Trek Remedy

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mainpuleder

Biker popularis
22/9/05
88
2
0
valle bergamasca
Visita sito
Bike
Trek remedy
R8 2009? mi ricorda qualcosa :loll::loll::loll: ...

p1060282u.jpg


p1060289b.jpg


p1060279z.jpg

WOW!!!!! le "white sisters":prost:
 

Allegati

  • DSC02118_ridimensionare.jpg
    DSC02118_ridimensionare.jpg
    58,1 KB · Visite: 17
  • DSC02124_ridimensionare.jpg
    DSC02124_ridimensionare.jpg
    57,1 KB · Visite: 12
  • DSC02137_ridimensionare.jpg
    DSC02137_ridimensionare.jpg
    58,3 KB · Visite: 14
  • DSC02177_ridimensionare.jpg
    DSC02177_ridimensionare.jpg
    58,2 KB · Visite: 17

mainpuleder

Biker popularis
22/9/05
88
2
0
valle bergamasca
Visita sito
Bike
Trek remedy
hanno il mozzo specifico per il 20mm.
l'ho comprata usata,ho tenuto solo telaio,ammo e forca ho rivenduto i pezzi originali e poi me la sono montata a piacimento, solo che è un pò piccola è un virtual 17.5 io sono 1.78 cavallo 89
 

Leonebaburi

Biker superis
13/1/12
358
2
0
Valle dei Cavalieri (RE)
Visita sito
Bike
Trek 7000ZX 1998, Specialized Camber Comp 2012 custom, Trek Slash 7 2015 custom
Premesso che io la sella l'ho sostituita con una smp, quella che hai tu e' originale? Nella foto del sito è nera ma vedo che bianca ha il suo perché....

Ciao,

questa bianca è un a EVOKE 3 che ho trovato a km0 da un sivende e montato con soddisfazione sulla front (era la sella di serie della Slash 9 2012 verdona)..... la sua originale invece è appunto l'EVOKE 2 nera e verde che vedi nel sito, molto bella ma più pesante (+50gr) e sopratutto dura quindi ho aspettato a sfoggiarla per non patire ulteriori dolori da adattamento.....
Anche io avrei una SMP Slider (una di quelle di prova del sivende) ma dopo un rapido giretto fatto con la front..... ho capito che sulla Remedy preferisco avere qualcosa di più morbido e più adatto per appoggiare adeguatamente in base agli spostamenti del corpo, l'SMP in questione l'ho trovata un po' duretta e "monoposizione" ma prob non mi sono dato il tempo di farci le ossa:i-want-t:

buona
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ciao,

questa bianca è un a EVOKE 3 che ho trovato a km0 da un sivende e montato con soddisfazione sulla front (era la sella di serie della Slash 9 2012 verdona)..... la sua originale invece è appunto l'EVOKE 2 nera e verde che vedi nel sito, molto bella ma più pesante (+50gr) e sopratutto dura quindi ho aspettato a sfoggiarla per non patire ulteriori dolori da adattamento.....
Anche io avrei una SMP Slider (una di quelle di prova del sivende) ma dopo un rapido giretto fatto con la front..... ho capito che sulla Remedy preferisco avere qualcosa di più morbido e più adatto per appoggiare adeguatamente in base agli spostamenti del corpo, l'SMP in questione l'ho trovata un po' duretta e "monoposizione" ma prob non mi sono dato il tempo di farci le ossa:i-want-t:

buona

Io ho optato per una glider (smp), un po' più larga come seduta ma sicuramente dura...il mio culo si lamentera' ma il piffero è il piffero!!!;-)
 

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
Ciao,
la sella è molto inclinata in vanti per alleviare la pressione al "ragazzo",(quest'estate ho avuto un principio di prostatiteusando la front) e con questa inclinazione sabato ho girato senza problemi!

Però attenzione...perché così tra un po rischi di rovinarti la schiena che costringi ad una inarcatura innaturale...senza contare che affaticherai di più sia le gambe, per sostenerti, che le braccia e polsi...
Se messa in posizione corretta la sella ti da problemi di indolenzimenti... probabilmente le ossa ischiatiche non poggiano a dovere...

Ti faccio un esempio...io ho 12 cm tra le ossa ischiatiche...ho una SMP Evolution, larga 129mm, che mi massacra perché è troppo stretta, avrei bisogno almeno di una sella da143mm

qui un piccolo trucco per misurare la distanza tra le ossa di appoggio
http://seagate-biker.blogspot.it/2010/10/ossa-ischiatiche-misuriamo-la-distanza.html

qui i consigli Specialized sulla larghezza della sella
http://www.specialized.com/specs/spec.jsp?speccode=bodygeometrysaddles

Perdici un po di tempo...è importante...
 

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
grazie mille, altra cosa da abbasato completamente quanti cm è alto? chiedo questo perchè ora come ora nn avendo il telescopico il canotto della sella nn si abbassa completamente...

Non credo avrai nessun problema con l'inserimento...
L'importante è misurare lo svettamento attuale in posizione di pedalata per capire se puoi montare il 125 o il 100...

comunque qui puoi vedere tutte le misure disponibili, sia per il reverb

http://www.hibike.it/shop/product/p...Travel-125mm-nero-con-comando-Remote-per.html

che per il KS...

http://www.hibike.it/shop/product/p...ck-Super-Natural-Remote-Vario-reggisella.html
 

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
La trek remedy 7 che ho preso usata del 2009 a 1400 euro secondo voi l'ho pagata cara??

Gran bella bici la R7 2009...con quella livrea bianca nera e oro...una delle più belle, dovrebbe essere montata shimano SLX con Fox RP2 al posteriore e Lyrik U-Turn da 160 davati...

Magari potevi tirare un po di più...ma se è perfetta il prezzo ci sta...

Posta qualche foto...e complimenti...ti ci divertirai ;)
 

wildcentre13

Biker popularis
13/8/12
93
0
0
finale ligure
Visita sito
Esatto...davanti la forcella regolabile parte da 115,130,145 e sui 160 si ferma...mi sapete dire come si gonfia la gomma davanti??ha una valvola in qui si svita un tappino che resta attaccati a una piccola filettatura...schiacciandolo si sgonfia...che pompetta ci vuole...non l'ho mai vista
 

Franky79

Biker serius
7/7/12
198
0
0
Visita sito
svintala un pò e attacaci la pompetta....cmq battitene del prezzo, pensa che hai un gran bel mezzo sotto il sedere...........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo