Trek Remedy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newgiok

Biker superis
@newgiok ho visto la Remedy in negozio, il colore dal vivo rende molto di più! Bellissima bike...buon divertimento!! Io causa mal tempo l'ho pedalata solo una volta...nn vedo l'ora di testarla x bene.

Oggi secondo giretto..sempre più contento dell'acquisto.
Se ti va, scrivi qualche impressione dopo che l'avrai testata.
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
Affare fatto, permutata Trek Slash 7 (custom) 26, con Trek Remedy 7 (custom) 27.5. :spetteguless: Mi dispiace ma son contento. Poi ci vediamo :-)

Bhè io con la rct3 mi sono trovato benissimo quindi ho sostituito quella in essere con una medesima da 27.5 sempre da 160, poi il 30/42, anche questo dettaglio non potevo farmelo mancare. Ciò che in realtà cambia, è il formato ruota, che dovrò verificare. Spero di andare a stare meglio. Ciao
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
In fase di permuta devo decidere se trasferire il Reverb stealth o tenermi il KS eThirty Integra, che ne pensate di quest' ultimo montato di serie sul Remedy 7? Grazie in anticipo

io ho sostituito il rockshox reverb stealth che era 100 di escursione (taglia bici small) con il ks integra 125 e comando southpaw e mi trovo benissimo, ho preferito comprare il ks perchè preferisco il funzionamento del remote a cavetto, nessuna menata di spurgo e in caso di rottura ( facciamo gli scongiuri ) è più semplice ed economico da sistemare
 
  • Mi piace
Reactions: gotto

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
io ho sostituito il rockshox reverb stealth che era 100 di escursione (taglia bici small) con il ks integra 125 e comando southpaw e mi trovo benissimo, ho preferito comprare il ks perchè preferisco il funzionamento del remote a cavetto, nessuna menata di spurgo e in caso di rottura ( facciamo gli scongiuri ) è più semplice ed economico da sistemare

Molto bene, poco fa ho deciso per il KS (anche se il Reverb era 125 e questo 100), mentre ho trasferito i freni XT con i Deore e rispettivi dischi 200/180. Il cambio è un SLX ma penso andrà benone. Grazie
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Molto bene, poco fa ho deciso per il KS (anche se il Reverb era 125 e questo 100), mentre ho trasferito i freni XT con i Deore e rispettivi dischi 200/180. Il cambio è un SLX ma penso andrà benone. Grazie

il discorso della escursione del telescopico, valutalo bene, io pur essendo basso, non mi trovo con quello da 100 e ormai mi sono abituato al 125 e non tornerei indietro, anzi, se avessi potuto montarlo sul mio telaio, avrei preso un 150, per come vado io, in discesa, più riesco a tenere bassa la sella e meglio mi trovo
 
  • Mi piace
Reactions: gotto

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
Considerando che c' ho montato una pike da 160, che ammo gli dedichereste in ottica AM/Enduro? Monarch Plus RC3 Debonair?

300z7eu.png
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
L' interasse è 200x51 e l' avrei trovato on-line ad un buon prezzo ma qualcuno saprebbe dirmi se lo standard ci va bene o c'è qualche inghippo? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo