Club Trek Fuel

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ImatthewI

Biker extra
4/4/11
776
167
0
Riccione
Visita sito
Bike
Epic Evo

Vtronic

Biker serius
15/12/13
284
15
0
Lussemburgo
Visita sito
Beh, fa sempre piacere leggere bene della prooria bici.
Mi sarebbe piaciuto, da proprietario, se ci fosse stata anche la prova della 27.5

Sent from my Sony Xperia™ smartphone using Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
Ciao ragazzi, volevo un'informazione per favore, nel cd consegnato con la mtb, ci sono informazioni specifiche del modello?
Grazie
 

massi.rav

Biker serius
26/1/14
149
4
0
zona Varese
Visita sito
Insieme al libretto d'uso della bici. In questo parlano di un cd

Se ben ricordo, nel CD ricevuto con la mia bici ci sono informazioni assolutamente generiche (e piuttosto inutili). Le informazione specifiche di qualsiasi modello le trovi in genere in rete nella parte di supporto al cliente.
Davvero strano inoltre che ci siano ancora case produttrici che inseriscano CD-rom insieme alle istruzioni del prodotto, un vero retaggio del passato.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
A me non l'hanno dato il libretto..e neanche i nastri per i cerchi, che apparentemente dovevano essere compresi. Sul cd immagino ci sia un manuale in pdf, niente che tu non possa reperire sugli archivi online del sito trek

Sent from my Sony Xperia™ smartphone using Tapatalk

Si infatti. Quando presi la bici mi fu dato solo un libretto della rock shox generico e chiesi informazioni alla Trek che mi invio' un manuale generico.
Oggi ho visto in vendita su un sito la bici uguale alla mia con allegato questo cd e il manuale con lo scontrino di acquisto e mi e' nato il dubbio!
Grazie ragazzi
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
ragazzi ho una domanda: Ma voi per la manutenzione del carro come vi comportate?? io sono a quasi due anni con 5000 km allo stato attuale, quasi ad ogni uscita lubrifico le boccole dall'esterno senza toccare altro... lascio così fin quando non ho altri problemi di grippaggio e eventuali??
 

Vtronic

Biker serius
15/12/13
284
15
0
Lussemburgo
Visita sito
ragazzi ho una domanda: Ma voi per la manutenzione del carro come vi comportate?? io sono a quasi due anni con 5000 km allo stato attuale, quasi ad ogni uscita lubrifico le boccole dall'esterno senza toccare altro... lascio così fin quando non ho altri problemi di grippaggio e eventuali??
Io non tocco nulla. Di norma non lavo la bici com acqua ma aspetto che il fango si secchi e pulisco gli snodi con un panno. Di tanto in tanto do uno spruzxo di olio al silicone

Sent from my Sony Xperia™ smartphone using Tapatalk
 

grecor62

Biker extra
12/5/09
706
18
0
Saronno
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 -2017

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo