Trek Remedy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dandy1973

Ospite
salve,ho l'ammortizzatore posteriore della mia remedy 8 anno 2012 che mi perde pressione, sia a stare ferma che ad usarla, es: metto l'ammo a 200 psi lascio la pompa inserita all'ammo, dopo 4/5 ore la pressione è 170psi

porto la bici dal rivenditore, lui telefona alla fox gli dice il problema e la risposta è......................

sappiamo gia del difetto degli ammortizzatori dedicati per la Trek, non è il primo caso, ma non abbiamo ancora risolto il problema, comunque cambiamo l'ammortizzatore in garanzia con uno nuovo, ma non garantiamo che questo vada bene, è possibile che col passare del tempo il problema ritorni

nessuno ha avuto questo problema.......!!!!!!!!!!!!




adesso il rivenditore ha spedito l'ammo, la prossima settimana dovrei avere quello nuovo, vi terro informati.


nessuno ha riscontrato il problema?
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
nessuno ha riscontrato il problema?

sicuramente ti consiglio di portarlo in assistenza perchè quanto descrivi è abbastanza rilevante!!
io non ho riscontrato perdite di pressione anche dopo qualche settimana.. magari è solo questione di tempo ma per ora va tutto bene.
per curiosità quanti km avrai fatto con la tua remedy?
comunque che scenda di un pochino l'ho già sentito ma magari da una settimana all'altra non nel giro di poche ore.
perde anche olio?
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
Salve a tutti ragazzi...

Sto scegliendo la mia prossima AM che sostituirà la mia attuale gt dopo l'estate, prima di fine anno.
Sono indeciso fra Rose GF, reign, meta am e remedy.
Le ultime 3 mi interessano (purtroppo) le entry level visto il budget ridotto.
Avrei un paio di domande riguardo la remedy:
1) a che prezzo ci si puo portare a casa la 7, con lo sconto del negozio sul nuovo?
2) la forca non abbassabile vi mette in difficoltà nelle salite piu ripide? (io ho sempre avuto forche abbassabili e le ho sempre abbassate in salita)
 

pacaldi

Biker popularis
3/10/08
50
0
0
47
Ascoli Piceno
Visita sito
Secondo me non è un fake... Che ne pensate?
Sto cercando di capire il montaggio, più che altro ammo e deragliatore posteriore

2013 Trek Remedy 9 Deep Evergreen

75663.jpg
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
Salve a tutti ragazzi...

Sto scegliendo la mia prossima AM che sostituirà la mia attuale gt dopo l'estate, prima di fine anno.
Sono indeciso fra Rose GF, reign, meta am e remedy.
Le ultime 3 mi interessano (purtroppo) le entry level visto il budget ridotto.
Avrei un paio di domande riguardo la remedy:
1) a che prezzo ci si puo portare a casa la 7, con lo sconto del negozio sul nuovo?
2) la forca non abbassabile vi mette in difficoltà nelle salite piu ripide? (io ho sempre avuto forche abbassabili e le ho sempre abbassate in salita)

Ciao...prima della remedy ho avuto force e sanction ( forse ti ricordi che bazzicavo nostre GT) e ti dico che questo è un bel mondo specie per la discesa. La remedy a seconda dell'anno (forka da 32 o da 36 e diverse geonetrie) è vicino a force o a sanction. In configurazione con steli da 36mm è come una sanction, ma personalmente viaggio molto meglio in discesa con la remedy. Per la salita credo che idrive sia imbattibile... Con la remedy sali ovunque , meglio se con forka abbassabile, ma non obbligatoria, dovrai lavorare con il peso del corpo!

Sulle scontistiche non credo porterai a casa molto, non dovrebbe esserci molte remedy in giro...spero di sbagliarmi!

Spero di risentirti già su una Remedy... E' pure esteticamente super!

Ps
Rose? La trovo orribilis
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Salve a tutti ragazzi...

Sto scegliendo la mia prossima AM che sostituirà la mia attuale gt dopo l'estate, prima di fine anno.
Sono indeciso fra Rose GF, reign, meta am e remedy.
Le ultime 3 mi interessano (purtroppo) le entry level visto il budget ridotto.
Avrei un paio di domande riguardo la remedy:
1) a che prezzo ci si puo portare a casa la 7, con lo sconto del negozio sul nuovo?
2) la forca non abbassabile vi mette in difficoltà nelle salite piu ripide? (io ho sempre avuto forche abbassabili e le ho sempre abbassate in salita)

su quella 2012 dovresti avere sui 200 euro di sconto, anche 300 o qualcosa in più se si avvicina fine stagione.
secondo me la forca abbassabile non è assolutamente necessaria, non mi è mai successo di essere in difficoltà perchè la bici si alzava ma solo perchè le gambe non ce la facevano più a causa della salita troppo ripida.
in pedalata credo ci siano sistemi migliori e più efficaci ma in discesa credo sia una delle migliori se non la migliore su questa escursione e peso
ciao
 

Biker Pat

Biker novus
19/10/11
15
0
0
limone p.te
Visita sito
Ciao Aledh90 la remedy anche senza forca abbassabile si arrampica benissimo...anche io avevo quel timore ,ma ora ke ce l'ho ti posso garantire ke è eccezionale...il sistema DRCV va benissimo e anche le geometrie sono azzeccatissime!!!vai tranquillo di remedy!!!!!!!!
 

zicchirru

Biker superis
26/6/09
358
0
0
Sassari
Visita sito
oHHHHHHH Al limite prendi un telaio e te la imposti tu una remedy,, e ti posso assicurare che ti esce una biciclettona coi fiocchi:cucù:,,, ohhh al limite vai su una Meta 5.5,,, CRC Le stava svendendo al 40%:spetteguless:

E cmq remedy del 2012 c'è ne ben poche in giro nei negozi,, ne stavo cercando io una alla disperazione,,,,senza risultati purtroppo..
Ormai tutti i negozianti se ne accollano ben poche, vanno tutti su ordinazione ormai. Neanche in piattaforma trek italia nn erano disponibili.. Quindi mio consiglio Appiopatene una il prima possibile se puoi..
 

tricicloman

Biker serius
24/9/09
187
0
0
Bergamo
Visita sito
Secondo me allungando la pipa diventa inguidabile in discesa..
per alcuni 7 cm potrebbero già essere troppi per andare in discesa.. figurati 10!!
adesso si tende a fare attacchi sempre più corti e il tuo meccanico dice ti allungarla.. forse arriva dall'XC...

devo dire che ho provato la bici ancora ieri e in discesa ho dovuto aumentare l'attenzione in passaggi dove prima andavo bene e piu sciolto...forse proprio per l'impostazione di partenz a 7 cm e non a 10 cm......
in salita però come ho scritto sopra mi sembra di essere posizionato meglio sulla bici......o sono io che sto migliorando visto il numero di uscite che sto facendo???:-))).....
 

tricicloman

Biker serius
24/9/09
187
0
0
Bergamo
Visita sito
sicuramente ti consiglio di portarlo in assistenza perchè quanto descrivi è abbastanza rilevante!!
io non ho riscontrato perdite di pressione anche dopo qualche settimana.. magari è solo questione di tempo ma per ora va tutto bene.
per curiosità quanti km avrai fatto con la tua remedy?
comunque che scenda di un pochino l'ho già sentito ma magari da una settimana all'altra non nel giro di poche ore.
perde anche olio?

Nemmeno io ho avuto problemi di questo genere, mentre invece un mio amico (remedu 8 anche lui) ha avuto lo stesso problema dal primo giorno!!!
....la cosa è preoccupante cosa ne pensate?...non mi piace pensare di essere stato "fortunato" quando ho scelto TREK per affidabilità e prestazioni!!...
non credete?
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
devo dire che ho provato la bici ancora ieri e in discesa ho dovuto aumentare l'attenzione in passaggi dove prima andavo bene e piu sciolto...forse proprio per l'impostazione di partenz a 7 cm e non a 10 cm......
in salita però come ho scritto sopra mi sembra di essere posizionato meglio sulla bici......o sono io che sto migliorando visto il numero di uscite che sto facendo???:-))).....

io non metto in dubbio che sia migliorata in salita, però è giusta anche la tua sensazione di peggioramento in discesa.. poi la puoi modificare come vuoi se preferisci perdere qualcosa in discesa per andrare meglio in salita.
ma per me la remedy è una bici da divertimento in discesa, perciò penso a modifiche che possono migliorarla in questo ambito, mantenendola pedalabile in salita, ma niente deve peggiorare per la discesa.
così è come la penso io e allugare la pipa sicuramente porta ai risultati che ti abbiamo scritto, non è che sia un bene o un male ma è così
 
D

dandy1973

Ospite
scusate ma i cerchi della remedy 8 2012 sono tubless ready? quindi non devo farci niente per fare i tubless...........giusto?
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
scusate ma i cerchi della remedy 8 2012 sono tubless ready? quindi non devo farci niente per fare i tubless...........giusto?

sono tubeless ready e volendo c'è il kit originale per renderli tubeless che comprende la valvola e non so se anche un rim tape. comunque credo sia abbastanza semplice, io ce l'ho e per ora non ho problemi
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
scosa il rim tape sarebbe? tu li hai tubless?

un nastro da mettere sul cerchio.. sinceramente non so se c'è o non c'è perchè la modifica me l'ha fatta il mio negoziante.
io ce l'ho e finora nessun problema anche se il copertone ha una spalla di cartavelina e ha già riparato più di un buco sulla spalla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo