Trek 9.9 ssl!!!

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
elite99ssl_onyxcarbon.jpg
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
sul sito della trek riporta 6.599 dollarucci escluse tasse.

Bella belva ma prezzo di listino altino!! ...o no?

Hola
Kate

Porca t****
sono fuori???!!!
io l'ho vista da un bicivendolo...cosi montata con xt tutto il gruppo la faceva 1700....fra un pò la compro...poi con il tempo la migliorerò.....
6500$ non li vale sta bici....al massimo prendo lo stex telaio con xt poi la upgraderò...
 

drawide

Biker superis
28/9/08
330
0
0
riccione
Visita sito
certamente! se si riferisse a tutta la bici penso che tutti gli utenti della sezione di crosssountry avrebbero questa trek per bici neppure la canyon ultimate in carbonio costa meno di 2000 figuriamoci una trek...
 

drawide

Biker superis
28/9/08
330
0
0
riccione
Visita sito
haahah mi fan ridere...
leggete cosa riporta nelle note il link sotto appena postato da BAXT7469

Note: Bicicletta da competizione Cross Country, utilizza la stessa tecnologia delle biciclette da corsa utilizzate da Lance Armstrong nel Tour de France

2000 euro per la spesa della bici sono solo perche la trek ha armstrong come testimonial!! poi hanno pure la faccia tosta di dire che la bici usa le tecnologie della sua bici da strada di 3 anni fa! ahahahah allocco chi ci crede, poi comunque sarà sicuramente una top bike al livello delle altre case che vendono a sti prezzi..
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
haahah mi fan ridere...
leggete cosa riporta nelle note il link sotto appena postato da BAXT7469

Note: Bicicletta da competizione Cross Country, utilizza la stessa tecnologia delle biciclette da corsa utilizzate da Lance Armstrong nel Tour de France

2000 euro per la spesa della bici sono solo perche la trek ha armstrong come testimonial!! poi hanno pure la faccia tosta di dire che la bici usa le tecnologie della sua bici da strada di 3 anni fa! ahahahah allocco chi ci crede, poi comunque sarà sicuramente una top bike al livello delle altre case che vendono a sti prezzi..


Da come parli mi sembra chiaro che tu non abbia mai porovato una trek OCLV.
 

drawide

Biker superis
28/9/08
330
0
0
riccione
Visita sito
ciao guinev.... so che sei moolto espero (sicuramente piu di me)
ed io non ho provato la trek ma non credo possa esserci una cosi abissale differenza tra top bike della stessa categoria e prezzo quali scale limited o s works... e via dicendo... sicuramente la differenza non la fa l' utilizzo della tecnologia di armstrong... o no?
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
ciao guinev.... so che sei moolto espero (sicuramente piu di me)
ed io non ho provato la trek ma non credo possa esserci una cosi abissale differenza tra top bike della stessa categoria e prezzo quali scale limited o s works... e via dicendo... sicuramente la differenza non la fa l' utilizzo della tecnologia di armstrong... o no?

Non sono espertissimo, semplicemente me ne intendo, è vero che costa un patrimonio, anche perchè ha il marchio, ma sicuramente è un telaio di quelli che non ti fanno rimpiangere dei soldi spesi. Per la serie precedente era così è stato definito da molto il telaio da xc migliore mai prodotto, l'ho provato e devo dire che era di una perfezione mai vista. Sulla serie nuova non so nulla, ma sarà certamente un degno successore del precedente ;-)
Inoltre le altre top bike hanno un prezzo allineato se ci fai caso..
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Scusate ho sbagliato intendevo 2700 euro...e non quel telaio....stessa colorazione però non è OCLV è sempre in carbonio però è quello sotto (di gamma)....cmq a 2700 tutta montata con xt mi sembra buono...cmq non guardate le scale o specy...i prezzi sono alti perkè paghi il marchio....se compri una marca minore i prezzi sono più abbordabili...l'unica bici che non mi piace (mi riferisco a xc) è la cannondale montata con pipa vers il basso...nn so se avete presente...è disgustosa....l'ho provata e sembrava di essere su una bici da corsa...in discesa è pessima....sarò io che non sono abbituato a quella posizione...
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
Scusate ho sbagliato intendevo 2700 euro...e non quel telaio....stessa colorazione però non è OCLV è sempre in carbonio però è quello sotto (di gamma)....cmq a 2700 tutta montata con xt mi sembra buono...cmq non guardate le scale o specy...i prezzi sono alti perkè paghi il marchio....se compri una marca minore i prezzi sono più abbordabili...l'unica bici che non mi piace (mi riferisco a xc) è la cannondale montata con pipa vers il basso...nn so se avete presente...è disgustosa....l'ho provata e sembrava di essere su una bici da corsa...in discesa è pessima....sarò io che non sono abbituato a quella posizione...

Concordo con i prezzi alti ma dissento con l'oramai consunta affermazione "paghi il marchio"...:nunsacci:
Se nella definizione si intende che paghi la ricerca, la progettazione, la creatività, la sperimentazione ed in alcuni casi la garanzia di 3/5 anni del telaio (se non a vita come alcuni marchi)...beh...sono spesi bene... non trovi?
Anche perchè sulle mtb ti puoi fare taaaaaanto male se hanno "cannato" o trascurato qualcosa.:prega:
Credo che oggi comprare una biga nuova di Specialized, Scott, Cannondale, Trek, Giant e molti altri noti marchi, però dell'anno precedente (o anche due) a volte è meglio che l'ultima nata di qualche marchio meno noto il quale magari commercializza solo telai economici con grafiche accattivanti.

Hola
Kate
 

drawide

Biker superis
28/9/08
330
0
0
riccione
Visita sito
considera che canyon produce ottime bici e a parità d' allestimento le vende alla meta del prezzo!!
e non voglio credere che si tratti solamente di uno sconto dato dall' assenza di una rete di distribuzione dato che canyon vende on line perche se cosi fosse tutte le altre case dovrebbero rivedere qual cosa nei loro sistemi di mercato perche è inaccettabile che una bike uscita di fabbrica la si venda a 2000 euro e quando vai dal rivenditore te la mette a 4000...
poi non so voi ma secondo me ci stan fregando consapevoli che sfegatati come noi non si fanno scrupoli a comprare bici da 4000 euro in leasing....
questa è la mia opinione...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo