Trek Remedy

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franky79

Biker serius
7/7/12
198
0
0
Visita sito
e quale sarebbe la novità sulla forcella? il drcv ce l'hanno anche le nostre, ha una regolazione in più con Climb-Trail-Descend però non mi sembra tutta questa innovazione, è chiaro che sarà il modello nuovo ma non mi pare un miglioramento.. bah :nunsacci:

ok capito allora, sinceramte son quelle migliorie che ad esempio io nn saprei aprezzare...
 
D

dandy1973

Ospite
per 200€ in più qualcosa di nuovo ci deve essere.......... queste bici costano come la benzina.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

zicchirru

Biker superis
26/6/09
358
0
0
Sassari
Visita sito
se vuoi mi potresti elencare ii prezzo dei componenti e del telaio , grazie.
Telaio acquistato su ebay,, nuovo mai installatoCI nulla comprato per errore,, modello 2011 e pagato in totale 740 euro
Gruppo completto Nuovo: Shimano xt 2x11 ,,,420euro
Serie Sterzo: Fsa ,,, 50 euro
Forcella: Rockshox Revelation 120/150 con remoto,,,, 360 euro
Cerchi: Fulcrum Red Zone, ovviamente tubless ust,,, 500 euro
Ruote:Continental mountain king 2 ust 26x2.40,ovviamente latticizzate,120eur
Pinze freno: Shimano XT,,, 220 euro
Dischi: Hope Flottanti,,,, 100 euro
Manubrio: Usato bontrager RL 70cm 20 euro
Stem: Bontrager xxx in carbonio da 90mm ,,, 45 euro
Sella : Bontrager evoke 2 usata,,, ma secondo mei montata,,, 15 euro
Pedali: flat Welkoo 12v,,,, 15 euro
:nunsacci: credo sia tutto......
 

maxITR

Biker tremendus
qualcuno ha considerato che il petrolio è sceso e la benza è cresciuta............

anche quella è una causa dell'indebolimento dell'euro sul dollaro,anche se la colpa è delle accise messe dal governo.
Tornando ai prezzi delle bici. I produttori americani fissano i loro prezzi in dollari,quando l'euro valeva circa 1,50 dollari,una bici che ad esempio costa 1500 dollari noi la paghiamo 1000 euro,se poi l'anno successivo la nostra valuta scendesse in parità con il dollaro allora la stessa bici l'avremmo pagata 1500 euro. Aggiungiamoci poi l'aumento dell'iva in Italia e il nostro potere d'acquisto va a farsi benedire.
 

maxITR

Biker tremendus
però costa sempre una fucilata!!!!!! penso che su questo segmento (all mountain da 150) sia una delle più care....

hai ragione,ma ognuno è libero di comprarsi la bici che vuole in base ai propri gusti e al budget che ha.Chi la ritiene troppo cara,non la compra e basta o aspetta qualche occasione o sconto.
Non credo serva lamentarsi dei prezzi delle bici,anch'io vorrei bici come una Nomad in carbonio o una Ibis mojo,ma per il mio budget hanno prezzi troppo alti e considerando che con il soldi che mi son preso la Remedy 2012 non arrivavo nemmeno a comprare il telaio di una Nomad carbon...allora sono contento così.
 

Franky79

Biker serius
7/7/12
198
0
0
Visita sito
hai ragione,ma ognuno è libero di comprarsi la bici che vuole in base ai propri gusti e al budget che ha.Chi la ritiene troppo cara,non la compra e basta o aspetta qualche occasione o sconto.
Non credo serva lamentarsi dei prezzi delle bici,anch'io vorrei bici come una Nomad in carbonio o una Ibis mojo,ma per il mio budget hanno prezzi troppo alti e considerando che con il soldi che mi son preso la Remedy 2012 non arrivavo nemmeno a comprare il telaio di una Nomad carbon...allora sono contento così.

verissimo, oggi ho avuto l'ennesima conferma che ho speso una fucilata, ma la remedy è una grande bike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Complimenti hai preso il meglio del meglio
Grazie, non so a quante pizze dovrò' rinunciare per i prossimi anni!!!:-D ora devo scegliere i pedali!
provengo da anni di xc, quindi l'idea di non stare attaccato alla mtb il mio cervello non la concepisce...mi rendo conto però' che in determinate situazioni sarebbe utile esserlo(ad es in punti esposti)...ho visto questi:
http://www.crankbrothers.com/pedals_mallet2.php
qualcuno di voi li ha usati o provati?
com'è il grip usandoli come flat?
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Grazie, non so a quante pizze dovrò' rinunciare per i prossimi anni!!!:-D ora devo scegliere i pedali!
provengo da anni di xc, quindi l'idea di non stare attaccato alla mtb il mio cervello non la concepisce...mi rendo conto però' che in determinate situazioni sarebbe utile esserlo(ad es in punti esposti)...ho visto questi:
http://www.crankbrothers.com/pedals_mallet2.php
qualcuno di voi li ha usati o provati?
com'è il grip usandoli come flat?

Ottimi pedali,io ne uso un modello vecchio che non ha i pin,e mi trovo molto bene.
Le tacchette si consumano abbastanza velocemente,ma si agganciano bene nelle situazioni più critiche e riesci a sganciarli velocemente quando c'è bisogno.
 
D

dandy1973

Ospite
Telaio acquistato su ebay,, nuovo mai installatoCI nulla comprato per errore,, modello 2011 e pagato in totale 740 euro
Gruppo completto Nuovo: Shimano xt 2x11 ,,,420euro
Serie Sterzo: Fsa ,,, 50 euro
Forcella: Rockshox Revelation 120/150 con remoto,,,, 360 euro
Cerchi: Fulcrum Red Zone, ovviamente tubless ust,,, 500 euro
Ruote:Continental mountain king 2 ust 26x2.40,ovviamente latticizzate,120eur
Pinze freno: Shimano XT,,, 220 euro
Dischi: Hope Flottanti,,,, 100 euro
Manubrio: Usato bontrager RL 70cm 20 euro
Stem: Bontrager xxx in carbonio da 90mm ,,, 45 euro
Sella : Bontrager evoke 2 usata,,, ma secondo mei montata,,, 15 euro
Pedali: flat Welkoo 12v,,,, 15 euro
:nunsacci: credo sia tutto......









hai fatto una superbici con 2620€ di ruba" dai prezzi" quasi tutta usata

io non la penso così, preferisco spendere 2200€ ed avere una Remedy 8 2012 nuova, come ho fatto io, poi se voglio cambiarci dei pezzi vendo i suoi e ne compro dei migliori
io la penso cosi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo