Trek Remedy

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dandy1973

Ospite
a quel prezzo ci sono molte valide alternative, lapierre giant scott ecc.... tutte le case costruttrici hanno una AM con quel prezzo, però..................... REMEDY è sempre REMEDY
 
D

dandy1973

Ospite
se è un 2013 si potrebbe arrivare anche a 2100€
 
D

dandy1973

Ospite
per un 2012 è un pessimo prezzo, con 2200€ a febbraio ho comprato una remedy 8

il prezzo di listino per una remedy 7 2012 è 2399€ per me ti dovrebbe fare almeno 1800€ tenendo conto che è un modello gia vecchio e fuori produzione, se vai sul sito trek ci sono gia i modelli 2013
 

zicchirru

Biker superis
26/6/09
358
0
0
Sassari
Visita sito
Anche la mia del 2011 ha 3 posizioni,,
photo.php
 

Leonebaburi

Biker superis
13/1/12
358
2
0
Valle dei Cavalieri (RE)
Visita sito
Bike
Trek 7000ZX 1998, Specialized Camber Comp 2012 custom, Trek Slash 7 2015 custom
Ciao Grandelama,
anche io vorrei trasformare una tripla FC-M780 42/32/24 in doppia 36/24...
o addirittura 36/22.....mi diresti per favore che corona e bash hai scelto su CRC?
Quando si fa un operazione del genere andrebbe cambiato anche il deragliatore posteriore passando dal tipo con gabbia lunga a quello con gabbia media?

cioa e grazie!
 

Riccardo1985

Biker serius
25/12/11
179
1
0
garofano
Visita sito
Vorrei cambiare i cerchi con degli Shimano XTR M985 Race MTB 2011, qualcuno li ha mai provati?! Mi darebbero lacoppia a 500€. Il prezzo sicuramente non è male. Qualcuno sa qualcosa su questi cerchi? Considerando che li andrei a maltrattare parecchio... I bontrager ormai non ne possono piu tra tanti raggi rotti raddrizzature varie ormai li ho massacrati....
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Scusate l intrusione ieri sera ho guardato le nuove trek e sono molto attirato dalla slash7 ma mi sono chiesto una domanda :nunsacci: che vi rigiro forse potete rispondermi
Ma che differenza c é tra la slash7 e la remedi 8 a parte il prezzo?
La slash costa meno, grazie
:free:a tutta!
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Scusate l intrusione ieri sera ho guardato le nuove trek e sono molto attirato dalla slash7 ma mi sono chiesto una domanda :nunsacci: che vi rigiro forse potete rispondermi
Ma che differenza c é tra la slash7 e la remedi 8 a parte il prezzo?
La slash costa meno, grazie
:free:a tutta!

A parte il montaggio,una è un modello da enduro,l'altra una all-mountain tutto fare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo