Trek Remedy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
La trek remedy a mio parere è una delle bike più belle da am attualmente sul mercato. Ho avuto occasione di vedrla dal vivo al bike festival 2009 ed è veramente bella. Peccato che il marchio qui da noi sia così poco apprezzato. E' davvero difficile vedere una trek in giro.Almeno qui dalle mie parti.
 

wins81

Biker superis
Ciao...per i possessori della nuova remedy 2010, la consigliereste per giri di 3 giorni in montagna? Quindi anche per lunghe salite? Con il peso dove si arriva (considerando la 9.8, cioè quella in carbonio)? ma quello che vorrei capire è la posizione in sella...è propensa alla pedalta oppure no? Dalle foto mi da tanto l'impresione di essere raccolta! Premetto che solitamente faccio granfondo e corro con una full da 100mm...però quando in estate si va in montagna non mi dispiacerebbe divertirmi un pò in più! Grazie

Ciao MarcoD, io la consiglierei anke per giri di 30gg!?!?! Battuta a parte, al momento purtroppo non posso dare delle impressioni serie dato che dalle mie parti causa meteo su 4/5 uscite 3 son state sulla neve, ke nn mi hanno permesso di capire veramente come va la mia nuova bike.

Posso dirti ke col modello 2009 (quindi l'assetto della mia 2010 custom) ho fatto 2gg al Tonale-Montozzo con 800+1200 m di dislivello di salita, e io ke sono un biker della domenica, ho pedalato tutto senza problemi. Tieni in considerazione ke il modello 2010 con forca da 150 di esc, steli da 32, ad aria, poi la 9.8 con telaio in carbonio... sicuramente una bike più ke pedalabile.

Se pazienti un po', tra miei amici dalla prossima settimana dovrebbero arrivare una 8, una 9.8 e il mio sivende ha preso il telaio 9.9 (strepitoso) per farsi la sua bike... appena le vedo all'opera ti dico!!!

La posizione raccolta... almeno nn ci si diverte solo in salita! :-D
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
.. A mio avviso credo sia un pò grande (forse un paio di cm. dell'orizzontale virtuale) ma attendi il parere di chi la pedala
 

wins81

Biker superis
IMG_0245.JPG


Il mio sivende si sta applicando :i-want-t:
 

giok

Biker superis
Ciao MarcoD, io la consiglierei anke per giri di 30gg!?!?! Battuta a parte, al momento purtroppo non posso dare delle impressioni serie dato che dalle mie parti causa meteo su 4/5 uscite 3 son state sulla neve, ke nn mi hanno permesso di capire veramente come va la mia nuova bike.

Posso dirti ke col modello 2009 (quindi l'assetto della mia 2010 custom) ho fatto 2gg al Tonale-Montozzo con 800+1200 m di dislivello di salita, e io ke sono un biker della domenica, ho pedalato tutto senza problemi. Tieni in considerazione ke il modello 2010 con forca da 150 di esc, steli da 32, ad aria, poi la 9.8 con telaio in carbonio... sicuramente una bike più ke pedalabile.

Se pazienti un po', tra miei amici dalla prossima settimana dovrebbero arrivare una 8, una 9.8 e il mio sivende ha preso il telaio 9.9 (strepitoso) per farsi la sua bike... appena le vedo all'opera ti dico!!!

La posizione raccolta... almeno nn ci si diverte solo in salita! :-D

Secondo me la trek Remedy è la bike più bella che ci sia in giro.
Detto questo, mi sai dire il peso della tua 7 e la taglia?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo