Trek Remedy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxITR

Biker tremendus
adesso ho un 24-32-42 hopaura di non trovarmi bene con una doppia, e non saprei se montare un 22 o 24 assieme a un 36 o 39
il 42 lo uso, non molto ma a volte per gli spostaminti in strada fa comodo

hai ragione,è una 42...comunque dipende sempre dal tipo di percorsi e da come si preferisce pedalare,io quando vado per monti,mi carico la bici in auto e faccio solo salita e discesa,quindi uso solo la 24 e 32 anche perchè avrei almeno 60km di trasferimento pedalato per la zona montuosa più vicina.Mi capita a volte di usarla anche in pianura quindi uso anche la 42. Per ora tengo anche la corona grande,ho solo scheggiato un dente per ora in discesa.
 

vespo82

Biker serius
10/1/12
114
0
0
occhiobello
Visita sito
ahahahah!!!hai ragione!....
bhè la musata la eviti solo con la mentoniera che sinceramente non intendo adottare....per ora.....tu la utilizzi?

Guarda se dovessi postare la foto di come mi sono ridotto tre settimane fa penso cambieresti idea....ed ero in pianura....ho sfiorato il trauma cranico per un pelo....la scodella secondo me può avere il suo fascino ma calda lo è sicuro...poi sono gusti personali,personalmente ho preferito spendere un po di piu ma comprare il viper...almeno ho la possibilità di girare con e senza...senza dover tribolare troppo..resta sempre un consiglio...
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
cambio dei copertoni xr4 per passare a tubless... mi sto muovendo per i maxxis higth roller 2.50 sul retro e minium dhf 2.50 davanti..
Voi per cosa avete optato sul cambio copertoni?

Sono un paio d'anni che monto la stessa accoppiata,tubless da 2,50 anteriore e posteriore.Pesano un botto,e ci vuole un buon allenamento,ma non li ho mai bucati,nonostante al posteriore si vedano ormai le tele.
In inverno tolgo la minion e monto la swampthing.
 

Riccardo1985

Biker serius
25/12/11
179
1
0
garofano
Visita sito
Non so quanto incida la scorrevolezza,ma le gomme che monto io pesano UNKILOEDUE ciascuna,forse il doppio delle xr4.

caaaazzzzz.... va bhe l'importante è che tengano bene, poi per il peso faremo un po più di gamba.. comunque ti sei trovato bene??
anche un po usurata la HR ha un buon grip in salita su terreno morbido o bagnato? perchè lateralmente fa paura ma centralmente mi lascia un po perplesso anche se so che è un mito da anni ormai sta gomma...
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Ma quindi alla fine il problema è la taglia? Xè la Jekill è nella stessa categoria della Remedy.

E' deciso, la mia 8 2012 18.5 con 50 km è in vendita, non so per cosa la cambierò, probabilmente una jekyll, o qualcosa con minor escursione, soprattutto con un pò piu di OV.
Per adesso cè un contatto, vediamo come va...nel caso ci ripensasse o non trovassimo un accordo, prima di metterla sul mercatino, la passerò qui.
 

tricicloman

Biker serius
24/9/09
187
0
0
Bergamo
Visita sito
Guarda se dovessi postare la foto di come mi sono ridotto tre settimane fa penso cambieresti idea....ed ero in pianura....ho sfiorato il trauma cranico per un pelo....la scodella secondo me può avere il suo fascino ma calda lo è sicuro...poi sono gusti personali,personalmente ho preferito spendere un po di piu ma comprare il viper...almeno ho la possibilità di girare con e senza...senza dover tribolare troppo..resta sempre un consiglio...


ho trovato una via di mezzo sempre senza mentoniera!è della sixonesix.....penso prenderò questo!......se ti interessa posto!.....per la mentoniera ci penserò!
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
caaaazzzzz.... va bhe l'importante è che tengano bene, poi per il peso faremo un po più di gamba.. comunque ti sei trovato bene??
anche un po usurata la HR ha un buon grip in salita su terreno morbido o bagnato? perchè lateralmente fa paura ma centralmente mi lascia un po perplesso anche se so che è un mito da anni ormai sta gomma...

In termini di prestazioni,siamo al top,ma di gamba ce ne vuole tanta.

L'HR al posteriore ha un buonissimo grip,sia su asciutto che su bagnato,tant'è che la tengo su anche d'inverno,e di bello ha che tiene benissimo anche se molto(ma dico molto)usurata.
 

maxITR

Biker tremendus
non credo che si possano latticizzare gli xr4.. o per lo meno così mi hanno detto... Mi hanno detto una cagata per caso???
da quel che avevo capito i cerchi sono TR mentre gli pneumatici no....

io ho provato a latticizzare le XR4 mettendo il kit Bontrager all'interno del cerchio,ma mi usciva il lattice dai bordi della gomma...quindi o sono io che ho sbagliato qualcosa,oppure non tallona bene sul cerchio.
 

Riccardo1985

Biker serius
25/12/11
179
1
0
garofano
Visita sito
Nessuno ha mai avuto dei problemi in salite molto ripide nella zona della ruota/carro posteriore? Fastidiosissimi ticchetii metallici ogni vOlta che si spinge sui pedali?
Non riesco a capire da cosa sia causato.. Carro o raggi o mozzi... Mah... Non riesco proprio a capire...
 

vespo82

Biker serius
10/1/12
114
0
0
occhiobello
Visita sito
no sinceramente non ci ho mai fatto caso.....a parte i classici rumori da trasmissione che senti quando spingi di brutto...ma è normale attrito....e poi chiamarli ruomori sarebbe eccessivo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo