Trek Remedy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

petrins

Biker popularis
4/3/13
75
0
0
Lucca
Visita sito
Ciao a tutti,sono in procinto di acquistare una trek remedy 9 2014,chiaramente usata...il mio dubbio è sulla taglia,sono alto 1,82 pensate possa andare bene una 18,5?? o sarebbe meglio ancora sopra?
Grazie, Michele
 

gotti.daniele

Biker popularis
5/7/14
88
0
0
BERGAMO
Visita sito
Sono in procinto del cambio gomme e vorrei mettere un modello scorrevole e per fare un po' di trail ( all mountain e poco Enduro ). Sono indeciso tra schwalbe nobby nic o Hans dampf. Qualcuno le ha provate sulla remedy ? Io ho la 8 del 2015 nel formato 27.5....accetto anche consigli....ciaooo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Ciao...le nuove nobby da 27 non le ho mai provate percui non saprei dirti...Le HD sono ottime io ti consiglierei 2.35 mescola trialstar all anteriore e 2.35 o 2.25 mescola pacestar posteriore...in ogni caso la nobby non all anteriore....dietro dovrebbe andare meglio.
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Qualcuno saprebbe dirmi che tipo di movimento centrale adotta la remedy 2014 e che attrezzo serve per smontarlo? So che è un pressfit ma non capisco quale diavolo sia...forse quello trek è diverso dagli altri?
 

barc74

Biker ultra
23/3/10
693
96
0
San Fermo
Visita sito
Bike
La rossa
Qualcuno saprebbe dirmi che tipo di movimento centrale adotta la remedy 2014 e che attrezzo serve per smontarlo? So che è un pressfit ma non capisco quale diavolo sia...forse quello trek è diverso dagli altri?

Il BB92 Shimano o Gpx SRAM (devi montare anche lo spessore lato corona), a meno che non monti il nuovo standard 148... come estrattore c'è il park tool http://www.clcbike.com/it/officina-...enti-Centrali-di-Tipo-Integrato-BBT-90-3.html

Io comunque quando l'ho cambiato ho usato martello e un grosso cacciavite, tanto era mezzo grippato :spetteguless:
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Il BB92 Shimano o Gpx SRAM (devi montare anche lo spessore lato corona), a meno che non monti il nuovo standard 148... come estrattore c'è il park tool http://www.clcbike.com/it/officina-...enti-Centrali-di-Tipo-Integrato-BBT-90-3.html

Io comunque quando l'ho cambiato ho usato martello e un grosso cacciavite, tanto era mezzo grippato :spetteguless:

Ok grazie tante...e il problema e rimettere dopo i cuscinetti quindi mi sa che l attrezzo serve...tu come li hai rimessi?
 

barc74

Biker ultra
23/3/10
693
96
0
San Fermo
Visita sito
Bike
La rossa
Ok grazie tante...e il problema e rimettere dopo i cuscinetti quindi mi sa che l attrezzo serve...tu come li hai rimessi?

Ho usato una pressa home made per inserire il nuovo movimento centrale.

FIP-WM-K.jpg


Non serve nient'altro, mandato a battuta senza il minimo problema... ottima anche per la serie sterzo :spetteguless:
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
Ciao,
un paio di info al volo.. stavo valutando una remedy 8 usata per un amico.

1. che tipo di telaio è? tranquillone e "plush" o reattivo?
2. ma di escursione posteriore (la 26") fa 140 o 150? è normale trovarle con delle forche da 160 all'anteriore?
3. le geometrie sono cambiate spesso negli anni?
4. qualche problema conosciuto? o cose strane?
5. valutando usato: ci sono particolari "deboli" a cui fare attenzione? o anni da evitare?
6. x altezza di 1,70 / 1,72.. la 17,5 è ok?

grazie mille a chiunque in anticipo..
alberto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo