ciao mi sapreste indicare qualche negozio che faccia dei buoni prezzi ??
grazie
ciao
mathitech Sezana
ciao mi sapreste indicare qualche negozio che faccia dei buoni prezzi ??
grazie
ciao
Scusami per la risposta ritardata ma volevo fare un po di kilometri prima di dare giudizi...Beh certo che in salita con una front c'è meno da spingere però, copia il terreno in "climb" in maniera fantastica. Anche su tratti pietrosi e sconnessi, non perde mai il contatto ruota post/terreno e quindi mantiene perfettamente la trazione (ovviamente spostando il baricentro in modo adeguato). Per me che ho una certa età, non "raspare" in salita e quindi sprecare energie preziose è molto importante. In discesa poi....una cannonata!!! Ho paura che prendendoci troppo gusto, prima o poi vado a baciare qualche alberoveramente bella
puoi dirmi come si comporta in salita visto che non e' propriamente una piuma
Scusami per la risposta ritardata ma volevo fare un po di kilometri prima di dare giudizi...Beh certo che in salita con una front c'è meno da spingere però, copia il terreno in "climb" in maniera fantastica. Anche su tratti pietrosi e sconnessi, non perde mai il contatto ruota post/terreno e quindi mantiene perfettamente la trazione (ovviamente spostando il baricentro in modo adeguato). Per me che ho una certa età, non "raspare" in salita e quindi sprecare energie preziose è molto importante. In discesa poi....una cannonata!!! Ho paura che prendendoci troppo gusto, prima o poi vado a baciare qualche albero[/QUOTE
ottimo
ancora qualche giorno e potro' testarla anche io
Non ho mai guardati approfonditamente, ma all'anteriore ho gia 2.35 mi sembra, forse qualcosa un pelo più largo potrebbe starci. Posteriore mi sa che c'è meno spazio a disposizioneAnche io giro sulle stesse pressioni e peso 75/76.. a volte anche di più se prevedo tanto asfalto.. magari per raggiungere più velocemente zone lontane da casa..
cambiando un pò discorso.. solo per mera curiosità, avete idea di quale sia la misura massima montabile sulla trek fuel ex 8 versione 2014/2015? di serie dovrebbe essere 27.5x2.35?
Verifica che il gruppo sia effettivamente xt, e che tutto sia veramente in ottime condizioni. Poi prova a scendere a 1400.Salve ragazzi sono in procinto di fare il passaggio front xc/full e tra le tante idee o proposte ho pensato anche a trek..in particolare alla Fuel. Ho trovato una fuel ex 7 del 2014, 29, quella in colorazione nero/verde a 1500 trattabili...con il reverb stealth e cerchi mavic crossride e credo con tutto il gruppo xt cambiato. Che ne pensate??? A quanto potrei scendere con il prezzo???
Verifica che il gruppo sia effettivamente xt, e che tutto sia veramente in ottime condizioni. Poi prova a scendere a 1400.
Conta che la 2016 nuova sta a 2200 dollari e prima dell'uscita dei modelli 2017 ci dovrebbero essere sconti (io ho preso la mia con sconto di poco più di 20% ad agosto 2015...
http://www.trekbikes.com/us/en_US/b...ain-bikes/fuel-ex/fuel-ex-7-29/p/2131600-2016
Sent from my Sony Xperia smartphone using Tapatalk
Tentar non nuoce! Se ce la fai è un buon affare!Ma veramente io ero intenzionato a proporgli un 1200 massimo.
Che interventi di manutenzione e con che cadenza fate in autonomia? Mi interessa soprattutto (ma non solo) la sospensione posteriore ed i relativi snodi.
Eccomi arrivato pure io nel club delle Fuel ex. Ho preso una fuel ex7 29 del 2014 con gruppo completo XT, freni XT, telescopico Fox Doss e ruote Roval tolte nuove da Specialized Enduro. Ieri primo giro x trovare le regolazioni giuste. Mi sembra al primo impatto un bel carro armato.
presa da 2 settimane . . EX 9 - 29 . . dopo 15 anni di front . . . questa bici passa sopra tutto quello che vede ! il limite lo da' la mente . . lei passa ! in 15 uscite ho fatto dei passaggi che mai avrei pensato di fare ! per ora funziona tutto alla grande , unico neo . . . con X1 - 11v , e' impossibile montare un 28 anteriore !
I possessori della 9/8 2016 sono felici del mezzo?? È abbastanza pedalabile in salita??