Identica alla mia.....Finalmente ho scattato una foto "decente" della mia Fuel Ex 8... eccola qua!!!
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Identica alla mia.....Finalmente ho scattato una foto "decente" della mia Fuel Ex 8... eccola qua!!!
Identica alla mia.....
Anche la mia era così... Era... Adesso è così... [emoji7]Finalmente ho scattato una foto "decente" della mia Fuel Ex 8... eccola qua!!!
Ti sei preso la briga di cambiare anche i tappino sugli steli...Anche la mia era così... Era... Adesso è così... [emoji7]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Anche la mia era così... Era... Adesso è così... [emoji7]
Grazie!!! Da interista il rossonero non lo digerivo proprio.... [emoji12]
Grazie!!! Da interista il rossonero non lo digerivo proprio.... [emoji12]
Sei davvero sicuro?Belle queste new entry. Certo che il telaio in un paio d'anni è cambiato parecchio e il 27.5 ormai è un ricordo, mi sa che sono il più antiquato!
Comunque sono felice di aver aperto questa discussione per fuelisti!
Sent from my SM-A510F using MTB-Forum mobile app
Grande! Modello e anno?Sei davvero sicuro?
Te la levo io questa certezza...26"!
grazie per questo simpatico "grande"...
Ti posso assicurare che chiunque veda la Fuel Ex ne rimane stupito! Per qualità delle finiture, per dotazione e, perché no, anche per l'estetica, piace tantissimo!!!Belle queste new entry. Certo che il telaio in un paio d'anni è cambiato parecchio e il 27.5 ormai è un ricordo, mi sa che sono il più antiquato!
Comunque sono felice di aver aperto questa discussione per fuelisti!
Sent from my SM-A510F using MTB-Forum mobile app
Beh, hai trovato una buona occasione e hai fatto bene. Io ho preso la fuel perché conto di tenerla parecchio e mi interessava che fosse abbastanza aggiornata a livello di standard (perni passanti, forcella conica etc) per poter trovare senza problemi parti di ricambio in futuro. Presa la 27e5 perché piu vicina al 26. Passati neanche due anni qua mi sembra che il marketing sia stato più veloce di me visto che le nuove fuel ormai vanno dal 27.5+ in su...dal prossimo anno dovrò iniziare a fare la scorta di pneumatici, sia mai che spariscano....[emoji1] [emoji1]grazie per questo simpatico "grande"...
una modesta 5 del 2011 ma presa nuova da un paio di anni
Condivido. Ottimi telai e come livello di montaggi stiamo messi molto bene.Ti posso assicurare che chiunque veda la Fuel Ex ne rimane stupito! Per qualità delle finiture, per dotazione e, perché no, anche per l'estetica, piace tantissimo!!!
Ah ok, ho realizzato ora: intendevi che la mia è una di quelle brutte...[emoji23] [emoji23] [emoji23]Dopo un paio di anni con disegni dei telai brutti (per me), sono tornate ad essere stupende, forse le più belle, sempre esteticamente parlando