Aaahh scusa il peso...così come descritta compreso il reggi sella telescopico che solo quello pesa 600gr. La bici pesa complessivamente Kg.12,600.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
CIAO
RUOTE:Sram Roam 30, nastro e valvole tubless, mozzo anteriore 15mm mozzo posteriore 142x12
PNEUMATICI:Bondrager XR3 Expert, Tubless Ready, Cerchietto in aramide, 27,5x2,35 anteriore L, 27,5x2,20 posteriore.
Comunque penso di mettere la gomma anteriore nel posteriore e nell'anteriore una più fina (le gomme le ho latticizate) [emoji3][emoji106]🏼
Il Futuro Ci Insegue [emoji482].
Aaahh scusa il peso...così come descritta compreso il reggi sella telescopico che solo quello pesa 600gr. La bici pesa complessivamente Kg.12,600.
Guarda.... A mio parere Non è necessario avere due bici ma una XC non sostituirà mai una FULL e viceversa, ho fatto gare XC con questa e anche se pedalabile non puoi competere sul pianeggiante con le XC ma comunque ti diverti e se hai gamba ultimo non arrivi, il suo potenziale però è nei vari single track che dà modo con il tira e molla tra curve, dossi, ecc di prendere fiato oppure nelle discese che il peso se fosse come quello delle XC (Leggero) sarebbe ingestibile e forse anche pericoloso.
Si la vedo così anchio.
Ma dimmi, in posizione di blocco (climb) forcella e ammo bloccano del tutto o resta comunque un minimo minimo di bobbing?
Scusatemi, potete dirmi quanto pesa la trek fuel ex 8 del 2016? Non trovo il dato da nessuna parte. Grazie mille!
Beh, é risaputo che con canyon hai qualcosa in più a parità di prezzo. Vedendo i montaggi, canyon ha sospensioni superiori (ma non ti so quantificare la differenza), cambio 11v (che non capisco cosa ti dia in più dato che ha comunque guarnitura doppia) e il reggisella é il reverb. Freni xt che mi dicono essere uguali agli slx, salvo la regolazione della distanza pastiglie. La trek non é che sia montata da schifo comunque...
Per come la vedo io, la differenza sta nel voler fare l'atto di fede e acquistare online, senza avere magari la possibilità di sedersi sulla bici prima.
Sul colore non mi pronuncio
Sent from my Sony Xperia smartphone using Tapatalk
Chiaro, verissimo. Io la trek l'ho presa con più del 20% di sconto...é tutto relativo! secondo me se sai dove cercare e magari riesci a trattare un buon prezzo, la differenza in termini di euro tra trek e canyon si assottiglia veramente a poche decine di euro!!
Guarda la mia monta la Fox senza il bloccaggio remoto ma dalla forcella stessa in tre posizioni a differenza di altre forcelle il bloccaggio lo sento quasi del tutto netto come fosse una rigida.
Tantissima roba, complimentoni!!!!arrivata e ritirata
Beh, prova subito no?OK la forcella, ma il bloccaggio dell'ammo com'è? fa un po di bobbing lo stesso in pedalata o è completamente bloccato?
Tantissima roba, complimentoni!!!!
Beh, prova subito no?
Sent from my Sony Xperia smartphone using Tapatalk
Qualche mm penso sia normale, per quanto ne so di solito i blocchi non sono totali ma lasciano un minimo di protezione per urtiGrazie!!
Già provato..il mio ammo bobba un po anche in posizione blocco. Mi serviva un confronto per capire se (e quanto) può essere normale.
arrivata e ritirata
Non mi da l'impressione che come dici bobba anche perché è considerato uno dei migliori carri posteriori attualmente in commercio, anzi ti posso dire che da bloccato mi da fastidio da troppo rigido che è, comunque sia se questa è la tua impressione da come posso capire, bobba in salita o sul piano....forse ma in discesa è una giostra dalla goduria, io posso fare un confronto avendo una Full è un XC, la prima è un divano la seconda è un missile, la prima è un compromesso che sviluppa il suo potenziale in discesa e sul tecnico la seconda reattiva e veloce sul piano e non esageratamente sul troppo sconnesso, ma forse ho capito... Il termine bobba forse è dato dal fatto che ti devi abituare alla reattività che una Full non ha [emoji12]