trees' lovers

stambtena

Biker velocissimus
Prendila anodizzata perchè la mia che è verniciata si è completamente scrostata!
Cmq sappi che pesa un botto...
Ps: ti è passato il male al Gulliver? :-)

è per la bici dell'ele: mercoledì ho fatto lo scassato della palestrina con la sua bici (lei ovviamente a piedi) e mi pareva d'avere un giocattolino tra le mani, con conseguente mia attenzione e preoccupazione.
penso le darà sicurezza passare da 600mm a 710mm ;-)
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
è per la bici dell'ele: mercoledì ho fatto lo scassato della palestrina con la sua bici (lei ovviamente a piedi) e mi pareva d'avere un giocattolino tra le mani, con conseguente mia attenzione e preoccupazione.
penso le darà sicurezza passare da 600mm a 710mm ;-)

In effetti anche io da 590 a 725mm ci ho guadagnato... :hahaha::smile:

Mi ero dimenticato che sei vecchio e incriccato: passato il torcicollo?

:i-want-t:
 

stambtena

Biker velocissimus
e oggi io e il buon ema abbiamo messo la tacca sul penice: una sgambatina di 45km per 1250m d+.
e nel finale abbiamo incontrato un tipo che sta tracciando ben oltre 50 percorsi nella zona per pubblicare una guida mtb: se io sono un secchia, lui ti diceva pure quanti anni avevano gli alberi!
però è un bel gancio per conoscere robba nuova :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
e oggi io e il buon ema abbiamo messo la tacca sul penice: una sgambatina di 45km per 1250m d+.
e nel finale abbiamo incontrato un tipo che sta tracciando ben oltre 50 percorsi nella zona per pubblicare una guida mtb: se io sono un secchia, lui ti diceva pure quanti anni avevano gli alberi!
però è un bel gancio per conoscere robba nuova :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Compliments!
Siete saliti in cima quindi?

Suppongo che il tizio fosse Giobà Portinari...

http://www.mtbgiafattoteam.com/pop/gianni_p.html

Ho indovinato?


:celopiùg:
 

stambtena

Biker velocissimus
Compliments!
Siete saliti in cima quindi?

Suppongo che il tizio fosse Giobà Portinari...

[url]http://www.mtbgiafattoteam.com/pop/gianni_p.html[/URL]

Ho indovinato?


:celopiùg:

minkia, sei un indovino!
senti un po', ma azzecchi anche il superenalotto? :smile:

non siamo arrivati in cima al penice, perché non avevamo voglia di aggiungere dislivello. siamo passati in quota sotto.
però sarebbe da fare, che abbiamo scorto un sentierino bellino bellino che scendeva dalla cima.

piuttosto, sei ancora vivo dopo il boglelio?
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
minkia, sei un indovino!
senti un po', ma azzecchi anche il superenalotto? :smile:

non siamo arrivati in cima al penice, perché non avevamo voglia di aggiungere dislivello. siamo passati in quota sotto.
però sarebbe da fare, che abbiamo scorto un sentierino bellino bellino che scendeva dalla cima.

piuttosto, sei ancora vivo dopo il boglelio?

Echettelodicoaffare...:cucù:

Superenalotto per ora non lo indovino ancora... :hahaha::smile:

Il Giobà è stato il mio primo maestro di scavezzacollismo e mi fatto conoscere alcuni giri oltrepadani fino alla fine dell'estate scorsa: poi è scomparso dal mio radar, fagocitato dal suo progetto mappatura + libro.
L'ho rivisto in alcune foto di marzo(?) con Guarco, Fabione etc a zappare il nuovo 365 sul Giarolo, poi + nulla...:nunsacci:

Questo è il suo video di Costa Pelata-Costa del Vento di giugno scorso, dove puoi vedere anche un super-figo in bianco e azzurro che sfreccia nel vento...:spetteguless:

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=u_-gZOaz1FY"]Percorso Z02P03, La Valle Ghiaia di Montalto - YouTube[/URL]

Penice: ma se non siete andati in cima, la tacca non la puoi mettere! :arrabbiat: :il-saggi:

:hahaha::smile::hahaha:

In effetti se avete seguito la traccia classica dei 3Guadi, non si sale alla cima: proprio con Portinari a settembre siamo invece scesi di là con la sterrata sassosa che arriva alla Scaparina, non lunghissima ma bellina.

La salita al Bogleglio di sabato pensavo di soffrirla di +, anche se ci vuole sempre lo psicologo... Discesa prima del Mte Rotondo a Negruzzo con trail belli scassati e moltitudine di bestemmie per le piante abbattute dai cxxxxo di boscaioli (due deviazioni "in corda doppia", per superare gli ostacoli). Poi trail da urlo sotto Negruzzo fino quasi allo Staffora e rientro da Cegni.

La birra/e finale ha lenito le fatiche del giorno...:il-saggi:

Ciao bello
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo