Io davanti ho messo i 203
[emoji122] È la stessa configurazione del mio compagno di uscite... Ottimi cerchi per rapporto q/p!!!Io monto le mavic quest pro su cerchi sempre mavi xa elite Vedi l'allegato 236457
Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
Si...anche le gomme vanno veramente bene...ho provato le bontrager...ma nel fango umido insomma...[emoji122] È la stessa configurazione del mio compagno di uscite... Ottimi cerchi per rapporto q/p!!!
inviato dal mio BlaBlaBla edge
Come ti hanno già scritto sono gli M447. Io li avevo sulla Superfly (con dischi centerlock 180/160): pur essendo over 90 kg non mi hanno mai abbandonato... Ma poi ho cambiato i dischi (gli SLX RT68 Ice tech) e le prestazioni sono migliorate. Alla fine sono passato agli XT M785 e il miglioramento è stato notevole!!! Adesso sono passato alla Fuel Ex 8 2017 con un bel impianto XT M8000 (e dischi a 6 fori RT86 180/180) e lo trovo superlativo!!!! [emoji106]Ciao Ragazzi, io sto valutando di passare da una ex8 da 26 alla ex 8 da 29 del 2017, tuttavia non trovo info sui freni e sui dischi... Questi deore mi sembrano un vecchio modello di XT "imbellettato" e onestamente non mi convincono un granché (Poco male..Ho già pronto il mio XT 8000 che attualmente monto sulla mia 26.) Qualcuno sa quale è il diametro dei due dischi e che tipo di attacco hanno?
Sent from my HUAWEI TAG-L01 using MTB-Forum mobile app
Si cambia l'air shaft sulla parte pneumatica della forcella.Curiosità!:
Come si fa ad aumentare l'escursione da 130 a 140 alla fox rhythm 34 originale...
È un operazione costosa?
Mi autoq8... Leggendo un po' in giro mi sa che per ora consumo le XR3 e poi provo l'accoppiata Michelin Wild AM ant. da 2.35 e Force AM post. sempre da 2.35 quando saranno in commercio... Su bikeinn la Force c'è già, ma aspetto anche la Wild...
No, pure pippe mentali... [emoji12] Ho il retaggio delle XR1 che avevo sulla Superfly che erano pessime: all'anteriore non mi hanno mai dato alcuna sicurezza. Ma la bike e le gomme erano da xc... La Fuel e le XR3 sono altra cosa... Mi piace poter provare altro e con le Michelin mi sono trovato bene (con le Wild Grip'r)...io ho le xr3 e devo dire che per il mio territorio vanno benissimo....come mai le cambi? non ti trovi bene?
Giusto, se non si prova... non si sa il risultato...comunque quando mi finiscono vorrei anch'io cambiare... proverò le Specialized Ground control al posteriore e Purgatory all'anteriore....No, pure pippe mentali... [emoji12] Ho il retaggio delle XR1 che avevo sulla Superfly che erano pessime: all'anteriore non mi hanno mai dato alcuna sicurezza. Ma la bike e le gomme erano da xc... La Fuel e le XR3 sono altra cosa... Mi piace poter provare altro e con le Michelin mi sono trovato bene (con le Wild Grip'r)...
inviato dal mio BlaBlaBla edge
Io ho gli XT M8000 con l'aggancio smollato al massimo e per ora nessun problema... [emoji16]Salve a tutti! Che attacchi avete ai pedali della vostra fuel? Io ho fatto mettere quelli ad aggancio uso strada, ma nelle salite più ripide e scassate se devo mettere il piede in terra per evitare di cadere, rischio di cadere veramente, perché non faccio in tempo a sgangiare! !!! Consigli????
Io ho fuel ex 9.8 ed ho provato una stump expert carbon e ho provato anche YT jefsy carbon 1 tra stump e YT mi è piaciuta di più la jefsyQualcuno di voi possessori di fuel 2017 ha avuto modo di provare una stumpjumper e di fare un paragone ? Sono interessato all'acquisto di una full e ho ristretto a questi due modelli la ricerca. So che non sono bici direttamente paragonabili in quanto uno più adatta al trail puro mentre l'altra ha doti più discesistiche, ma vorrei capire meglio le differenze provate di persona e non sulla carta.
Grazie