Esattamente!Io ho la 2018 ma non ho mai percepito nessun rumore dal telaio.. Si dovrebbe sentire un tintinnio dei cavi che sbattono sull'alluminio?
Sono dei suoni secchi e ben distinti... Non so proprio come fare!
Esattamente!Io ho la 2018 ma non ho mai percepito nessun rumore dal telaio.. Si dovrebbe sentire un tintinnio dei cavi che sbattono sull'alluminio?
La butto là.. Non é che sono troppo "laschi"?Esattamente!
Sono dei suoni secchi e ben distinti... Non so proprio come fare!
Provando a tirarli, sia a monte che a valle del tubo obliquo, non si muovono... Sembrano bloccati!La butto là.. Non é che sono troppo "laschi"?
Bella, molto bella! Quando l’ hai provata per un po’ fai sapere com’è. GrazieArrivata giovedí ma pioveva....oggi primo giretto ✌
Fuel EX 8 XT
Anche la tua scricchiola tutta? Assemblata in germania?Arrivata giovedí ma pioveva....oggi primo giretto ✌
Fuel EX 8 XT 2020
Stai scherzando?!Anche la tua scricchiola tutta? Assemblata in germania?
Un altro mondo in confronto alla ex Cannondale Trail 4 con forcella a molla. Molto pedalabile, in discesa va come un razzo Devo ancora giocare un pò con le pressioni delle sospensioni.Benvenuto nel club!prime impressioni?
Molto bella complimenti!
P.s.: per caso l'hai pesata?
Anche la tua scricchiola tutta? Assemblata in germania?
Complimenti ! E' esattamente come la voglio io !Arrivata giovedí ma pioveva....oggi primo giretto ✌
Fuel EX 8 XT 2020
no purtroppo, ma ora è rimasto solo un rumorino col quale combatto da due settimaneStai scherzando?!
Le camere della mia erano 290g
~14,8-14,9 kg
Con pedali XT M8020 trail (410g) + camere d'aria.
Tubeless (togli 2x 200g camera d'aria, aggiungi 2x100ml(g) di liquido) e pedali flat (250g) si scende a cca. 14,5kg.
In che taglia? Le camere speravo ne montasse di più pesanti, alla fine non si toglie molto con quelle.
~14,8-14,9 kg
Con pedali XT M8020 trail (410g) + camere d'aria.
Tubeless (togli 2x 200g camera d'aria, aggiungi 2x100ml(g) di liquido) e pedali flat (250g) si scende a cca. 14,5kg.
Io ho una semplice Vitus sentier vrs del 2017 e ho ancora, a volte, un rumore al movimento centrale quando spingo deciso con la gamba sinistra. Ho invece un maialino ( Ragley) che mi son montato io che gira quasi alla perfezione. Un peccato prendere bici nuove e dover “combattere” con i cigolii.no purtroppo, ma ora è rimasto solo un rumorino col quale combatto da due settimane
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?