Trek Remedy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dandy1973

Ospite
dopo la revisione fatta dalla fox sembra si sia risolto il problema della perdita di pressione
 

zicchirru

Biker superis
26/6/09
358
0
0
Sassari
Visita sito
quale era il problema?
Il problema è reperire il perno passante trek (rockshox 12x192) mi girato il mondo ed urgentemente nessuno c'è l'ha,,,, e per averlo bisogna aspettare alcuni mesi,,,perchè manco in piattaforma olanda c'è l'hanno,, sembra che li facciano col contagoccie per tutto il pianeta:nunsacci:,,, e quindi mi son messo alla ricerca di qualcosa di adattabile e kona ci sta tutto..
 

POLPA

Biker serius
25/11/08
114
0
0
Lucca
Visita sito
Ciao
Vorrei togliere la corona esterna e montare il bash,la corona esterna e da 44 mentre i bash che ho trovato sono al max da 40,si può montare ugualmente?
 

Dado-WRX

Biker superis
20/7/07
375
1
0
Torino
Visita sito
Ciao
Vorrei togliere la corona esterna e montare il bash,la corona esterna e da 44 mentre i bash che ho trovato sono al max da 40,si può montare ugualmente?

Ciao, certo che puoi montare un 40 ma verifica il giro bulloni.
Se togli la 44 e mantieni la 32 io ti consiglio di mettere un bash da 34 o 36 per due motivi.
Aumenti la luce da terra e quindi meno probabilità di impatto con ostacoli
Poi potresti accirgerti di volere rapporti più lunghi e sostituire la coronada 32.
 

POLPA

Biker serius
25/11/08
114
0
0
Lucca
Visita sito
Ciao, certo che puoi montare un 40 ma verifica il giro bulloni.
Se togli la 44 e mantieni la 32 io ti consiglio di mettere un bash da 34 o 36 per due motivi.
Aumenti la luce da terra e quindi meno probabilità di impatto con ostacoli
Poi potresti accirgerti di volere rapporti più lunghi e sostituire la coronada 32.

Ok grazie
 

fav

Biker serius
19/4/10
131
0
0
28
BIELLA
Visita sito
ciao a tutti! volevo solo raccontarmi la mia ennesima sventura con la remedy! oggi lavando la bici scopro che è saltata via la piastrina del mino link! un rivenditore trek da queste parti mi ha messo su provvisoriamente un dado che non dovrebbe fare danni... :smile: rido per non piangere visto che sono in vacanza in trentino per un altra settimana!!
bye! :celopiùg:
 
D

dandy1973

Ospite
sicuramente se nè gia parlato, qualcuno ha pesato la remedy 8 2012 originale?

e potete mettere il peso delle vostre remedy e i componenti che avete modificato
 

maxITR

Biker tremendus
sicuramente se nè gia parlato, qualcuno ha pesato la remedy 8 2012 originale?

e potete mettere il peso delle vostre remedy e i componenti che avete modificato

mi pare stia sui 13,5 kg circa ,senza pedali. Non l'ho mai pesata perchè non ho una bilancia adatta. Per ora ho un KS telescopico (almeno 3 etti in più)
Sono riuscito a limare 120 gr cambiando la piega manubrio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo