Club Trek Procaliber

gigiooo

Biker serius
11/11/16
247
54
0
Visita sito
Qualcuno sa dove trovare della pellicola adesiva protettiva fine OPACA tipo 3M per proteggere il telaio della Procaliber 9.8?

interessato pure io, nell'ultima uscita ho beccato un sasso che ha lasciato un segno sull'obliquo 1 cm sopra a dove finisce la pellicola montata di serie :omertà: :azz-se-m:


sulla vecchia avevo lo shelter, piuttosto efficace (forse un po' stretto per i telai moderni), ma altrettanto brutto visto che si era ingiallito dopo pochi mesi

in alternativa stavo valutando anche questo, che ne pensate :nunsacci: ?
https://www.allmountainstyle.com/co...ycomb-frame-guard-xl-clear?variant=8199037189
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
interessato pure io, nell'ultima uscita ho beccato un sasso che ha lasciato un segno sull'obliquo 1 cm sopra a dove finisce la pellicola montata di serie :omertà: :azz-se-m:


sulla vecchia avevo lo shelter, piuttosto efficace (forse un po' stretto per i telai moderni), ma altrettanto brutto visto che si era ingiallito dopo pochi mesi

in alternativa stavo valutando anche questo, che ne pensate :nunsacci: ?
[url]https://www.allmountainstyle.com/collections/ams-honeycomb-frame-guards-xl-size/products/ams-honeycomb-frame-guard-xl-clear?variant=8199037189[/URL]
ottimo all mountainstyle lo uso sulla mia 9.8 nella versione trasparente
 

Vincent46

Biker serius
14/6/13
111
9
0
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8 SL
Cosi montata in taglia 19,5 con pedali di recupero e' 10,3 kg.

Per me e' un peso eccezionale visto il telescopico da 150,la Nobby nic snake skin all'anteriore e il lattice abbondante



Te l'ho chiesto perchè anche io volevo montare il telescopico, io ho la versione 2015 originale e ne pesa 9.90 Tg 18,5. Le crossmaxx fanno sempre la loro porca figura complimenti.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Alexb

Biker novus
22/9/09
8
0
0
Sansepolcro
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.7
Ciao dduck76, ti posso chiedere il motivo per cui hai sostituito i cerchi in carbonio con i crossmax? Lo chiedo perché sono interessato alla procaliber anch'io.
Grazie per l'eventuale risposta.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Oggi ho tolto uno spessore token dalla fox sc factory (erano 2).e gonfiato allo stesso psi di prima. La forca sembra rispondere meglio meno nervosa e piu fluida. In questi giorni la provo per vedere se diventa piu morbida con le ruote kovee

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

ghesso

Biker popularis
5/5/06
68
4
0
Pavia
Visita sito
Il peso delle mie smontate da procaliber 9.7 sl sono 1800

Sent from my SM-N910F using MTB-Forum mobile app

1800 grammi non sono malaccio, non leggere ma neppure improponibili, pensavo di passare a ruote un pò più leggere con una spesa non eccessiva, ma a questo punto non sono convinto che l'acquisto di ruote da 1550 o i600 grammi sia utile, tanto più che probabilmente i 2 o 300 grammi in meno sarebbero in gran parte nei mozzi.

Forse conviene aspettare e puntare a ruote ancora più leggere sotto i 1400 grammi.
 

mad_trix

Biker serius
15/6/15
169
2
0
CHIOGGIA (VE)
Visita sito
1800 grammi non sono malaccio, non leggere ma neppure improponibili, pensavo di passare a ruote un pò più leggere con una spesa non eccessiva, ma a questo punto non sono convinto che l'acquisto di ruote da 1550 o i600 grammi sia utile, tanto più che probabilmente i 2 o 300 grammi in meno sarebbero in gran parte nei mozzi.

Forse conviene aspettare e puntare a ruote ancora più leggere sotto i 1400 grammi.
Io ho preso delle noxon discovery con canale interno da 27mm.
Il peso si aggira attorno ai 1540, credimi che la differenza si sente anche se non sono un pro

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Io ho preso delle noxon discovery con canale interno da 27mm.
Il peso si aggira attorno ai 1540, credimi che la differenza si sente anche se non sono un pro

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Belle larghine per delle allu. 27mm di canale è tanta roba. Peccato che pagano rispetto alle sorelle minori xxl da 25mm una 50 ina di gm a cerchio. Io monterò la drx 3xl all ant questi giorni . Purtuppo ho distrutto un paio di settemane fa il cerchio ant delle mie drc xxl ( una foratura e non mi sono accorto subito )ora sono in attesa che mi arrivi questo 3xl . Per curiosità che copertoni usi quanto misurano e che pressioni tieni su questo bolide di cerchio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

mad_trix

Biker serius
15/6/15
169
2
0
CHIOGGIA (VE)
Visita sito
Belle larghine per delle allu. 27mm di canale è tanta roba. Peccato che pagano rispetto alle sorelle minori xxl da 25mm una 50 ina di gm a cerchio. Io monterò la drx 3xl all ant questi giorni . Purtuppo ho distrutto un paio di settemane fa il cerchio ant delle mie drc xxl ( una foratura e non mi sono accorto subito )ora sono in attesa che mi arrivi questo 3xl . Per curiosità che copertoni usi e quanto misurano

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Per ora uso quelli montati di serie bontrager xr2 , ina volta portati alla fine credo che montero dei rocket ron da 2,25 .
Hai qualche consiglio?

Sent from my SM-N910F using MTB-Forum mobile app
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Per ora uso quelli montati di serie bontrager xr2 , ina volta portati alla fine credo che montero dei rocket ron da 2,25 .
Hai qualche consiglio?

Sent from my SM-N910F using MTB-Forum mobile app
La r.ron 2.25 penso sia ottima su questi 3xl ..io ci rimontero la barzo 2.25 che avevo sui xxl. Solo che qui misurera almeno 58 59mm.. dato che sulle xxl da 25mm misurava 57mm sulle 3xl si allarga ancora.. forse puo bastare anche un 2.10 su questi cerchi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

dduck76

Biker superis
18/8/10
353
63
0
Alpi cozie
Visita sito
Bike
Top Fuel 9.8
Le ho cambiate per vari motivi:
- estetica
- esperienza non entusiasmante su precedenti cerchi carbon
- Visto che é da un po che non guido una front non volevo una Mtb eccessivamente rigida a scapito di un po di precisione in meno
- affidabilitá marchio Mavic


Ciao dduck76, ti posso chiedere il motivo per cui hai sostituito i cerchi in carbonio con i crossmax? Lo chiedo perché sono interessato alla procaliber anch'io.
Grazie per l'eventuale risposta.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo