hello, c'è nessuno in casa???
sabato/domenica che famo? 'ndo annamo? chi siamo?
Presumo punterò a sabato, solito gancio, sempre che sopravviva a stasera...
hello, c'è nessuno in casa???
sabato/domenica che famo? 'ndo annamo? chi siamo?
@stambtena
Maremma bucolica (variante lombarda)!!!
Alla fine ieri sera non era un notturna, le luci non le ho manco accese... Mi pareva che le 19.30 fosse un pò prestino...
Giro a superfuochino (x me) cercando di seguire Ghiglio/Cristiano/Paolo M. su a Nazzano
Salita asfalto a velocità folle, salita sterrata sotto la Madonna del Monte a velocità folle, discesa da Capriolo e Palestrina modificata a velocità folle...
Per me qui era l'esordio come discesa, mecxxxi che tracciato!!!
La posteriore andava dove cappero voleva: la prossima volta chiodate e/o ancora per le curve!!!
Anyway, sono sopravvissuto... a fatica...
Sciao
Sono stato superfortunato a non venire.@stambtena
Maremma bucolica (variante lombarda)!!!
Alla fine ieri sera non era un notturna, le luci non le ho manco accese... Mi pareva che le 19.30 fosse un pò prestino...
Giro a superfuochino (x me) cercando di seguire Ghiglio/Cristiano/Paolo M. su a Nazzano
Salita asfalto a velocità folle, salita sterrata sotto la Madonna del Monte a velocità folle, discesa da Capriolo e Palestrina modificata a velocità folle...
Per me qui era l'esordio come discesa, mecxxxi che tracciato!!!
La posteriore andava dove cappero voleva: la prossima volta chiodate e/o ancora per le curve!!!
Anyway, sono sopravvissuto... a fatica...
Sciao
Sono stato superfortunato a non venire.
@stambtena : domani partenza per Sauze per me e AliceD.
Dovremmo rientrare sabato sera (a meno che le previsioni del tempo non decidano di cambiare).
Magari per domenica si potrebbe organizzare qualcosa di poco distruttivo...
Forse c'è anche Peggio.
Ci aggiorniamo!
Gm domani?
per chi fosse interessato io sarò a finale la settimana di ferragosto. ovviamente con la bici al seguito (ele no)
@ stambtena: qualche dettaglio in piú sul giro?