Nono alluminio, è la remedy 7Bella ma è carbon?
bat bike ;) grazie!comlplimenti sembra la bici di batman...... molto bella in questa livrea...non sembra neanche lei..ma un prototipo....buon divertimento!!
Nono alluminio, è la remedy 7Bella ma è carbon?
bat bike ;) grazie!comlplimenti sembra la bici di batman...... molto bella in questa livrea...non sembra neanche lei..ma un prototipo....buon divertimento!!
Quando cambi le pastiglie vecchie con delle nuove,dovresti cercare di far rientrare i pistoncini il più possibile,facendo leva o con un cacciavite grosso,o con l'attrezzo apposito.
evitiamo cose ovvie...premesso che ho già fatto rientrare i pistonicini,il problema come ho detto sopra è l'allineamento delle pinze con i dischi..ovvero per spiegare meglio il fenomeno...se mollo di un giro scarso le viti di fissaggio delle pinze,tutto ok,se procedo al serraggio mi si spostano le pinze all'interno di pochissimo,ma tanto basta a far aderire le pastiglie ai dischi con ovvi risultati.
grazie però ho visto che hai messo un passafilo vero!
ciao lele
Ragazzi chiedo il vostro parere personale, sarei interessato alla Remedy 8, mi dite che taglie avete preso e come vi trovate?
Io sono alto 1,75, peso 69 KG e di cavallo 81, che misura dovrei prendere?
Grazie mille ciao!
Ragazzi chiedo il vostro parere personale, sarei interessato alla Remedy 8, mi dite che taglie avete preso e come vi trovate?
Io sono alto 1,75, peso 69 KG e di cavallo 81, che misura dovrei prendere?
Grazie mille ciao!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?