Un mezzo chilo si può togliere anche mettendo gomme da 2.35 più leggere se se ne fa un uso molto pedalato nella stagione che lo permette.
Hai pesato le camere d`aria? di che misura sono (se hanno qualche scritta sopra?)
Pareri su questi gommoni da 2.60 ?
Eccola qui, appena presa. Ancora tutta da regolare al millimetro per farmela calzare come un guanto. Fatto solo giretto da 5km su asfalto. Abituato a una frontina in carbonio da 9,5kg...sembra di portare in giro un camion...manubrio da 750 se non erro, per me credo eccessivamente largo. Se non si chiude l’ammo posteriore in pedalata aggressiva bobba vistosamente e subito mi ha preoccupato. Bloccato l’ammo è migliorata tantissimo. Le gomme sono belle grosse e la resistenza al rotolamento si sente tutta. Ho notato che il mino link e’ su low, domani provo su high per vedere se guadagna in maneggevolezza. Poi ho fatto un pezzetto tra gradini e sentierino con pietroni, 100mt,....mi si è aperto un mondo, ha assorbito tutto ma mi ha trasmesso sensazione di grande controllo. Spero la smetta di piovere perché sono curioso di provarla per bene. I freni che subito avrei voluto cambiare con degli XT...rimangono lì perché sono molto buoni, vedremo la resistenza all’affaticamento.
Eccola qui, appena presa. Ancora tutta da regolare al millimetro per farmela calzare come un guanto. Fatto solo giretto da 5km su asfalto. Abituato a una frontina in carbonio da 9,5kg...sembra di portare in giro un camion...manubrio da 750 se non erro, per me credo eccessivamente largo. Se non si chiude l’ammo posteriore in pedalata aggressiva bobba vistosamente e subito mi ha preoccupato. Bloccato l’ammo è migliorata tantissimo. Le gomme sono belle grosse e la resistenza al rotolamento si sente tutta. Ho notato che il mino link e’ su low, domani provo su high per vedere se guadagna in maneggevolezza. Poi ho fatto un pezzetto tra gradini e sentierino con pietroni, 100mt,....mi si è aperto un mondo, ha assorbito tutto ma mi ha trasmesso sensazione di grande controllo. Spero la smetta di piovere perché sono curioso di provarla per bene. I freni che subito avrei voluto cambiare con degli XT...rimangono lì perché sono molto buoni, vedremo la resistenza all’affaticamento.
Dalla sua foto direi che è in posizione HIGH. La mia è in posizione HIGH.Intanto complimenti!Ma sei sicuro che il mino link sia in posizione low? Non vorrei insistere anche perchè dalle tue foto non riesco a capirlo con certezza, però le fuel ex di norma Trek le spedisce posizionate in high.
Le mie sono Maxxis 29x2.5/3 e pesano esattamente 306g l'unaHai pesato le camere d`aria? di che misura sono (se hanno qualche scritta sopra?)
La mia MT 6000Anche a me l'hanno data in low.. Per curiosità, che freni monta la tua?
Ps: prova a salire su sterrato tecnico e goditi la differenza rispetto a prima
Ciao, mi state tentando...
Spiacente...tengo i miei..Se vuoi facciamo cambio la mia ha i sram guide
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?