò seguendo la tua traccia
ma probabilmente nono ritorno su ma scenderò da gondo
Ragazzi non stiamo andando un po' fuori argomento?
Dai parliamo delle nostre RF!!!
CIAO
tra poco il video con le highlightsNon riesco a commentare senza parlar male dell'Italia :)
A questo proposito vi presento la mia Rumble
Pesa circa 13Kg con telescopico, ruote AC e gomme latticizzate; ottima bike in tutte le situazioni e secondo il mio punto di vista è anche bella esteticamente.
Prossime modifiche previste: pedali XTR o exustar al posto degli shimano da prezzo che ho su al momento che pesano quasi mezzo chilo.
Ciao e buone pedalate