Sfilare la guaina e semplice. Si svitano i supporti della guaina e liberandosi si tira e sfila liscia.Ciao.
Sto trasformando la mia fuelina con monocorona e ieri sera prima di terminare mi sono arrestato nel momento in cui dovevo sfilare il filo del deragliatore dal telaio, consigli per effettuare l'operazione?
Come tappo i fori che rimangono?
Sto montando una guarnitura proveniente da un'altra bike e ho notato visivamente che la corona è molto interna rispetto alla doppia che avevo (più interna della corona più piccola che avevo sull'altra guarnitura...consigli?
Grazie.
Per tapare i buchi io ho usato due capoguaina nelle quali ho messo una goccia di silicone per chiudere i piccoli buchi e gli ho messi a raso nei supporti di fissaggio delle guaine sul telaio.
Sulla mia Fuel ex del 2016 la guaina del deragliatore anteriore era un unico pezzo, dal comando fino a deragliatore. Invece la guaina del cambio posteriore era di due pezzi, Togliendo il supporto di fissaggio sul telaio delle guaine non e stato difficile ripescare il filo.
Forse l'altra bike non e boost per cio ti trovi la corono piu vicina, questiono di off-set. La guarnitura dovrebbe andare bene per il telaio boost pero ti serve una corona con off-set di 3 mm invece di 6 mm.