trees' lovers

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Presumo punterò a sabato, solito gancio, sempre che sopravviva a stasera... :spetteguless: :omertà: :cucù:

:hahaha::smile:

[MENTION=48595]stambtena[/MENTION]

Maremma bucolica (variante lombarda)!!!

Alla fine ieri sera non era un notturna, le luci non le ho manco accese... Mi pareva che le 19.30 fosse un pò prestino... :nunsacci:

Giro a superfuochino (x me) cercando di seguire Ghiglio/Cristiano/Paolo M. su a Nazzano :specc:

Salita asfalto a velocità folle, salita sterrata sotto la Madonna del Monte a velocità folle, discesa da Capriolo e Palestrina modificata a velocità folle...
Per me qui era l'esordio come discesa, mecxxxi che tracciato!!!
La posteriore andava dove cappero voleva: la prossima volta chiodate e/o ancora per le curve!!! :spetteguless:

Anyway, sono sopravvissuto... a fatica... :il-saggi:

Sciao :celopiùg:
 

stambtena

Biker velocissimus
bello il capriolo, eh?


@stambtena

Maremma bucolica (variante lombarda)!!!

Alla fine ieri sera non era un notturna, le luci non le ho manco accese... Mi pareva che le 19.30 fosse un pò prestino... :nunsacci:

Giro a superfuochino (x me) cercando di seguire Ghiglio/Cristiano/Paolo M. su a Nazzano :specc:

Salita asfalto a velocità folle, salita sterrata sotto la Madonna del Monte a velocità folle, discesa da Capriolo e Palestrina modificata a velocità folle...
Per me qui era l'esordio come discesa, mecxxxi che tracciato!!!
La posteriore andava dove cappero voleva: la prossima volta chiodate e/o ancora per le curve!!! :spetteguless:

Anyway, sono sopravvissuto... a fatica... :il-saggi:

Sciao :celopiùg:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
@stambtena

Maremma bucolica (variante lombarda)!!!

Alla fine ieri sera non era un notturna, le luci non le ho manco accese... Mi pareva che le 19.30 fosse un pò prestino... :nunsacci:

Giro a superfuochino (x me) cercando di seguire Ghiglio/Cristiano/Paolo M. su a Nazzano :specc:

Salita asfalto a velocità folle, salita sterrata sotto la Madonna del Monte a velocità folle, discesa da Capriolo e Palestrina modificata a velocità folle...
Per me qui era l'esordio come discesa, mecxxxi che tracciato!!!
La posteriore andava dove cappero voleva: la prossima volta chiodate e/o ancora per le curve!!! :spetteguless:

Anyway, sono sopravvissuto... a fatica... :il-saggi:

Sciao :celopiùg:
Sono stato superfortunato a non venire.:via!::omertà:
 

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
[MENTION=48595]stambtena[/MENTION] : domani partenza per Sauze per me e AliceD.

Dovremmo rientrare sabato sera (a meno che le previsioni del tempo non decidano di cambiare).
Magari per domenica si potrebbe organizzare qualcosa di poco distruttivo...
Forse c'è anche Peggio.
Ci aggiorniamo!
 

stambtena

Biker velocissimus
Presumo punterò a sabato, solito gancio, sempre che sopravviva a stasera... :spetteguless: :omertà: :cucù:

:hahaha::smile:

ci sentiamo domani sera?

@stambtena : domani partenza per Sauze per me e AliceD.

Dovremmo rientrare sabato sera (a meno che le previsioni del tempo non decidano di cambiare).
Magari per domenica si potrebbe organizzare qualcosa di poco distruttivo...
Forse c'è anche Peggio.
Ci aggiorniamo!

e io che volevo fare il lubia-lubia per sgranchirmi le gambe :smile:
ve beh, sentirò anche i' peggio se c'è sabato (domenica polleggerei volentieri)
 

stambtena

Biker velocissimus
domenica prossima, alcuni amici organizzano questa escursione sul lago d'iseo

partenza dal centro di Iseo verso le 9/9:30 (in base a quanti siamo vediamo come organizzare la partenza)
Da MIlano ci vuole 1h 1h15" per arrivare.

Riscaldamento fino a Marone sul lungo lago asfaltato e piatto, circa 12 km.

1° Marone - Zone: salita su asfalto di circa 7 Km
2° Tappa a Zone e visita (veloce) alle piramidi
3° Zone - Rifugio croce di marone a circa quota 1.100 tutto sterrato in salita e panoramico
4° Rifugio croce di marone - rifugio Almici (cima) quota circa 2.000 tutta in sterrato con belle pendenze.

5° Pranzo al rifugio
6° discesa fino alla croce di Marone sulla stessa strada della salita, poi variante verso la forcela di sale (solo due strappi in salita tostini ma molto corti) passando per boschi, sentieri ed uscita sul lungolago a sulzano.
7° riento a Iseo, birrra, birra e ...birra

Sono in totale cirac 50/55 km, divisi a metà tra salita discesa.


http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6508225&postcount=590

io penso di andarci, a voi interessa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo