Club Trek Procaliber

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Se li hai già usali tutti, tra i tre per peso/qualità metterei i Formula due pezzi

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
si infatti i formula con lo spider alluminio sono i miei preferiti sono pure c.lock quindi compatibili con i mozzi bontrager delle kovee pro!!! volevo abbinarli ai freni r1 che già possiedo, e rivendere i level tlm completi di dischi che esteticamente sono orrendi e penso che non abbiano la frenata potente e immediata dei r1, e con i soldi ricavati fare qualche upgrade, tipo il reggisella con uno 0 offset
 

Biagio1982

Biker serius
29/10/15
214
2
0
Visita sito
si infatti i formula con lo spider alluminio sono i miei preferiti sono pure c.lock quindi compatibili con i mozzi bontrager delle kovee pro!!! volevo abbinarli ai freni r1 che già possiedo, e rivendere i level tlm completi di dischi che esteticamente sono orrendi e penso che non abbiano la frenata potente e immediata dei r1, e con i soldi ricavati fare qualche upgrade, tipo il reggisella con uno 0 offset

Perchè pensi di prendere un reggisella con un offset zero?
Volevo capire tecnicamente cosa comporta la tua scelta avendo (almeno da quello che leggo nelle caratteristiche/allestimenti della 9.9 e 9.8) la Trek optato per un offset diverso.
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Per le mie misure e per un giusto arretramento sella è meglio un reggisella dritto . Altrimenti il carrello sella devo spostarlo troppo in avanti e rischio di danneggiare la sella

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
La 17.5 . Ma tu basta che monti un reggisella arretrato di 10 15mm è risolvi. Io già sono al limite dell avanzamento carrello con reggisella dritto, sulla 9.8 c e il reggi con 5mm di arretramento quindi la lunghezza binari carrello non mi basta più, staremo a vedere quando mi arriva la bici che soluzione troverò

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Ragazzi ho deciso di cambiare il reggisella e montarne uno in carbonio na senza spendere un patrimonio..intorno ai 90/100 euro, ho un offset da 12mm che marca consigliate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sergiko

Biker popularis
11/7/12
68
0
0
BrianzAlp
Visita sito
La tua pur essendo un modello 2017 non mi ritrovo col reggisella...si tratta (almeno dalla foto) del modello 2016 e non dell'ultimo XXX.
Il mio rivenditore di fiducia ne ha consegnate due ed entrambe avevano il reggisella con un arretramento maggiore e con un anellino di colore rosso.
Per rendere meglio l'idea vai sul sito ufficiale e guarda la foto.
Cma gran bella bici ho notato che hai cambiato anche gli pneumatici

concordo pienamente. Anche la mia ha lo stesso reggisella, ma non centra niente la versione lucida con la colorazione della 9.9 opaca, e con quello pubblicato sul sito ...che vogliano finire i fondi a magazzino ?? domani porto il reggisella e vedo di farmelo sostituire con quello nuovo
 

Biagio1982

Biker serius
29/10/15
214
2
0
Visita sito
concordo pienamente. Anche la mia ha lo stesso reggisella, ma non centra niente la versione lucida con la colorazione della 9.9 opaca, e con quello pubblicato sul sito ...che vogliano finire i fondi a magazzino ?? domani porto il reggisella e vedo di farmelo sostituire con quello nuovo

Cerca di definire questo aspetto perchè credo sia importante capire. Anche xkè quello vecchio non ha alcun offset mentre il nuovo si
 

BRANDINO

Biker novus
3/9/04
22
1
0
Pisa
Visita sito
Salve ,
questa è la mia 9.8 ritirata sabato.
Che dire un ottima bici sia sullo sconnesso(isospeed) che su i tratti molto veloci.
La cosa però che mi ha sorpreso di più è l'estrema maneggevolezza nello stretto!
Veramente un ottima bici!
 

Allegati

  • 20161003_174240.jpg
    20161003_174240.jpg
    321,5 KB · Visite: 103

superdreiu

Biker urlandum
20/12/11
533
4
0
53
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Salve ,

questa è la mia 9.8 ritirata sabato.

Che dire un ottima bici sia sullo sconnesso(isospeed) che su i tratti molto veloci.

La cosa però che mi ha sorpreso di più è l'estrema maneggevolezza nello stretto!

Veramente un ottima bici!



Certo che la 9.8 2017 é proprio una bella bike!!! Complimenti Brandino e buone pedalate!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo