Trek Remedy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smaz

Biker ultra
31/5/13
663
94
0
Roma
Visita sito
Bike
YT Capra CF Comp/ ibis Ripley V4
cosa ne dite? oggi passeggiata sul vesuvio... fantastica uscita
image.php

Caspita la Trek ha desaturato il bosco!! Potente!
 

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
ciao, ho bisogno di una cortesia:

c'é un possessore di Remedy 27.5 2014 o 2015 in taglia 17.5" che prende la misura dalla centro della parte superiore del piantone sterzo al centro del reggisella seguendo una linea perfettamente orizzontale (in bolla)?

in pratica per favore, mi misurate quello che sul sito Trek viene chiamato "Tubo orizzontale effettivo" (lettera "E")?

grazie!
 

Allegati

  • 14788.jpg
    14788.jpg
    16,8 KB · Visite: 23

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
ciao, ho bisogno di una cortesia:

c'é un possessore di Remedy 27.5 2014 o 2015 in taglia 17.5" che prende la misura dalla centro della parte superiore del piantone sterzo al centro del reggisella seguendo una linea perfettamente orizzontale (in bolla)?

in pratica per favore, mi misurate quello che sul sito Trek viene chiamato "Tubo orizzontale effettivo" (lettera "E")?

grazie!

...non c'è nessuno da queste parti che mi fa questa cortesia? :ueh:
 

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
Scusa ma non puoi andare sul sito e leggere le geometrie? Di sicuro sono anche più precise di quelle che potresti raccogliere qui...

ciao, le ho chieste proprio perché vorrei CONFRONTARLE con quelle ufficiali che ci sono sul sito.... :medita:
e quindi quelle che mi potreste dare voi potrebbero essere PIU' precise o quantomeno PIU' REALI di quelle del sito...
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
Ciao volevo chiedervi che cosa ne pensate dell'ammortizzatore dedicato di ROCK SHOX MONARCH RT3 da mettere al posto del FOX di serie ne vale la pena? la bici secondo voi migliora perché ..... oppure non cambia molto. grazie

Personalmente sulla slash (doppia camera esclusivo Trek) ho il fox che lavora benissimo; piuttosto in abbinata con la mia pike 160 rct3 potrei pensare sempre ad un fox X ma aimè fuori dalla mia bordata economica quindi vado contento uguale..penso, visto che non ho bisogno di ulteriori prestazioni. Ciao

P.s. e comunque vengo da una remedy 9 2013 e tutto funzionava non bene, magnificamente (anche lì doppia camera esclusivo Trek)...lascia perdere se non hai problemi ;-) Se poi ci dai dentro...ma di brutto...esagera! In questo caso però penserei anche ad una forca più generosa..o addirittura ad una slash...occhio però perchè il passo è breve, vedi quello che ti conviene ;-)
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Ciao volevo chiedervi che cosa ne pensate dell'ammortizzatore dedicato di ROCK SHOX MONARCH RT3 da mettere al posto del FOX di serie ne vale la pena? la bici secondo voi migliora perché ..... oppure non cambia molto. grazie
Anche io la penso come gotto, dietro mi pare che la remedy abbia già un buon carro con l'ammo originale. Sicuramente, se non l'hai già fatto ti conviene prima prendere la forcella che questa bici si merita, poi tutto si può fare e anche io sarei curioso di sapere come va se qualcuno l'ha provato..
 

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
ciao, ho bisogno di una cortesia:

c'é un possessore di Remedy 27.5 2014 o 2015 in taglia 17.5" che prende la misura dalla centro della parte superiore del piantone sterzo al centro del reggisella seguendo una linea perfettamente orizzontale (in bolla)?

in pratica per favore, mi misurate quello che sul sito Trek viene chiamato "Tubo orizzontale effettivo" (lettera "E")?

grazie!

...ma ragazzi non ci credo: proprio nessuno che ha voglia di "buttare" 5 minuti e farmi questa cortesia? edddài :medita:
grazzzzie!
 

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
...ma ragazzi non ci credo: proprio nessuno che ha voglia di "buttare" 5 minuti e farmi questa cortesia? edddài :medita:
grazzzzie!

Magari chi possiede la 27,5 non ha individuato la richiesta, prova ad individuare chi ce l'ha e prova a scrivergli in privato, avrai più probabilità. Io ho una slash e lucky se non sbaglio una remedy 26...in bocca al lupo! :celopiùg:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Anche io la penso come gotto, dietro mi pare che la remedy abbia già un buon carro con l'ammo originale. Sicuramente, se non l'hai già fatto ti conviene prima prendere la forcella che questa bici si merita, poi tutto si può fare e anche io sarei curioso di sapere come va se qualcuno l'ha provato..

Il carro è senz'altro ottimo ma ora che sono passato ad altro devo dire in tutta onestà a quanto il fox sia "ballerino" rispetto al monarch plus che ho ora...
per quanto riguarda la salita invece lo rimpiango ma d'altronde non si puo' avere tutto...
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Il carro è senz'altro ottimo ma ora che sono passato ad altro devo dire in tutta onestà a quanto il fox sia "ballerino" rispetto al monarch plus che ho ora...
per quanto riguarda la salita invece lo rimpiango ma d'altronde non si puo' avere tutto...
Ma hai cambiato bici e quindi carro e trovi sia meno ballerino oppure sulla remedy hai messo il monarch?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo