Grazie!!! È quello che immaginavo. Le stesse impressioni le ha un mio amico che è passato dalla Superfly alla Procaliber e ora alla Fuel Ex 8 my 2017!!! Ieri preventivo per quest'ultima bike: 2.700 euro con up grade freni agli XT M8000 e manettini cambio compatibili spec II... Settimana prossima la ordino! [emoji41]Non so se ti aiuto ma ti diro come la penso/uso io.
Si, e la bike totale. I miei giri sono molto variabili. Da asfalto, terreno battuto, trail ed am - enduro. Gli stessi li facevo con la front e adesso con la Fuel (3 uscite +o-200km).
La diferenza nel pedalato, asfalto e sterrato, e minima. Nel scassato ripido mi sono trovato molto meglio, la trazzione e migliore, naturalmente.
Nelle discese poi ... non ce confronto. Tra geometria, sospensioni e reggisella telescopico si gode ti piu, anche il panorama, e si stressa meno. A fine giro sento meno la stanchezza specialmente alla schiena.
Grazie!!! È quello che immaginavo. Le stesse impressioni le ha un mio amico che è passato dalla Superfly alla Procaliber e ora alla Fuel Ex 8 my 2017!!! Ieri preventivo per quest'ultima bike: 2.700 euro con up grade freni agli XT M8000 e manettini cambio compatibili spec II... Settimana prossima la ordino! [emoji41]
Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
Le sospensioni me l'ha regolate direttamente il mio venditore, non conosco il programma trek...di cosa si tratta?
................
Invece ho riscontrato il brutto posizionamento della borraccia....difficile da inserire e anche prenderla, si è costretti a fermarsi.
Nuova invenduta pagata 2500€Scusa turbonasone, trek fuel del 2016, ma è usata o nuova? Io di trek fuel nuove del 2016 non ne ho trovate! Semplice curiosità!
sulla mia, è posizionato sulla parte alta...mi è arrivata così... mi trovo bene. Sulle salite con pendenza di circa 25% la bici è incollata al suolo, l'anteriore non si stacca mai dal terreno.
In discesa è un mostro... penso che la lascio così!!
Le sospensioni me l'ha regolate direttamente il mio venditore, non conosco il programma trek...di cosa si tratta?
Invece ho riscontrato il brutto posizionamento della borraccia....difficile da inserire e anche prenderla, si è costretti a fermarsi.
Ciao. Il SAG l'ho fatto 25% ant. e pos. e su tutto aperto (posiz. 3). L'amo lo tengo sempre nela posiz. 2, cioe medium. 25% di SAG per l'amo e tanto?Hai fatto il SAG della sospensione posteriore? Se è troppo scarica si abbassa stroppo e all'ora si che tocchi! Rispetto alla mia camion rigida ha il movimento centrale più alto di circa 3 cm... Che aumenteranno spostando il famoso Mino link.
P.s. le sospensioni le hai in pos. 1,2 o tre?
Ciao
Ciao. Il SAG l'ho fatto 25% ant. e pos. e su tutto aperto (posiz. 3). L'amo lo tengo sempre nela posiz. 2, cioe medium. 25% di SAG per l'amo e tanto?
Secondo Trek il sistema Mino Link alza il MC di un cm. Lo faccio al piu presto allora e non credo che cambia molto la bici.
Grazie.
Scusa, qualcosa non mi torna. Secondo le specifiche Trek l'amo e con interasse 185 x 48 mm, cioe ha una corsa 48 mm. Se hai lascisato lo SAG a 20mm sarebbe un SAG di 40%, o no?Io l'ho fatto al 15%... Arrotondando 20mm
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?