Trek Rumblefish

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Bè, non siamo in tanti a passarci, anzi...
E sicuramente li una 29 giusta come la tua aiuterebbe ad essere meno al limite...:-)

si certo..anche se tutta lo rogna sta nella curva a destra con subito il gradone di sasso, se il sentiero andava giù dritto la difficoltà si dimezzava....mi da più difficoltà la curva precedente a sinistra anche se non è ripida e non è ...se vogliamo "scenografica" come questa nelle foto, li invece il più delle volte non riesco a girare la bici e devo mettere giù il piede.....dovrei avere più dimestichezza con il nose press :hahaha: :hahaha:
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
si certo..anche se tutta lo rogna sta nella curva a destra con subito il gradone di sasso, se il sentiero andava giù dritto la difficoltà si dimezzava....mi da più difficoltà la curva precedente a sinistra anche se non è ripida e non è ...se vogliamo "scenografica" come questa nelle foto, li invece il più delle volte non riesco a girare la bici e devo mettere giù il piede.....dovrei avere più dimestichezza con il nose press :hahaha: :hahaha:

Vero...tutto li il segreto ;-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
si.......e prendila la fuel ex ;-)

x gries mi piacerebbe ma domenica il meteo è pessimo...

Tranquillo, da li son passato a zero anche con entrambe le 26 ;)

Adesso controllo meteo, non mi sembrava male...
ot
ossolani, da quanto non scendete dal monscera verso la svizzera? sappiate che hanno pulito tutto il sentiero quindi non si fa quasi niente di sterrato ed in più la discesa è veramente super:duello: e la scalitana iniziale metterà a dura prova le vostre forcelle, ma è davvero una figata, peccato che non abbia foto da postare
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
ot
ossolani, da quanto non scendete dal monscera verso la svizzera? sappiate che hanno pulito tutto il sentiero quindi non si fa quasi niente di sterrato ed in più la discesa è veramente super:duello: e la scalitana iniziale metterà a dura prova le vostre forcelle, ma è davvero una figata, peccato che non abbia foto da postare

ciao!
mi stavo appunto chiedendo se avevi fatto il giro che avevi in mente..
peccato, ma era davvero una partenza proibitiva e poi non sarei potuto venire comunque per un motivo purtroppo molto importante.
peccato che non hai foto del tratto in questione, ma grazie per la dritta perchè hai dato un'ottima idea per un giro futuro.
......hai la traccia gps??
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ciao!
mi stavo appunto chiedendo se avevi fatto il giro che avevi in mente..
peccato, ma era davvero una partenza proibitiva e poi non sarei potuto venire comunque per un motivo purtroppo molto importante.
peccato che non hai foto del tratto in questione, ma grazie per la dritta perchè hai dato un'ottima idea per un giro futuro.
......hai la traccia gps??
[URL]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=87650[/URL]
anche la discesa del furguu è molto bella e tutta risistemata, ma uno svizzero ci ha intimato qualcosa e fortunatamente ce l'ha detto in tedesco e non abbiamo capito...:loll: forse è vietata ma non ci sono cartelli, per le foto forse le ho su WhatsApp devo vedere se riesco a caricarle da li

per l'anno prossimo devo cercarmi un nuovo giro però
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho trovato questa ma di scarsa qualita avendola presa da WA fattami da un'amico che c'era con mè
1170864_10201102567600171_1500892562_n.jpg
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
caspita grazie! ottimo sentiero...penso proprio che lo farò seguendo la tua traccia
ma probabilmente nono ritorno su ma scenderò da gondo :-)
noi partendo da vercengio avrebbe voluto dire farsi 15km di salita a fine giro e tutto il resto per tornare da gondo, prima o poi lo farò ma non in agosto che fa caldo, comunque a scendere dal monscera abbiamo fatto una variantina divertente, se dovesse servirti per un'altra occasione:celopiùg:
però la prossima volta scendo dal Gattascosa e prima mi faccio una birra al rifugio, purtroppo eravamo in ritardo ed abbiamo dovuto rinunciare alla birra e prendere la via più veloce
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
ma a salire al furguu (detto che non l'ho mai fatta) cos'è? carrabile?

io personalmente mai fatto il giro domo - monscera - gondo, ma sempre e solo il contrario ....e mai apprezzato piu' di tanto a causa appunto dei 20 km noiosissimi da Domo a Gondo
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Salire al furggu è asfalto...poi lo stockalperweg che scende a gondo dallo stesso versante è davvero bello, mentre quello che attraversa il passo e scende a Gabi non l'ho mai fatto.
Se lo faccio xò parto da graniga....heheh
 

tatta

Biker serius
15/8/11
177
14
0
Riolo Terme
Visita sito
Bike
epic specialized
Ragazzi non stiamo andando un po' fuori argomento? :arrabbiat:

Dai parliamo delle nostre RF!!! :il-saggi:

CIAO

:prost:

A questo proposito vi presento la mia Rumble
image.php


Pesa circa 13Kg con telescopico, ruote AC e gomme latticizzate; ottima bike in tutte le situazioni e secondo il mio punto di vista è anche bella esteticamente.
Prossime modifiche previste: pedali XTR o exustar al posto degli shimano da prezzo che ho su al momento che pesano quasi mezzo chilo.
Ciao e buone pedalate
 

AntMTB

Biker serius
3/4/12
227
0
0
Visita sito
Bike
...
Ciao! Oggi a Vierumäki - Helsinki - inaugurazione della pista permanente di XCO! la prima in Finlandia, ricca di difficoltá, curve, salti, tratti scassate, discese (corte ma belle ripide), gradoni, drops, buche e radici .....
la pista:
image.php

la rumble:
image.php

Bella pista, ogni anno ha ospitato la gara del campionato nazionale Finlandese di XCO ed é spesso stata risolutiva ai fini dello stesso. La pista si trova a 15 minuti dall´aeroporto in un ambiente bellissimo. Vicino inoltre ci sono i sentieri della marathon della Capitale e del parco di Kuusijärvi.
 
D

dandy1973

Ospite

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo