Trek Remedy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dado-WRX

Biker superis
20/7/07
375
1
0
Torino
Visita sito
La mia è montata da catalogo (http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/2011/archive/remedy9[url]http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/2011/archive/remedy9[/URL]) con le seguenti personalizzazioni:
Ruote Fulcrum Red Zone XLR
Pneumatici Kenda Nevegal UST 2.35
Regisella KS i950 con comando remoto
Sella SMP Stratos. Il peso in origine era intorno ai 13Kg ma con le Nevegal da 1Kg l'uno sarà qualcosa in più diciamo che ho tolto 400g di camere per aggiungerne 800 di pneumatici. così a occhio sicuramente sotto i 14Kg. Mi hai incuriosito vedo di fare una pesata e ti dico con esatezza.
Si grazie per curiosità...

Come promesso eccomi qui.
Remedy 9 2011 taglia 17.5 configurata come da elenco 13,7Kg
 

fav

Biker serius
19/4/10
131
0
0
28
BIELLA
Visita sito
Io ho prenotato la Remedy 9 2012... Ma i negozianti in zona (AP) non hanno notizie certe sulla consegna... Telefonata di oggi e il rivenditore ha detto di farmi sentire martedì 18.
Stay tuned!

e io come resisto senza bike? :cry:
grazie perchè il mio rivenditore è da 3 settimane che dice che sarebbe arrivata quella dopo... :specc: :arrabbiat:
 

pacaldi

Biker popularis
3/10/08
50
0
0
47
Ascoli Piceno
Visita sito
Ciao a tutti, sto per acquistare una remedy 7 del 2010 usata, volevo sapere se per la garanzia il venditore mi deve consegnare lo scontrino o cos'altro...grazie!

Penso di si altrimenti come dimostri l'acquisto...

Comunque vi posso dire che Trek è diventata distributrice diretta Italia, con un magazzino unico per l' Europa (In Olanda ho sentito) risultato:
Consegne in ritardo, nel particolare la Remedy 9 Gennaio 2012...

Fonte rivenditore ufficiale Trek!
 

fav

Biker serius
19/4/10
131
0
0
28
BIELLA
Visita sito
Penso di si altrimenti come dimostri l'acquisto...

Comunque vi posso dire che Trek è diventata distributrice diretta Italia, con un magazzino unico per l' Europa (In Olanda ho sentito) risultato:
Consegne in ritardo, nel particolare la Remedy 9 Gennaio 2012...

Fonte rivenditore ufficiale Trek!

:cry:
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
uffa...io sto aspettando da 3 settimane senza bike e senza avere nessuna prospettiva... spero almeno per Natale mi faccia il regalo:rosik::arrabbiat::arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo