Chiaro che non puoi pretendere di fare le gare in salita con XC in carbonio, specialmente se la salita è scorrevole, ma se ti accontenti di salire del tuo passo vai dappertutto senza problemi.
Dalle foto che ho visto, c'è, ma sarà nella comparazione delle 29.Certo che una fuel potevano mettercela nella prova....
http://www.mtb-mag.com/test-compara...gList&utm_medium=email&utm_campaign=MTBMAG017
Sent from my Sony Xperia smartphone using Tapatalk
Quale cd??Ciao ragazzi, volevo un'informazione per favore, nel cd consegnato con la mtb, ci sono informazioni specifiche del modello?
Grazie
Quale cd??
Insieme al libretto d'uso della bici. In questo parlano di un cd
A me non l'hanno dato il libretto..e neanche i nastri per i cerchi, che apparentemente dovevano essere compresi. Sul cd immagino ci sia un manuale in pdf, niente che tu non possa reperire sugli archivi online del sito trekInsieme al libretto d'uso della bici. In questo parlano di un cd
A me non l'hanno dato il libretto..e neanche i nastri per i cerchi, che apparentemente dovevano essere compresi. Sul cd immagino ci sia un manuale in pdf, niente che tu non possa reperire sugli archivi online del sito trek
A me con la bici mi hanno dato una copertina in cartoncino nero con scontrino all'interno e il CD
Il Futuro Ci Insegue [emoji482].
Io non tocco nulla. Di norma non lavo la bici com acqua ma aspetto che il fango si secchi e pulisco gli snodi con un panno. Di tanto in tanto do uno spruzxo di olio al siliconeragazzi ho una domanda: Ma voi per la manutenzione del carro come vi comportate?? io sono a quasi due anni con 5000 km allo stato attuale, quasi ad ogni uscita lubrifico le boccole dall'esterno senza toccare altro... lascio così fin quando non ho altri problemi di grippaggio e eventuali??
Prova a leggere quaragazzi ho una domanda: Ma voi per la manutenzione del carro come vi comportate?? io sono a quasi due anni con 5000 km allo stato attuale, quasi ad ogni uscita lubrifico le boccole dall'esterno senza toccare altro... lascio così fin quando non ho altri problemi di grippaggio e eventuali??
ciao mi sapreste indicare qualche negozio che faccia dei buoni prezzi ??
grazie
ciao
prova a sgonico centro lanza
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?